Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2021
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
13 settembre, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Nole non mi fa impazzire ma ieri un po' mi è dispiaciuto e le sue parole a fine partita sono un po' l'emblema della sua carriera. 

Allo stesso tempo sono felice per Medvedev, ieri ha giocato divinamente.

 

I miei top e flop.

TOP 

Raducanu, semplicemente immensa 

Fernandez, a differenza di tanti io nutro aspettative per questa ragazza e spero non sparisca.

Stosur, per la vittoria in doppio dopo dieci anni.

 

FLOP 

Quasi tutte le top ten, chi per un motivo chi per un altro non sono riuscite a incidere.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
82
14 settembre, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Commento in ritardissimo ma vado controcorrente e dico che a me la Raducanu non mi ha fatto impazzire in finale, ha un gioco che non mi suscita granché. Siamo anni luce dalla finale di Wimbledon a mio modestissimo parere. Oltretutto ha avuto un tabellone abbastanza semplice, dai quarti ha iniziato veramente a giocare. Vediamo se si riconfermerà oppure no.

Invece sulla finale maschile ho trovato Medvedev super in forma, con dei passaggi veramente belli. Mi dispiace per Nole, ma ricordo un articolo dove c’era scritto che il suo peggior nemico era proprio lui stesso e così è stato. Peccato!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, zio cle, fool, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Nikko23, Going19, mentirosa
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account