Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XVIII Campionati Mondiali di Nuoto - Gwangju 2019
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
14 luglio, 2019 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Dove si possono vedere?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
14 luglio, 2019 - 11:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto
Dove si possono vedere?  

Su rai sport e rai 2 . Alcune cose hanno orari assurdi what

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
14 luglio, 2019 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Dove si possono vedere?  

Rai2 e Rai Sport 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
14 luglio, 2019 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Alle 13:30 su rai2 dovrebbero esserci i tuffi categoria femminile

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
14 luglio, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Un nuovo oro per la Cina e a questo punto direi che fanno piazza pulita nei sincro  visto che nei 3 m lo do per scontato, al massimo rischiano solo nel sincro piattaforma uomini.

Mamma mia le canadesi hanno proprio  buttato pass e medagliasorpreso 

Bene le azzurre, potevano far meglio e peccato per le world series ma buon risultatoclap

 La gara non l'ho vista tutta perché ho seguito il setterosa ma mi è piaciuta

A proposito di setterosa buona partita e buona vittoria di misura, solo sul finale hanno un po' ceduto e hanno rischiato. Ma conta il risultato ed era l'avversario più complicato

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
26
14 luglio, 2019 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Contento per il mancato podio per le russe: se non sbaglio al 2° tuffo sono state STRA pagate dai giudici nonostante avessero fatto un tuffo brutto.

Contentissimo per le due cinesi: assurdo vedere una 13enne e una 15enne battere tuffatrici di 20 e passa anni. Se non sbaglio, tutte le gare di tuffi sono state vinte dalla Cinaclap2assurdo.

I nostri tuffatori li trovo un po' scarsini, speriamo bene per le prossime gare

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
14 luglio, 2019 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Ma l’Ungheria che ha battuto 64-0 la Corea del Sud nella pallanuoto sorpreso

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
14 luglio, 2019 - 23:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sophia ha detto
Ma l’Ungheria che ha battuto 64-0 la Corea del Sud nella pallanuoto sorpreso  

devo recuperarmi la gara. ma come è possibile? significa meno di un gol al minuto. non lo riesci a fare neppure se a una squadra manca il portiere (si fa per dire eh)sorpreso

va bene che la nazionale coreana era tipo al debutto, però è una bella differenza. poverine

 

EDIT

ok ho appena letto che la corea ha composto la sua squadra femminile tipo un mese fa ed è composta da molte giovanissime o ex-nuotatrici

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
15 luglio, 2019 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Altro oro per la Cina nei tuffi con Shi Tingmao e Wang Han nella gara di sincronizzato dal trampolino 3 metri femminile. Abel ('91) ed Espinosa ('86) entrambe sul podio ed in gran spolvero, chissà che questo non sia di buon auspicio anche per un ipotetico ultimo hurrà di Tania a Tokyo party

Grandissima gara delle olandesi che si fermano a 63 centesimi dal terzo posto, per un paese quasi del tutto senza tradizione nella disciplina son riusciti a mettere insieme qualcosa di veramente giusto e competitivo in questa gara clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 luglio, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per il terzo posto delle messicane, la Espinosa per me è una delle migliori tuffatrici di sempre clap2

Argento per Minisini e Flamini nel duo misto tecnico, prima la Russia. Ieri invece la Cerruti e la Ferro son arrivate quinte nel duo tecnico riuscendo per la prima volta a superare i 90 punti, queste ragazze son fantastiche. 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 luglio, 2019 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Altro oro per la Cina nei tuffi con Shi Tingmao e Wang Han nella gara di sincronizzato dal trampolino 3 metri femminile. Abel ('91) ed Espinosa ('86) entrambe sul podio ed in gran spolvero, chissà che questo non sia di buon auspicio anche per un ipotetico ultimo hurrà di Tania a Tokyo party

Non sono in grado di reggere un altro scontro Cagnotto-Abel. plsnot 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
15 luglio, 2019 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

settimo oro cinese nei tuffi e en plein nelle gare di sincro olimpicosorpreso che domionio

contento per la Abelparty e per i due argenti dal sincornizzato 

Bene il settebello sempre in controllo anche quando durante l'inferiorità per l'espulsione

stanotte la gara di Paltrinieriexcited speriamo 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
16 luglio, 2019 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Stanotte causa mancanza di sonno ho visto la 10 km ed è stata  una gara bella garaclap2 

Paltrinieri ci ha provato ed è stato bravo a non cedere quando non ne aveva più per guidare. L'importante è il pass conquistato e sono sicuro che a Tokyo sarà una gara diversa. Bravo anche Sanzullo che conquista il pass anche lui nella ressa finale.

Tra gli altri ottimo Wellbrock, ne vedremo delle belle nelle prossime gare. Mi sarei aspettato di più da Weertman e Rasovsky

Alla fine confermiamo i 3 qualificati di Rio, ancora peccato per la Bridi che era làplsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
16 luglio, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Dal nuoto sincronizzato arriva la seconda medaglia d'argento. Infatti la squadra italiana, per la prima volta in un mondiale, conquista il secondo posto nella highlight routine (inserita quest'anno). Queste ragazze, troppo spesso messe in secondo piano, si dimostrano davvero brave e fantastiche. Solo applausi per loro clap2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
16 luglio, 2019 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Noemi Batki che con il quinto posto nella semifinale guadagna la qualificazione alla finale e alle olimpiadiclap2clap2 una delle migliori Batki che ho visto  e speriamo domani si ripeta

Davanti due cinesi, probabilmente pronte all'ennesimo titolo, e canadesi con un podio mancato da vendicare. 

