Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2021
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 agosto, 2021 - 7:17
sp_Permalink sp_Print

È arrivato il momento dell'ultimo Slam della stagione. Oggi inizieranno le partite di qualificazione. Questi i tennisti italiani impegnati:

Pieri vs Dodin

Di Sarra vs Gerlach

Bronzetti vs Grammatikopoulou 

Stefanini vs Gorgodze 

Gatto - Monticone vs Niemeier

 

Giustino vs Kovacevic 

Gaio vs Ebden 

Marcora vs Cid Subervi 

Pellegrino vs Lestienne 

Lorenzi vs Sousa

Baldi vs Menezes 

Fabbiano vs Laaksonen 

Moroni vs Machac 

Giannessi vs Dellien

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
25 agosto, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

La di Sarra riesce a superare il primo turno di qualificazioni per26 75 64, adesso al secondo turno troverà Ursula Radwanska. Nulla da fare invece per Giulia Gatto Monticone.

Sul maschile invece avanzano Gaio, Marcora e Lorenzi. Si fermano invece Pellegrino e Baldi. 

Oggi giocheranno invece i rimanenti.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
25 agosto, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Serena ha appena annunciato che non giocherà agli US Open. Questo il comunicato su instagram:

“Dopo attenta considerazione e seguendo il consiglio dei miei dottori e del mio team medico, ho deciso di rinunciare agli US Open per permettere al mio corpo di guarire completamente dallo strappo al tendine. New York è una delle più stimolanti città del mondo e uno dei miei luoghi preferiti per giocare, mi mancherà vedere i tifosi, ma supporteremo tutti seppur da lontano. Grazie a tutti per il vostro supporto e affetto continuativo. Ci rivedremo presto“.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
25 agosto, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Sono uscite le tds dei due tabelloni e tra gli italiani troviamo Berrettini n°6, Sinner n°13, Sonego n°20 e Fognini n°28.

Nel femminile niente da fare per la Giorgi che rimane fuori dalle tds per 3 posizioni, visto che l'unica giocatrice che si è cancellata davanti a lei in classifica è Serena.

Comunque tabellone femminile che rischia di essere falsatissimo da questa maledetta classifica congelata. Assurdo che la tds n°5 del tabellone sia una giocatrice che quest'anno non è neanche tra le prime 50 della racemess

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
25 agosto, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Sono uscite le tds dei due tabelloni e tra gli italiani troviamo Berrettini n°6, Sinner n°13, Sonego n°20 e Fognini n°28.

Nel femminile niente da fare per la Giorgi che rimane fuori dalle tds per 3 posizioni, visto che l'unica giocatrice che si è cancellata davanti a lei in classifica è Serena.

Comunque tabellone femminile che rischia di essere falsatissimo da questa maledetta classifica congelata. Assurdo che la tds n°5 del tabellone sia una giocatrice che quest'anno non è neanche tra le prime 50 della racemess  

L'ho pensato anche io. La classifica ferma sta facendo davvero dei danni assurdi :/ 

Mi spiace per Serena comunque. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
25 agosto, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Comunque tabellone femminile che rischia di essere falsatissimo da questa maledetta classifica congelata. Assurdo che la tds n°5 del tabellone sia una giocatrice che quest'anno non è neanche tra le prime 50 della racemess  

Ma che voi sappiate cambieranno metodo di conteggio del ranking?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 agosto, 2021 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

Kenin ha annunciato di essere positiva al Covid e quindi salta lo Slam. 

Intanto nelle qualificazioni avanzano Moroni e Stefanini mentre sono fuori Fabbiano, Giustino, Giannessi, Pieri e Bronzetti.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
26 agosto, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Sorteggiati i tabelloni. Gli azzurri sono tutti nella prima metà del tabellone.

Caruso - Nishikori 

Mager - Thompson

Seppi - Fucsovics

Fognini - Pospisil

Travaglia - Mouter 

Berrettini - Chardy (secondo turno contro vincente della sfida di Travaglia; terzo turno potenzialmente contro Fognini e quarto di finale in teoria contro Djokovic)

Cecchinato - Zvajda

Sinner - Purcell

Musetti - Nava

 

Donne:

Trevisan - Vandeweghe

Giorgi - Halep (sulla carta una sfida difficile ma con la Halep degli ultimi tempi è fattibile)

Errani - Alexandrova

Paolini - Shvedova

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
26 agosto, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sorteggiati i tabelloni. Gli azzurri sono tutti nella prima metà del tabellone.

Berrettini - Chardy (secondo turno contro vincente della sfida di Travaglia; terzo turno potenzialmente contro Fognini e quarto di finale in teoria contro Djokovic)

 

piango2piango2piango2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
26 agosto, 2021 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Se c'era un buon momento per pescare la Halep in uno slam è probabilmente questo. Simona non ha giocato per mesi per infortunio e nei tornei americani è apparsa parecchio indietro di condizione, senza contare che nell'ultimo torneo si è pure ritirata di nuovo per un problema fisico. Sono curioso di vedere le quote dei book, ma non sarei stupito se mettessero Camila favorita.

Dovesse vincere con Simona poi la strada per gli ottavi non sarebbe impossibile, e qualora dovesse arrivarci bisogna augurarsi che qualcuno faccia fuori la Svitolina (cosa non impossibile)

Per il resto altro tabellone favorevole alla Barty. Sarà anche la più forte in questo momento, ma di certo anche la fortuna non gli manca. 

Buona pescata per la Paolini che ha la grossa chance di passare un turno, mentre difficile per Trevisan ed Errani che comunque sarebbero partite sfavorite con qualsiasi giocatrice presente nel sorteggio.

 

Assurdo 9 italiani dalla stessa parte di tabellone. Non male lo spot di Sinner fino agli ottavi di finale (dove poi ci sarebbe Zverev).

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
26 agosto, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa storia della fortuna di Barty ha un po' stufato, soprattutto perché sta battendo da anni le giocatrici più forti al mondo. Ci lamentiamo sempre delle meteore, poi arriva finalmente una giocatrice completa, diversa dalle altre, costante e si parla di fortuna, poco carisma, porco personaggio. Io mi tengo tutta la vita la Barty se le prossime vincitrici slam devono essere Ostapenko, Stephens, Kenin e compagnia. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
26 agosto, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto
Questa storia della fortuna di Barty ha un po' stufato, soprattutto perché sta battendo da anni le giocatrici più forti al mondo. Ci lamentiamo sempre delle meteore, poi arriva finalmente una giocatrice completa, diversa dalle altre, costante e si parla di fortuna, poco carisma, porco personaggio. Io mi tengo tutta la vita la Barty se le prossime vincitrici slam devono essere Ostapenko, Stephens, Kenin e compagnia.   

Perchè non è forse vero che ha pescato bene??

La Osaka è finita dalla parte della Sabalenka, così come tutte quelle tds insidiose fuori dalle prime 10 ed estremamente fastidiose (Rybakina, Gauff, Azarenka, Collins e Jabeur). 

In teoria ha la strada spianata fino ai quarti dove ci sarebbe la Swiatek, che se è quella vista nelle ultime settimane potrebbe anche non arrivarci. Per te le altre candidate alla vittoria hanno un tabellone più semplice di lei? 

 

L'ho detto anch'io che in questo momento è la più forte, quindi non vedo perchè questo continuo puntualizzare appena qualcuno fa un commento sulla Barty su una cosa abbastanza evidente mess Non nascondo che come giocatrice non rientra tra le mie preferite (penso sia la numero 1 del mondo che apprezzo meno in assoluto dai tempi della Safina), ma nessuno dice che non sia in questo momento la protagonista principale del circuito.

Che poi è numero 1 da un pezzo ma di slam in bacheca ne conto 2. Sicuramente ne arriveranno degli altri, però anche meno eh...

Anche perchè quando quelle vincitrici improbabili hanno vinto lo slam non è che la Barty non ci fosse, e anzi in diverse occasioni partiva da favorita e si è persa per stradarolleyes

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
26 agosto, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Che brava la Di Sarra che si qualifica per l'ultimo turno di qualificazione. Bella storia la sua dato che aveva praticamnete smesso qualche anno fa. Peccato la Ruse all'ultimo turno.

Sconfitto Lorenzi credo nella sua ultima partita ufficiale

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 agosto, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

chanel ha detto
Questa storia della fortuna di Barty ha un po' stufato, soprattutto perché sta battendo da anni le giocatrici più forti al mondo. Ci lamentiamo sempre delle meteore, poi arriva finalmente una giocatrice completa, diversa dalle altre, costante e si parla di fortuna, poco carisma, porco personaggio. Io mi tengo tutta la vita la Barty se le prossime vincitrici slam devono essere Ostapenko, Stephens, Kenin e compagnia.   

Perchè non è forse vero che ha pescato bene??

La Osaka è finita dalla parte della Sabalenka, così come tutte quelle tds insidiose fuori dalle prime 10 ed estremamente fastidiose (Rybakina, Gauff, Azarenka, Collins e Jabeur). 

In teoria ha la strada spianata fino ai quarti dove ci sarebbe la Swiatek, che se è quella vista nelle ultime settimane potrebbe anche non arrivarci. Per te le altre candidate alla vittoria hanno un tabellone più semplice di lei? 

 

L'ho detto anch'io che in questo momento è la più forte, quindi non vedo perchè questo continuo puntualizzare appena qualcuno fa un commento sulla Barty su una cosa abbastanza evidente mess Non nascondo che come giocatrice non rientra tra le mie preferite (penso sia la numero 1 del mondo che apprezzo meno in assoluto dai tempi della Safina), ma nessuno dice che non sia in questo momento la protagonista principale del circuito.

Che poi è numero 1 da un pezzo ma di slam in bacheca ne conto 2. Sicuramente ne arriveranno degli altri, però anche meno eh...

Anche perchè quando quelle vincitrici improbabili hanno vinto lo slam non è che la Barty non ci fosse, e anzi in diverse occasioni partiva da favorita e si è persa per stradarolleyes  

Vabbé, inutile discutere con qualcuno che parla del niente. Tutte 'ste parole per ripetere che ha avuto un sorteggio fortunato? Tra l'altro questo discorso non ha più senso, perché ormai ci sono talmente tante giocatrici che possono vincere e perdere con chiunque che è anche inutile fare pronostici.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 agosto, 2021 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Bigboj ha detto

chanel ha detto
Questa storia della fortuna di Barty ha un po' stufato, soprattutto perché sta battendo da anni le giocatrici più forti al mondo. Ci lamentiamo sempre delle meteore, poi arriva finalmente una giocatrice completa, diversa dalle altre, costante e si parla di fortuna, poco carisma, porco personaggio. Io mi tengo tutta la vita la Barty se le prossime vincitrici slam devono essere Ostapenko, Stephens, Kenin e compagnia.   

Perchè non è forse vero che ha pescato bene??

La Osaka è finita dalla parte della Sabalenka, così come tutte quelle tds insidiose fuori dalle prime 10 ed estremamente fastidiose (Rybakina, Gauff, Azarenka, Collins e Jabeur). 

In teoria ha la strada spianata fino ai quarti dove ci sarebbe la Swiatek, che se è quella vista nelle ultime settimane potrebbe anche non arrivarci. Per te le altre candidate alla vittoria hanno un tabellone più semplice di lei? 

 

L'ho detto anch'io che in questo momento è la più forte, quindi non vedo perchè questo continuo puntualizzare appena qualcuno fa un commento sulla Barty su una cosa abbastanza evidente mess Non nascondo che come giocatrice non rientra tra le mie preferite (penso sia la numero 1 del mondo che apprezzo meno in assoluto dai tempi della Safina), ma nessuno dice che non sia in questo momento la protagonista principale del circuito.

Che poi è numero 1 da un pezzo ma di slam in bacheca ne conto 2. Sicuramente ne arriveranno degli altri, però anche meno eh...

Anche perchè quando quelle vincitrici improbabili hanno vinto lo slam non è che la Barty non ci fosse, e anzi in diverse occasioni partiva da favorita e si è persa per stradarolleyes  

Vabbé, inutile discutere con qualcuno che parla del niente. Tutte 'ste parole per ripetere che ha avuto un sorteggio fortunato? Tra l'altro questo discorso non ha più senso, perché ormai ci sono talmente tante giocatrici che possono vincere e perdere con chiunque che è anche inutile fare pronostici.  

La penso allo stesso modo.

 

Tornando a parlare di tennis nelle qualificazioni purtroppo è rimasta solo la Di Sarra che oggi ha un match dove partirà sfavoritissima con la Ruse. Peccato per la Stefanini che ha lottato con la Dart ma è uscita dopo due tie-break.

Gli uomini malissimo, ma bisogna dire che ormai quelli che giocano le qualificazioni sono le nostre secondo linee che iniziano ad essere anche abbastanza attempati (Fabbiano, Giannessi, Marcora...) quindi non è una grossa sorpresa. Penso che le cose cambieranno appena i vari Zeppieri, Nardi e Cobolli avranno la classifica per giocare le quali (non credo bisognerà aspettare molto).

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
27 agosto, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

A me piace molto Barty e c'è da dire che, sorteggi a parte, è comunque una di quelle che vantano la migliore percentuale di vittorie contro top 10. Visti i risultati è molto difficile mettere in discussione la sua #1 ma ci sta che qualcuno possa trovarla noiosa (not me). Qualcosa mi dice che non sarà lei a vincere questo torneo ma non mi sorprenderebbe di essere smentito

Per quanto riguarda il sorteggio di Camila diciamo che poteva andare molto meglio. Halep l'ho vista a Cincinnati contro Linette e non mi è dispiaciuta per niente pur essendo evidente che non sia quella di un paio di anni fa. Match che potrebbe andare in qualunque modo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
27 agosto, 2021 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Se c'era un buon momento per pescare la Halep in uno slam è probabilmente questo. Simona non ha giocato per mesi per infortunio e nei tornei americani è apparsa parecchio indietro di condizione, senza contare che nell'ultimo torneo si è pure ritirata di nuovo per un problema fisico. Sono curioso di vedere le quote dei book, ma non sarei stupito se mettessero Camila favorita.

Dovesse vincere con Simona poi la strada per gli ottavi non sarebbe impossibile, e qualora dovesse arrivarci bisogna augurarsi che qualcuno faccia fuori la Svitolina (cosa non impossibile)

Per il resto altro tabellone favorevole alla Barty. Sarà anche la più forte in questo momento, ma di certo anche la fortuna non gli manca. 

Buona pescata per la Paolini che ha la grossa chance di passare un turno, mentre difficile per Trevisan ed Errani che comunque sarebbero partite sfavorite con qualsiasi giocatrice presente nel sorteggio.

Sono d'accordo su tutto principalmente, Giorgi se dovesse vincere contro la Halep avrebbe un tabellone fattibile (a meno che qualcuno non faccia fuori la Svitolina).

Nella parte alta vedo messe benel a Pliskova e Swiatek. Anche la Andrescu non è messa male, anche se non ci conterei troppo vedendo gli ultimi risultati.

La parte bassa invece è davvero troppo competitiva, soprattutto le ultime 3 sezioni. Sabalenka ha la strada spianata verso gli ottavi dove potrebbe incontrare o Mertens o Jabeur. 

Interessante il primo turno con Keys - Stephens, ossia la finale del 2017.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 agosto, 2021 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Nulla da fare per la Giorgi che si ferma al primo turno contro Simona Halep.

Purtroppo ho visto la rumena abbastanza in forma, poi quando serve in quel modo è davvero difficile controbattere. Peccato perché la Giorgi soprattutto all'inizio mi stava piacendo, poi ha avuto tantissimi passaggi a vuoto e ha regalato troppo punti. Alla fine la maggior parte dei punti della rumena sono stati principalmente al servizio, ha avuto poche risposte vincenti a differenza della Giorgi.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 agosto, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

È già finita l'avventura di Camila allo Us Open, sconfitta 64 76 con la Halep.

Sicuramente quella vista oggi è stata una delle migliori versioni del 2021 di Simona, ma purtroppo la Giorgi non era neanche la pallida copia della giocatrice vista in Canada.

Fino al primo break l'azzurra ha anche giocato bene, poi è tornata la versione sparapalle degli scorsi anni, alternando colpi vincenti ad errori inguardabili.

Soprattutto rispetto al Canada oggi ha giocato veramente male in risposta, tanto che il primo break in suo favore è arrivato solamente quando la Halep ha servito per il match. Dopo il secondo break ho sperato davvero potesse girare la partita anche perchè Simona nel finale di set era molto nervosa, però il tie break di Camila è stato davvero orrendo con una serie di errori in fila che hanno consegnato il match alla sua avversaria.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 agosto, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Appena ho visto papà Giorgi sugli spalti, avevo capito come sarebbe andata lol

Scherzi a parte, Halep ha giocato una buona partita, ma Giorgi le ha proprio reso il compito facile. Peccato perché, in qualche modo, era riuscita a portarla al TB, poi giocato malissimo, come avete già detto. piango2 Aldilà della brutta partita, rimane però la sfortuna del tabellone... tra l'altro, mentre giocava, sono arrivati due ritiri. Si fossero ritirate qualche giorno fa, sarebbe stata testa di serie. lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Fragozzi, Manu, Potenza, TrediciMotivi
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account