Banned
7 agosto, 2013
Cavolo, possibile tal Rossella Fiamingo non ricordi di averla nemmeno mai sentita nominare, prima di queste olimpiadi? Soprattutto considerati un paio di fattori:
ovvero che avesse vinto il mondiale sia nel 2014 che nel 2015!
Nemmeno mi si avvisa.
Sob: siete la gente (/l'Italia) che non vuole bene (cit.).
Scherzi a parte, tra un po' è tempo della Cagnotto, la cui gara, mannaggia mannaggia, dubito pure mi sentirò in grado di seguire (troppa tensione, mentre per praticamente tutti gli altri alla fine me ne frega poco: uffa, non è che possa magari barattare medaglie per Tania con quelle per tutto il resto della spedizione, a partire da discipline come tiro e arco, no eh?).
Utente
14 marzo, 2015
robyfederer ha detto
Volteggio ok per le azzure, anche se si poteva far meglio. @Morg ma perché alla meneghini non sono riusciti a far fare il doppio in 2 anni in pratica? Ha tutte le carte per farlo o sbaglio?
Vai a sapere. Lei non ha testa e gli allenatori italiani non sono stati in gradi di aumentare le sue difficoltà e renderla stabile. Da junior quando si allenava con il russo era molto più forte di ora. Poi è regredita. Bah.
Abbiamo aspettato 4 anni per il dty della Ferlito e il risultato è stato decisamente scarso. Bah.
Utente
6 agosto, 2015
Fly18 ha detto
Garozzo supera l'Egiziano Ayad e passa agli ottaviAnche Cassarà supera all'ultima stoccata il francese e vola pure lui agli ottavi
Garozzo ha un buon tabellone visto che gli hanno tolto dai piedi Ota. Per assurdo è più difficile l'ottavo dell'eventuale quarto di finale.
Utente
14 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
@Morg sbaglio o la Russia non sta andando bene? Se proprio deve andar male non può farlo in finale?
Perchè dovrebbe andare male in finale? Io tifo Russia.
Comunque non ne ho idea, non stanno facendo vedere praticamente nulla.
Edit. sì è un disastro, ma si rifaranno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, Going19, Alex, gatto miao
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn