Utente
6 agosto, 2015
Prima medaglia storica per una donna italiana nel pattinaggio di velocità....brava Francesca
Nel biathlon invece con gli uomini non abbiamo fatto bene e si è notata la differenza di livello tra i nostri ragazzi e il resto del mondo. Temo che questa fosse per noi l'unica possibilità di medaglia nel biathlon dato che la Wierer mi è apparsa molto lenta sugli sci.
Utente
2 maggio, 2016
però che finale di staffetta alla fine hanno vinto i favoriti ma non era tanto scontata
noi peccato ho sognato per due frazioni ma non mi aspettavo il risultato oggi, anche se pensavo ci andassero più vicini.
ottima prova di Lisa Vittozzi oggi sorprendentemente la migliore dei nostri
Utente
6 agosto, 2015
Nella staffetta mista dello short track con Olanda, Cina, Corea e Russia fuori dalla finale possiamo vincere tranquillamente la medaglia considerando che degli USA sono più forti mentre con l'Ungheria ce la giochiamo.
Nello slittino dopo due discese terzo posto per Fischnaller; i primi due sono al momento irraggiungibili quindi l'azzurro dovrà strenuamente difendere il terzo posto domani.
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
argento per la staffetta ma Sieghel stava per fare il colpaccio
Davvero! Per pochissimo!
Ma voi che sapete per il curling come funziona?Ora stanno facendo una classifica e poi fanno semifinali e finali? Mi sta appassionando un sacco, non mi ricordavo mi piacesse così tanto.
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Davvero! Per pochissimo!
Ma voi che sapete per il curling come funziona?Ora stanno facendo una classifica e poi fanno semifinali e finali? Mi sta appassionando un sacco, non mi ricordavo mi piacesse così tanto.
Al termine del round robin le prime 4 vanno in semifinale 1 vs 4 e 2 vs 3.
Utente
6 agosto, 2015
Giornata interlocutoria per l'Italia che ha nello slittino l'unica gara interessante.
Per il resto bel finale dei 5000 m. di pattinaggio di velocità. Nel curling siamo lanciatissimi e speriamo di non venir meno nei momenti cruciali. Nel pattinaggio di figura come immaginavo abbiamo pagato il buco esistente tra le donne e i punti persi da Della Monica-Guarise ieri si sono rivelati determinanti.
Utente
6 agosto, 2015
winner ha detto
che domenica vuota di gare comunque, poi domani c'è il mondo
In effetti hanno fatto un programma di gare strano e anche se ci fosse stata la discesa maschile rinviata a domani comunque sarebbe cambiato poco. Poi in generale le olimpiadi invernali avendo meno sport e gare hanno i tempi più dilatati, alcuni sport non sono di facile comprensioni (vedi slopestyle e freestyle) quindi ti viene anche poca voglia di seguirli.
Al momento lo sport che sto trovando più noioso di tutti è lo sci di fondo che già di suo non offre grande spettacolo am se poi ci metti pure una pista durissima come quella cinese praticamente le gare diventano soporifere con distanze abissali già dopo pochi km di gara.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In effetti hanno fatto un programma di gare strano e anche se ci fosse stata la discesa maschile rinviata a domani comunque sarebbe cambiato poco. Poi in generale le olimpiadi invernali avendo meno sport e gare hanno i tempi più dilatati, alcuni sport non sono di facile comprensioni (vedi slopestyle e freestyle) quindi ti viene anche poca voglia di seguirli.
Al momento lo sport che sto trovando più noioso di tutti è lo sci di fondo che già di suo non offre grande spettacolo am se poi ci metti pure una pista durissima come quella cinese praticamente le gare diventano soporifere con distanze abissali già dopo pochi km di gara.
A me lo slopestyle non dispiace, mentre non sono mai riuscito a capire le gobbe. Il fondo è allo sbando, fanno per 4 anni delle tipologie di gare e alle olimpiadi ce ne sono altre, poi il doppio inseguimento o come si chiama adesso è sempre stato la noia (oltre ad essere una gara fotocopia dell'ultima gara di poco più lunga), sia se va come oggi sia se arrivano in volata, dovrebbero rivedere tutti i format.
Utente
6 agosto, 2015
winner ha detto
A me lo slopestyle non dispiace, mentre non sono mai riuscito a capire le gobbe. Il fondo è allo sbando, fanno per 4 anni delle tipologie di gare e alle olimpiadi ce ne sono altre, poi il doppio inseguimento o come si chiama adesso è sempre stato la noia (oltre ad essere una gara fotocopia dell'ultima gara di poco più lunga), sia se va come oggi sia se arrivano in volata, dovrebbero rivedere tutti i format.
Sul fondo concordo, credo che in stagione lo skiathlon (che è la gara di oggi) non si disputi neanche più quindi sarebbe meglio tornare al puro inseguimento come succedeva in passato almeno come gara ha più senso visto che di mass start c'è già quella finale di ogni evento. Stesso discorso si può fare per le staffette visto che ormai ne disputano una all'anno mentre io ricordo che negli anni d'oro del fondo italiano quasi tutti i week end di gara si chiudevano con le staffette. Ormai anche in coppa si è tornati al passato e sono ritornate in massa le gare a cronometro che per un decennio abbondante avevano lasciato posto a sprint, mass start e skiathlon. Per me il programma del fondo dovrebbe avere una gara a cronometro che poi faccia da base per l'inseguimento nell'altra tecnica; sprint; mass start finale 30/50 km e staffetta (quella con 4 componenti e non quella sprint che ha poco senso).
Su slopestyle, halfpipe, big air, gobbe posso dire di non capirci niente e non li trovi per nulla interessanti mentre mi piacciono il cross sia nello snowboard che nel freestyle.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn