Utente
2 maggio, 2016
grande detti
e la pallavolo femminile comincia malissimo
dopo la fiammingo spero che qualcun'altro mi faccia rimangiare i dubbi pre-olimpiade (capito jessica?) ma ci spero poco
tiferò le Perilli per la prima medaglia di SanMarino
la grande attesa è tutto per stasera Tania
curioso per scherma e arco
aspetto anche LupoNicolai e Menegatti-Giombini
cercherò di tenere d'occhio anche Ferrari e compagne
Utente
20 aprile, 2015
Non mi son collegato ma mi son svegliato alle 3 30 apposta per nuoto e volley
Gabriele mamma mia che carattere e che abilità bronzo storico dopo ben 16 anni da Rosolino..Sun che si è fatto beffare da Horton sinceramente non capisco..non vorrei facesse poi il colpaccio quando non deve
Katinka vabbèALIENA
Le ragazze della staffetta 6 posto si poteva fare meglio ma la medaglia era impossibile..le australiane mamma mia..le sorelle dominatrici assolute
Per il volley ci sta un aspettato perchè Bonitta è una capra e se lo merita..la EGonu che perde tempo in un ruolo che possono fare altre
La Orro che va a sprazzi ma è ovvio e lui mette Leo si e no per 10 minuti
Le centrali INVISIBILI...Sylla poverina fa quello che puo ..poi col passare del tempo subisce in ricezione ma è anche merito dei servizi top delle serbe che con la Rasic hanno fatto punti a go go
Non vorrei ribadirlo ma la storia parla..contro certe squadre fisiche e alte che giocano di potenza e di traiettorie alte non puo mancare almeno in parti della partita una come la Diouf..la capra ha fatto entrare la Centoni che dopo 2 min è tornata in panca e adios
Vabbè ciao ai gironi e addio Bonitta
Utente
31 ottobre, 2015
Grande Dettiuna medaglia importantissima, che ci ha permesso di "avviare" bene l'avventura olimpica nel nuoto … compensate le piccole delusioni registrate in vasca, durante la prima giornata. Il risultato di Gabriele (non scontato) dovrebbe dare coraggio al resto del gruppo che gareggerà nei prossimi giorni …
Utente
6 agosto, 2015
Primi risultati italiani di giornata.
Nel tiro con l'arco le azzurre si sbarazzano facilmente del Brasile e ai quarti troveranno la Cina.
Nel fioretto Avola passa agli ottavi. E c'è già la prima eliminazione eccellente del n. 1 al mondo il giapponese Ota che è nel lato di tabellone che porta alla semifinale in cui c'è pure Garozzo.
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
La nazionale di pallavolo italiana comunque è tanta roba proprio
Se intendi che ci sono molto bonazzi concordo
Intanto nel tiro a volo la Rossi dopo una prima serie chiusa a 24, come al solito nella seconda cala vistosamente e fa 21 punti. Ora sarà dura per la finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, Going19, Alex, gatto miao
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn