Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2021
Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
9 luglio, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che partita che ha giocato! Io sono ancora sotto choc! Che campione clap2

Finale a Wimbledon! Sembra surreale…Molto probabilmente ci sarà Djokovic e sarà quasi impossibile però già esserci arrivato è tanta, tantissima roba!  

E domani tocca a Matteo! sorpreso Partita ovviamente durissima con Nole…

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
9 luglio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Grande Matteo, escludendo il tiebreak del terzo è stato semplicemente perfetto. Faccio fatica ad immaginare epilogo diverso dalla vittoria di Nole in questo slam ma sognare è sempre lecito

Interessante la finale femminile dove tutto il mio tifo andrà per la Barty

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
9 luglio, 2021 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Grande Matteo, escludendo il tiebreak del terzo è stato semplicemente perfetto. Faccio fatica ad immaginare epilogo diverso dalla vittoria di Nole in questo slam ma sognare è sempre lecito

Interessante la finale femminile dove tutto il mio tifo andrà per la Barty  

Robertina Vinci ha battuto Serena in casa sua a un match dal GS, dobbiamo essere fiduciosi!

 

Io mi sono commosso, non voglio svegliarmi dal sogno heart

 

Prima la Pliskova, poi Matteo: verrà un giorno in cui io e @amers faremo dei figli insieme e racconteremo loro questa favola prima di addormentarli #teamVisionari (per CFHFP3)

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
64
9 luglio, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wow, l'ho vista tutta mi ha emozionato, è già STORIA.

La finale può sembra scontata, ma sognare è bello lo stesso!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
9 luglio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

non svegliatemi

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
9 luglio, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pensate che la Rai farà vedere in chiaro il match?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
9 luglio, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Pensate che la Rai farà vedere in chiaro il match?  

Se non ricordo male hanno sempre fatto vedere le finali con Schiavone, Vinci, Pennetta, Errani quindi potrebbero far vedere anche quella di Berrettini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
9 luglio, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Se non ricordo male hanno sempre fatto vedere le finali con Schiavone, Vinci, Pennetta, Errani quindi potrebbero far vedere anche quella di Berrettini.  

Non vorrei dire una scemata ma mi sa che Pennetta Vs Vinci la fecero su tv8, cmq si in chiaro le han fatte vedere tutte.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
69
10 luglio, 2021 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Per ora non si hanno notizie della finale con protagonista Matteo in chiaro... Speriamo che la situazione cambi.

Un grande ad essere arrivato in finale, purtroppo dall'altra parte c'è Djokovic e quindi vedo l'esito abbastanza scontato.

Concentriamoci sulla finale femminile! Oggi alle 15 sfida tra Ashleigh Barty, attuale numero 1, e Karolina Pliskova, numero 13, scivolata poco meno di due settimane fa fuori dalla top 10 dopo quasi cinque anni di permanenza.

Barty non ha perso alcun set sino ad ora, a Pliskova è accaduto in semifinale. I precedenti sono a favore della numero 1 (5-2) ma la ceca ha vinto l'unico confronto Slam datato 2018 (US Open, doppio 6-4).

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
10 luglio, 2021 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Per ora non si hanno notizie della finale con protagonista Matteo in chiaro... Speriamo che la situazione cambi.

 

Domani alle 15 su TV8! party

Fonte Livetennis

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
10 luglio, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Vittoria della Barty. Non ricordo da quanto tempo un torneo slam non lo vinceva la n.1 al mondo tra le donne. Considerando che potrebbe vincere anche Nole chissà da quanto anni non c'è la doppietta dei n. 1.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
10 luglio, 2021 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La finale non è stata proprio eccezionale dal punto di vista tecnico, ma i continui psicodrammi e passaggi a vuoto delle due hanno dato incertezza e intensità alla partita.

La Pliskova ha avuto un inizio terribile che mi ha ricordato la finale a Roma contro la Swiatek. Per fortuna sul 4-0 è salita di livello, ma regalare in una finale slam così tanti giochi di fila può essere decisivo. Nel secondo la Barty, come spesso le succede, si è fatta assalire dalla paura di vincere iniziando a giocare corto e senza angoli. Brava la ceca a salire di livello, anche un po' di fortuna nel tiebreak le ha portato il secondo set.
Dopo il secondo pensavo seriamente che potesse spuntarla Pliskova, ma ha sentito ancora una volta troppo la tensione. L'emotività ha dominato questa finale da entrambe le parti, ma l'australiana è stata quella che ha avuto meno passaggi a vuoto. 

Sono felicissimo per Ashleigh, merita questo successo importante per il livello di gioco espresso in questi ultimi tre anni. Spero che questa vittoria le dia un po' più di sicurezza nei prossimi slam, una giocatrice straordinaria come lei ne merita molti di più.

Umanamente mi dispiace tantissimo per la Pliskova e vederla commuoversi durante l'intervista mi ha ucciso. Ogni volta che una giocatrice perde più di una finale slam io non riesco a non adottarla e a sperare che prima o poi ne vinca uno. Se vuole avere delle serie possibilità però, non può permettersi errori come quelle due volée buttate via a punto praticamente fatto.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
10 luglio, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Bella finale! Entrambe erano tesissime giustamente anche se la Barty ha giocato i primi game fin troppo bene e poi si è un po’ persa. Ha vinto comunque la giocatrice più forte. Bravissima! clap2
Mi è molto dispiaciuto per la Pliskova che però ha avuto una settimana bellissima dopo una stagione così difficile. Rimane la delusione ma una finale a Wimbledon è tanta roba soprattutto perché completamente inaspettata. Ha dimostrato di avere le carte in regola per vincerne uno in futuro. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
11 luglio, 2021 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

La Barty ha ampiamente meritato e dopo il primo set pensavo finisse peggio per Karolina.

Mi spiace perché un po' ci credevo, ha giocato un bel tennis e durante il torneo ho visto anche la tenuta mentale che di solito le manca, vederla in lacrime è stato tremendo deadbanana2 spero riesca a vincerlo prima o poi perché lo merita plsnot 

Robbbbb
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
12 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
75
11 luglio, 2021 - 9:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto

Sono felicissimo per Ashleigh, merita questo successo importante per il livello di gioco espresso in questi ultimi tre anni. Spero che questa vittoria le dia un po' più di sicurezza nei prossimi slam, una giocatrice straordinaria come lei ne merita molti di più.

Umanamente mi dispiace tantissimo per la Pliskova e vederla commuoversi durante l'intervista mi ha ucciso. Ogni volta che una giocatrice perde più di una finale slam io non riesco a non adottarla e a sperare che prima o poi ne vinca uno. Se vuole avere delle serie possibilità però, non può permettersi errori come quelle due volée buttate via a punto praticamente fatto.  

Sono molto felice per Ash, secondo me è quella che ha giocato meglio nelle due settimane e in una finale tesissima è stata la più solida, soprattutto nel set finale quando non ha mai perso la battuta dopo il break. Mi spiace per Karolina, devo dire che non è la mia tennista preferita, ma nel panorama femminile odierno merita almeno uno slam, speriamo che questa finale raggiunta qui dopo sei mesi disastrosi le dia fiducia (già per New York?).

La cosa migliore di ieri, a parer mio, è stata la finale femminile di doppio: Hsieh/Mertens hanno vinto il titolo al termine di una partita eccezionale contro la rientrante Vesnina e Kudermetova; le russe sono andate avanti per 6-3 5-3 e hanno avuto due championships point sul 5-4, con il secondo di essi annullato da Hsieh al termine di uno scambio pazzesco. Il terzo set è stato strepitoso, con degli scambi veramente di livello e una grande suspense, perchè sembrava poter vincere veramente chiunque.

Mertens tornerà al n°1 della specialità dopo il suo terzo titolo slam (il primo senza Sabalenka) mentre per Su-Wei è il terzo titolo a Wimbledon, ottenuti tutti con partner diverse (con Peng nel 2013 e con Strycova nel 2019 gli altri due).

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
11 luglio, 2021 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Sono così emozionato per oggi heart in bocca al lupo a Matteo, si goda quanto si è meritato, e via senza paura!

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
77
11 luglio, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

È arrivato il gran giorno excited

Alle ore 15 il nostro Berrettini sfiderà l'attuale numero 1 Djokovic per il titolo. Sono entrambi a favore del serbo i due precedenti e sarà il primo confronto su erba. 

Matteo, già certo di eguagliare il suo best ranking con l'ottavo posto, ha la possibilità di scalare un'ulteriore posizione in caso di vittoria. Nole, invece, può far suo il 20° titolo Slam e raggiungere Federer e Nadal in questa speciale classifica. 

Si tratta della settima finale a Wimbledon per il serbo che può vantare un bilancio di 5 vittorie ed una sola sconfitta (datata 2013, vs Murray). 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
11 luglio, 2021 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Pronta, sul divano, emozionantissima...forza Matteo! Comunque vada se la gioca fino in fondo!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
11 luglio, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Matteo. Il vincitore morale senza alcun dubbio. Ha tenuto testa per più di tre ore ad un campione! Chapeau.

Penso che la sua vittoria sia un'appuntamento rimandato. chiaraf_png

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
80
11 luglio, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Non proprio una bella finale ma mi sono divertito! Peccato perché ha avuto qualche occasione in tutti e 3 i set persi ma la sensazione era che Djokovic avesse sempre tutto sotto controllo ed era pronto ad alzare un po' il livello non appena c'era qualche momento di difficoltà. Speravo che riuscisse a tenere il servizio finale così da mettere un po' di pressione a Nole ma non ce l'ha fatta. 

Partenza ORRIBILE da parte di entrambi! però poi Matteo è riuscito a portare incredibilmente a casa il primo set. Oggi il servizio non ha funzionato bene purtroppo piango2

Nole è lontano dal suo tennis migliore ma vince sempre in scioltezza e questo fa capire che il livello medio dell'atp si è notevolmente abbassato. Non ha assolutamente bisogno di giocare al massimo e gli basta farlo a sprazzi per vincere. Che noia l'atp (per chi non tifa Nole)lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account