Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Lunedì inizierà ufficialmente il torneo più importante sull'erba!
Ecco i primi turni degli italiani:
ATP
M. Cecchinato vs (25) N. Jarry
M. Berrettini vs L. Sonego
M. Arnaldi vs R. Carballes Baena
(8) J. Sinner vs J. Cerundolo
(14) L. Musetti vs J. Varillas
WTA
M. Trevisan vs S. Sorribes Tormo
C. Osorio vs E. Cocciaretto
A. Kontaveit vs L. Stefanini
J. Paolini vs (9) P. Kvitova
J. Cristian vs L. Bronzetti
M. Brengle vs S. Errani
V. Gracheva vs C. Giorgi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Sorteggio in chiaroscuro.
Male per Berrettini che si ritrova di nuovo Sonego subito e chi passa avrà De Minaur e poi Zverev,non proprio una strada in discesa.
Male per cecchinato che se passa il turno, non credo, finisce al terzo turno contro alcaraz.
Accettabile per Arnaldi che non trova nessuna TDS al primo turno, se lo passa può essere felice.
Non bene nemmeno per Musetti che ha diversi clienti scomodi: varillas, isner, hurcaz prima di trovare Nole.
Molto bene per Jannik che non trova nessuno specialista dell’erba prima di fritz ed è nel quarto di ruud. Arrivasse di nuovo a giocare contro Nole questa volta in semifinale sarebbe un grande risultato.
Utente
22 febbraio, 2018
mariomatt ha detto
Ma si può essere più ridicole della Giorgi?
Ahahahah no purtroppo , però ero appena tornato a casa, e sul 30-40 del 5-4 quindi palla del 5-5 io sono convinto che la Gracheva ha fatto doppio fallo, ovviamente la Giorgi non ha nemmeno la lucidità di vederla bene la palla
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Un po' di resoconti:
- Berrettini supera Sonego al primo turno e sfiderà de Minaur al secondo turno, il problema è il quarto in cui è capitato con Zverev e Alcaraz
- Sinner è approdato al turno ma ha un potenziale tabellone fino ai quarti in cui potrebbe incontrare Ruud
- Musetti è approdato al terzo turno ed ora super sfiderà Hurkacz, il problema è che se superasse il polacco si troverebbe chiuso al quarto con Nole
Nel femminile l'unica italiana ancora in corsa è la Coccia che prorpio ora sta giocando il secondo turno con la Masarova. Al prossimo turno ci sarebbe in teoria la Pegula ma se riuscisse a superarla si troverebbe in un quarto molto fortunato.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Con l’uscita di Ruud, si è aperta un’autostrada per Sinner fino alla semifinale, spero riesca a sfruttarlo senza ansia.
Tra i match importanti di oggi Wawrinka vs Nole e Musetti vs Hurcacz, tutti nella stessa sezione tra l’altro.
Oggi anche in campo Cocciaretto vs Pegula, non so quante chance possa avere ma di certo chiusa al 100% non lo è.
Utente
27 giugno, 2016
Più che Ruud visto quanto gioca male su erba, l'unico che poteva impensierirlo tra tutti sulla carta era Fritz, ma è stato eliminato anche lui. Diciamo che l'ATP, un po' come la WTA prima della nuova top 3, è dominata dall'incertezza.
Un po' mi preoccupa il tabellone spianato, perché sappiamo com'è andata a Parigi...speriamo bene stavolta, ma qualsiasi risultato che non sia la semifinale, sarebbe un insuccesso.
Cocciaretto sta facendo molto bene, visto che partiva praticamente sfavorita in ogni partita finora. Pegula non è Swiatek o Sabalenka, ma penso che sia ancora ad un livello troppo alto per lei. Però mai dire mai!
Utente
7 agosto, 2013
partitone mostruoso di Berrettini, contro un giocatore che su erba è tra i primi 10/15 stabile ed è anche in forma.
A mano a mano che la partita è andata avanti matteo ha preso fiducia nel dritto e nelle discese a rete, ha finito in crescendo vincendo molti scambi prolungati.
Se fisicamente non accade nulla di strano, lo vedo favorito contro Zverev se gioca come oggi.
Sinner intanto è 1-1 e non mi sta piacendo oggi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
27 giugno, 2016
Giornata pazzesca oggi!
Oltre allo strepitoso incontro tra Rublev e Bublik con tanto di penultimo punto incredibile, segnalo la partita pazzesca tra Swiatek e Bencic con la polacca che ha salvato due match point (tra l'altro con due bei vincenti) Dopo aver superato quest'ostacolo, dovrebbe raggiungere la finale ma non la vedo al momento vincente su erba contro Rybakina o Sabalenka.
Altra maratona anche tra Azarenka e Svitolina con quest'ultima vittoriosa al TB finale. Non me l'aspettavo, visti anche gli scontri diretti ma Svitolina l'ha meritata giocando in maniera più aggressiva del solito, per quel poco che ho visto.