Setterosa bene ma non benissimo, il Giappone è stato più ostico di quanto mi aspettavo 

Ora il team event, non proprio la mia gara preferita ma curioso di vedere che fanno i nostri

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
16 luglio, 2019 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Su Paltrinieri e Batki avete detto tutto voi clap2

Ho seguito il Team Event con l'ennesima vittoria cinese, però ho trovato la gara abbastanza meh a livello di formula. Poco televisiva sicuramente, perché non costringere le coppie ad esaurire subito i tuffi obbligatori porta a una classifica "sfalsata" (es. la Thailandia terza dopo la prima rotazione) e rende difficile seguire il tutto. Peccato anche per il potenziale podio della Malesia sfumato all'ultimo tuffo.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 luglio, 2019 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Oggi secondo me Noemi farà una super gara dal momento che l'obiettivo olimpiade è stato centrato quindi non ha più l'ansia del risultato, andrà li godendosi la gara e questo sarà dalla sua parte. Forse non sarà da podio, ma ci andrà molto vicino.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 luglio, 2019 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Su Paltrinieri e Batki avete detto tutto voi clap2

Ho seguito il Team Event con l'ennesima vittoria cinese, però ho trovato la gara abbastanza meh a livello di formula. Poco televisiva sicuramente, perché non costringere le coppie ad esaurire subito i tuffi obbligatori porta a una classifica "sfalsata" (es. la Thailandia terza dopo la prima rotazione) e rende difficile seguire il tutto. Peccato anche per il potenziale podio della Malesia sfumato all'ultimo tuffo.  

Anche a me non è piaciuto per nulla il Team Eventsadidatutto troppo sbilanciato.

rege ha detto
Oggi secondo me Noemi farà una super gara dal momento che l'obiettivo olimpiade è stato centrato quindi non ha più l'ansia del risultato, andrà li godendosi la gara e questo sarà dalla sua parte. Forse non sarà da podio, ma ci andrà molto vicino.  

Per me farà un risultato disastroso proprio perché non ha l'ansia da gara, poi la semifinale è stata un po' un'eccezione per leisadida

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
39
17 luglio, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Noemi si conferma anche se perde qualche piazzamentoclap2 e Cina assolutamente mostruosaclap2clap2 9 su 9 e mancano solo 5 gareclap2 non ci sono parole

peccato per i trampolinisti a sinceramente sarei stato più sorpreso del passaggio. Vediamo se Laugher riesce a farci sentire un nuovo inno

tra parentesi ho una voglia matta di adottare gli ucraini, e Giovannini

Settebello ancora bene nonostaste le difficoltà

la 5 km è stata la gara pià divertente di oggi e non lo dico per il nuovo capitolo della saga Bruni vs miss simpatia Muller. una lotta serrata per tutta la gara con la solita Cunha che emerge sul finale. Peccato per le nostre che hanno fatto un ottima gara ma restano appena sotto il podionoparty 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
17 luglio, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Dal nuoto sincronizzato arriva la seconda medaglia d'argento. Infatti la squadra italiana, per la prima volta in un mondiale, conquista il secondo posto nella highlight routine (inserita quest'anno). Queste ragazze, troppo spesso messe in secondo piano, si dimostrano davvero brave e fantastiche. Solo applausi per loro clap2  

mi stava per scendere la lacrimuccia quando ho letto!

argento preso solo per l'assenza di russia, cina e giappone (altrimenti era un altro 5° posto), ma non importa. è un argento ed è meritatissimo visto i passi da gigante fatti nell'ultimo decennio, ormai l'italia ha una squadra solidissima e riesce a portare coreografie di livello in ogni disciplina pure quando quest'ultima è una novità (vedi l'highlight quest'anno, oppure il sincro misto a kazan). penso farebbe male anche a loro come atleti/e vedersi sempre più vicine al podio e non riuscire mai a prenderlo perché davanti ti trovi sempre e comunque le 4 super potenze del sincronizzato (russia e cina in prima fascia, giappone e ucraina in seconda insomma)

 

 

detto questo, molto brava la batki che è riuscita a fare una gara costante per ben tre volte (cosa non così comune per lei, anzi). ha ancora qualche margine qua e là, però solo complimenti. tra l'altro una gara così tra qualche mese vorrebbe dire oro agli europeipiango2 vedremo, perché l'incostanza è la caratteristica che la contraddistingue sempre, ma io ovviamente ci spererò. comunque mi fa piacere vedere atleti come lei che più vanno avanti con gli anni e più arrivano le soddisfazioni: è proprio un po' il concetto di "sport", tutti i sacrifici e gli allenamenti che fai portano a ripagarti. al contrario trovi delle nuove cinesi classe 2005 che hanno già "sostituito" la 18enne ren qian (1 oro olimpico e 2 ori mondiali). per carità bravissime, ma che angoscia allenarsi con sti pensieri, secondo me

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shoshie90, iamplet, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account