Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2021
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 settembre, 2021 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

La truppa italiana si riduce a due dopo la sconfitta odierna di Seppi contro Otte.

Ora il tedesco affronterà agli ottavi di finale il nostro Berrettini, che oggi è dovuto arrivare al quinto set per avere la meglio su Ivashka. Sicuramente Matteo ha giocato meglio rispetto al match con Moutet, ed è stato bravo nel quinto set a non concedere nulla al bielorusso che ha dimostrato di essere davvero in gran forma. Oggi soprattutto il servizio ha funzionato alla grande (tralasciando il 4°set dove ha rifiatato quando si è ritrovato sotto di un break).

È invece appena terminato lo psicodramma di Sinner che, nonostante abbia fatto l'impossibile per buttare via il match, è riuscito ad avere la meglio su Monfils (e tutto il pubblico) al quinto set. Match che sembrava destinato a chiudersi in 3 set con il nostro avanti 2 set e 4-3 con break. Invece ha primo perso il terzo set 4-6, poi addirittura si è fatto recuperare da 4-0 nel quarto set perdendolo per 4-6. Fortunatamente ha breakkato nuovamente ad inizio quinto set e questa volta è riuscito a portarlo fino in fondo chiudendo 6-4 al quinto. Avesse perso questo match altro che sedute dallo psicologo che ci sarebbero volute per riprendersilol. Al 99% al prossimo turno troverà Zverev e partirà nettamente sfavorito, ma raggiungendo gli ottavi l'obiettivo minimo è già stato centrato.

 

Negli altri match di giornata finora nessuna grossa sorpresa. Spicca tra gli altri il risultato della Raducanu che ha letteralmente umiliato la Sorribes Tormo.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
42
5 settembre, 2021 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

Sinner deadbanana2menomale che è riuscito ad avanzare! Pur andato sul 2-0 nel set finale, ho comunque avuto timore si facesse rimontare confused

Previsioni giustissime, agli ottavi sarà sfida con Zverev.

Nel femminile la sorpresa è rappresentata dall'uscita di scena della numero 1 Barty al terzo turno! sorpreso Rogers si impone al tie break del parziale decisivo per 7-5 (6-2, 1-6, 7-6). Ashleigh addirittura avanti 5-2 nel terzo set... 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
5 settembre, 2021 - 7:37
sp_Permalink sp_Print

Che brava Raducanu, ho recuperato la partita ed è davvero bello vederla giocare. 

Non mi aspettavo l'uscita di Barty, ora non saprei fare un pronostico (vedo lanciata Halep ma anche Kerber). Barty comunque anche quando perde dimostra sempre una sportività fuori dal comune, dal lato umano mi piace tantissimo plsnot

Bene anche Pliskova e Swiatek mentre perde Kvitova contro Sakkari.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
5 settembre, 2021 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Da quanti secoli non si vedeva uno Slam femminile con agli ottavi ben 13 teste di serie di cui 12 top 16 e 6 top8?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
5 settembre, 2021 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Torneo femminile che mi sta piacendo. Incredibile la sconfitta della Barty, mi aspettavo almeno arrivasse in semi.

Tra le ragazze rimaste nella parte alta vedo la Pliskova su tutte per poter andare avanti, la parte bassa molta combattuta con Kerber, Halep e Sabalenka davvero in ottima forma.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
5 settembre, 2021 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Che peccato per Ash piango2 ho visto il replay dell’ultimo set e Barty era proprio in controllo…poi improvvisamente Rogers ha cominciato a riprendere tutto e sparare vincenti. Più che demerito di Barty (che comunque avrebbe dovuto chiuderla con il servizio) è stato merito di Rogers.
Mai visto in vita mia un tabellone più semplice di quello di Emma Raducanu che è pure una qualificata lol 

È un tabellone bellissimo quello femminile…e uno scontro Barty-Raducanu sarebbe stato molto interessante. Ma doveva accadere qualcosa di strano altrimenti non è la WTA. lol
Io vedo Kerber sempre più favorita con Bencic finalista della parte alta. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
5 settembre, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Il torneo femminile è impronosticabile ma questa volta perchè tante stanno giocando bene ( incredibile ma vero)

Da non sottovalutare comunque l effetto pubblico insopportabile di NY che è una variabile per alcuni a favore e per altri meno. Barty ieri ha perso anche per questo per me ( ma soprattutto per l umidita che ha rallentato nettamente la velocita del gioco)

Sinner ha giocato per la prima volta in quel ring di pazzi tutti pro fomento monfils e ha fatto un impresa secondo me...mai l avrei dato vincente dopo il 4 set

Nel maschile la vittoria certa come ho fatto a wimbledon a Nole non la do per nulla...Zverev e medvedev stanno da Dio e lui bisogna vedere nella prossima settimana come vive il tutto

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
5 settembre, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Io che ho preso la Barty allo YT solo per poter digerire la sua vittoria finale ed invece esce al terzo turno mess 

Sarà anche regolare durante l'anno ma nei tornei slam ha spesso passaggi a vuoto con giocatrici abbastanza modeste. A Wimbledon ha dominato, ma negli altri tornei da favorita ha perso da Muchova (aus open), Linette (RG), Sorribes Tormo (Olimpiadi) e Rogers (Us Open). 

 

Tra quelle rimaste farei attenzione alla Bencic che sta giocando con una percentuale di prime mostruosa e ieri ha distrutto la Pegula che sappiamo bene cosa ha fatto di recente. Dovesse superare l'ostacolo Swiatek (cosa non semplice visto che in Australia ad inizio anno gli aveva lasciato le briciole) allora diventa davvero pericolosa.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 settembre, 2021 - 7:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Che brava Raducanu, ho recuperato la partita ed è davvero bello vederla giocare. 

Non mi aspettavo l'uscita di Barty, ora non saprei fare un pronostico (vedo lanciata Halep ma anche Kerber). Barty comunque anche quando perde dimostra sempre una sportività fuori dal comune, dal lato umano mi piace tantissimo plsnot

Bene anche Pliskova e Swiatek mentre perde Kvitova contro Sakkari.  

Sono una sentenza deadbanana2 Halep cede a Svitolina mentre Kerber perde contro la sorpresa Fernandez. Mi fa davvero piacere per la canadese, ha un gioco che non mi spiace e lei mi fa tanta tenerezza. Vincono anche Sabalenka e Krejčíková.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
7 settembre, 2021 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Ma qualcuno sta guardando Djokovic-Brooksby? Io non riesco a credere che possa essere vera, sembra un incontro alla play sick

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
51
7 settembre, 2021 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ma qualcuno sta guardando Djokovic-Brooksby? Io non riesco a credere che possa essere vera, sembra un incontro alla play sick  

No, a quell'ora già ronfavo lol 

Ho seguito ore prima l'incontro tra Sinner e Zverev con vittoria di quest'ultimo in tre set. Primi due parziali con lo stesso esito (6-4), nel terzo Jannik recupera il break di svantaggio (4-4) salvo poi capitolare nel tie break (9-7).

Buone nuove per Berrettini che piega Otte, già giustiziere di Sonego prima e Seppi poi, in quattro set (6-4, 3-6, 6-3, 6-2). Ai quarti ennesimo match contro Nole. 

Tra Bencic e Swiatek, un tie break infinito ha deciso il primo parziale in favore dell'elvetica (14-12) che ha poi chiuso 6-3. 

Bene anche Sakkari e Pliskova che si affronteranno ai quarti. La sorpresa Raducanu continua a stupire ed approda ai quarti. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
7 settembre, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Jannik l ha persa alla Camila Giorgi ieri

Matteo ha ottenuto il massimo senza essere al top e cio dimostra che ormai è un campione

Bianca ha il difetto di non abbreviare gli scambi e ogni volta le sue partite diventano una lotta eterna e cio poi causa infortuni 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
8 settembre, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Ieri la partita tra Svitolina e Fernandez è stata bellissima, non amo il gioco dell'ucraina ma quando ha perso mi è dispiaciuto, umanamente è tra le mie preferite ed è davvero sportiva (insieme a Barty e Kvitova la più sportiva). La canadese continua a stupirmi e spero tanto non sia l'ennesima meteora, vederla giocare è bellissimo. 

Ora incontrerà Sabalenka che ha vinto contro Krejčíková.

Oggi invece gli altri due quarti: Raducanu vs Bencic e Pliskova vs Sakkari (sono già in ansia).

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
8 settembre, 2021 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

amers ha dettoLa canadese continua a stupirmi e spero tanto non sia l'ennesima meteora, vederla giocare è bellissimo. 

Concordo. Quando non hai niente da perdere è facile, mentre dopo entra in gioco la pressione e diventa tutto complicato. Avevo sperato in Osaka, ma è partita per la tangente. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
8 settembre, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Comunque nel femminile avremo una nuova vincitrice slam, vedo la Sabalenka molto quotata, visto che ha annientato la Krejcikova, ma non escluderei nemmeno Pliskova/Bencic.

Peccato che Matteo giochi stanotte frown

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
8 settembre, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Io arrivati a questo punto faccio il tifo per Sabalenka, però potrebbe essere la volta buona per Karolina qualora dovesse arrivarci contro in finale visti gli ultimi precedenti (sorry amers non voglio gufare toofunny)

Berrettini a dire di molti è chiuso e con pochissime speranza questa volta. Tuttavia con Medvedev e Zverev ancora in giro non darei nulla per scontato per quanto riguarda l'esito del torneo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
8 settembre, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io arrivati a questo punto faccio il tifo per Sabalenka, però potrebbe essere la volta buona per Karolina qualora dovesse arrivarci contro in finale visti gli ultimi precedenti (sorry amers non voglio gufare toofunny)

Berrettini a dire di molti è chiuso e con pochissime speranza questa volta. Tuttavia con Medvedev e Zverev ancora in giro non darei nulla per scontato per quanto riguarda l'esito del torneo  

Io non ci spero più deadbananasta giocando bene ma già stasera contro Sakkari temo perda, quindi plsnot

A parte lei anche io tifo Sabalenka comunque

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
8 settembre, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

E la Raducanu batte la Bencic e vola in semifinale. Mi sa che bisogna rispolverare gli archivi per trovare una qualificata in semifinale Slam. 

Per la Bencic mi dispiace e dopo le Olimpiadi questa poteva essere la sua grande occasione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
8 settembre, 2021 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
E la Raducanu batte la Bencic e vola in semifinale. Mi sa che bisogna rispolverare gli archivi per trovare una qualificata in semifinale Slam

Per la Bencic mi dispiace e dopo le Olimpiadi questa poteva essere la sua grande occasione.  

Allo Us Open non saprei, ma a livello Slam recentemente c'è stata la Podoroska al Roland Garros dello scorso anno.

Per come stava giocando mi aspettavo la vittoria della Bencic, ma questa ragazzina sta davvero facendo qualcosa di assurdo da Wimbledon in poi.

A questo punto tifo per una finale tra lei e la Sabalenka.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
8 settembre, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Olimpico85 ha detto
E la Raducanu batte la Bencic e vola in semifinale. Mi sa che bisogna rispolverare gli archivi per trovare una qualificata in semifinale Slam

Per la Bencic mi dispiace e dopo le Olimpiadi questa poteva essere la sua grande occasione.  

Allo Us Open non saprei, ma a livello Slam recentemente c'è stata la Podoroska al Roland Garros dello scorso anno.

Ah ecco vero, la Podoroska comunque bazzicava da tempo il circuito e per questo non mi è venuta in mente.

Inoltre la Raducanu con questo risultato è virtualmente la n. 50 del ranking e considerando che ha ottenuto la quasi totalità dei suoi punti tra Wimbledon e US Open praticamente sta a posto a livello di classifica almeno fino a luglio.

La cosa bella è che fino all'altro giorno parlavamo di uno Slam finalmente in linea con quello che era il ranking e ora ci ritroviamo in semifinale Raducanu e Fernandez.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, ale94, ambobambo, Paul, Gabbo, Going19, Pierdic95, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account