Admin
7 agosto, 2013
Ho seguito tutto il match di Sinner e l'ho visto tutto sommato bene specie con la prima di servizio, niente di mostruoso per carità ma prendiamo e portiamo a casa in generale trovo da apprezzare il tentativo di proporre più variazioni, incrementare le discese a rete etc., continuo invece a non capire perchè si ostini a giocare sempre e solo colpi incrociati, questo secondo me continua ad essere il suo punto debole principale
Ora l'occasione è davvero ghiotta per centrare la prima semifinale slam della carriera, poi contro Nole sarà quasi impossibile ma va bene così
Contento che abbiano piazzato Berrettini come ultimo incontro di giornata così faccio in tempo a tornare a casa (al 99% il match non finirà oggi )
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
La prima semifinale femminile sarà Svitolina vs Voundrousova.
Non ho mai pensato che Swiatek potessse vincere Wimbledon, bisogna dire invece che Svitolina sta facendo un ottimo cammino e ha battuto delle avversarie di tutto rispetto che non le ha lasciato scampo.
Marketa anche ha dimostrato molta concentrazione finora, sicuramente entrambe avranno molta sete di arrivare in finale e vedo Elina un passo più avanti.
Utente
7 agosto, 2013
Sinner indoor su erba veramente bene. Ha avuto un passaggio a vuoto a metà secondo set, ma ha sempre avuto in pugno la partita.
Tabellone facilissimo, ma le partite bisogna sempre vincerle, e poi chi arriva al 4T e ai QF è cmq un giocatore in forma. Vedesi Eubkans che ha sconfitto al 5 Tsitsipas.
Sinner, purtroppo, è un giocatore che un passaggio a vuoto a set al servizio lo avrà sempre, non è uno da alte percentuali di prime palle. Ma rispetto a un anno fa in cui il servizio era davvero scadente, ora è diventato quasi un punto di forza.
Per il resto contro Djokovic in SF c'è solo da giocare al massimo e sperare che l'altro non sia in giornata.
Admin
7 agosto, 2013
Ho visto un Alcaraz impressionante contro Berrettini, non so se ci rendiamo conto del fatto che a 20 anni fa cose che manco i big 3 facevano alla stessa età. Salvo sorprese immagino che la finale sarà tra lui e Djokovic. Felicissimo per Sinner che con questa vittoria ipoteca le Finals.
Non sto seguendo molto il torneo femminile ma le due semifinaliste mi sorprendono e allo stesso tempo non mi sorprendono, non so come dire ho un debole per Vondrousova quindi preferirei lei in finale ma quello che sta facendo Svitolina a pochi mesi dalla gravidanza può essere una grandissima ispirazione per tutte
Utente
27 giugno, 2016
Che semifinale tra Jabeur e Sabalenka! Hanno giocato entrambe benissimo e proprio come contro Rybakina, alla fine Jabeur ha avuto la meglio.
Mi dispiace per Sabalenka che manca (per il momento) il primo posto mondiale ma sono troppo contento per Jabeur, che sta giocando il miglior tennis della sua carriera questa settimana. Sembra più sicura dei suoi mezzi rispetto all’anno scorso e spero che quell’esperienza la aiuti ad affrontare la finale con Vondrousova in maniera più razionale…di certo che una finale di Wimbledon contro una giocatrice come la ceca è un’occasione ghiottissima, dopo aver sconfitto meritatamente le due grandi favorite Rybakina e Sabalenka. Forza Ons
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Voglio spezzare una lancia in favore di Marketa: una sua vittoria non sarebbe così scandalosa, è la sua seconda finale slam, terza se consideriamo i giochi olimpici, poi ha avuto un cammino non semplice dove ha sconfitto in ordine Kudermetova - Vekic - Bouzkova - Pegula - Svitolina (tutte teste di serie a parte l’ultima che però tornava dalla maternità) quindi spero che le due possano offrirci uno spettacolo interessante.
Utente
7 agosto, 2013
Sinner perde 30 con Djokovic giocando alla pari se non meglio da fondo (ovviamente Nole è sempre stato in vantaggio e quindi non ha mai avuto bisogno di spingersi al limite), ma sciogliendosi sulle innumerevoli palle break e facendo due gratuiti nel tie-break sul 4 pari dove aveva il punto in controllo.
Dopo un paio di anni ad alti livelli è evidente che non ha la testa da campione, non si contano le occasioni sprecate, le partite importanti in cui si è sciolto.
Sul gioco in sè invece tanti progressi. Servizio, dritto, rete sono diventati colpi molto più solidi di due anni fa.
Utente
20 aprile, 2015
Gen931 ha detto
Sinner perde 30 con Djokovic giocando alla pari se non meglio da fondo (ovviamente Nole è sempre stato in vantaggio e quindi non ha mai avuto bisogno di spingersi al limite), ma sciogliendosi sulle innumerevoli palle break e facendo due gratuiti nel tie-break sul 4 pari dove aveva il punto in controllo.Dopo un paio di anni ad alti livelli è evidente che non ha la testa da campione, non si contano le occasioni sprecate, le partite importanti in cui si è sciolto.
Sul gioco in sè invece tanti progressi. Servizio, dritto, rete sono diventati colpi molto più solidi di due anni fa.
adoro queste sentenze
è EVIDENTE
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Pronto a piangere per la sconfitta della Jabeur che inizierà a giocare palle corte a caso a mezza reta o a metà campo non appena la partita entrerà in lotta
Ancora peggio
Complimenti a Vondrousova che a me piace pure, ma orrendo match di Jabeur che ha letteralmente regalato il match
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn