Utente
7 agosto, 2013
Rubo ancora un po' di tempo per presentare nuovamente il mio brano, dato che a seguito di un mio errore il post è andato perso
Come dicevo, nel caso qualcuno non avesse letto, sono stato indeciso sino all'ultimo sul brano da scegliere. Credevo infatti che potessero rappresentare a pieno quest'estate 2014 sia Summer di Calvin Harris (e sono contento che un altro utente l'abbia presa) sia Maracanà di Emis Killa, pezzo sul quale è ricaduta poi la mia scelta.
Per settimane in testa nella classifica dei download digitali - e settimana scorsa al secondo posto dopo Marco Carta (se, vabbè) - Maracanà mi ha conquistato pian piano, ascolto dopo ascolto... partita dopo partita seguita su sky, dato che è la colonna sonora utilizzata dalla pay tv per trasmettere i mondiali. Perchè? Perchè parla di calcio, di emozioni... di quel magnifico mondiale del 2006 che abbiamo vinto. Perchè è pur vero che quest'anno siamo a casa, meritatamente, ma 8 anni fa, partiti senza nessuna pretesa dopo lo scandalo di calciopoli, siamo riusciti ad entrare nell'albo d'oro e a piazzarci al primo posto. E questa canzone non fa altro che ricordarci quelle emozioni, quel mondiale dove noi c'eravamo... di più rispetto a tutti.
Sarebbe davvero un peccato escluderla dalle finali. Votate votate votate! Al di là delle stesse polemiche innescata da Killa sulla cover dei Negramaro, Maracanà si sente dappertutto: dallo spot alla radio, dalla tv alle partite. E perchè no: anche su Reality House!
Banned
7 agosto, 2013
Questa prima semifinale sarà abbastanza facile per alcune canzoni.
Spero che i Modà non passino. Mentre purtroppo i Dear Jack passeranno sicuramente.
Tuttavia ci sono in gara 2 dei veri tormentoni di quest'estate, cioè Maracana (nonostante non sopporti Emis Killa) e Dare (La La La).
Stolen Dance e Stupid Little Things mi sembrano un po' fuori periodo in quanto hanno avuto un grande boom nel periodo precedente all'estate, ma alla fine ognuno ha la propria colonna sonora per l'estate.
Infatti la mia preferita è quella di Arisa, sotto tutti i punti di vista. Ma nel suo caso, ormai è uscito un nuovo singolo che credo sarà quello estivo. Per il resto, nella mia classifica seguono Syria e Imagine Dragons. Le altre non le ho ascoltate molto da quando sono uscite.
Banned
7 agosto, 2013
marcop3 said
Questa prima semifinale sarà abbastanza facile per alcune canzoni.Spero che i Modà non passino. Mentre purtroppo i Dear Jack passeranno sicuramente.
Tuttavia ci sono in gara 2 dei veri tormentoni di quest'estate, cioè Maracana (nonostante non sopporti Emis Killa) e Dare (La La La).
Stolen Dance e Stupid Little Things mi sembrano un po' fuori periodo in quanto hanno avuto un grande boom nel periodo precedente all'estate, ma alla fine ognuno ha la propria colonna sonora per l'estate.
Infatti la mia preferita è quella di Arisa, sotto tutti i punti di vista. Ma nel suo caso, ormai è uscito un nuovo singolo che credo sarà quello estivo. Per il resto, nella mia classifica seguono Syria e Imagine Dragons. Le altre non le ho ascoltate molto da quando sono uscite.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 febbraio, 2014
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Se cominciassi ad agitarmi neanche la simpatica ironia della cara Tina riuscirebbe a sedarmi.
Tuttavia capisco che 4 schittarate finto-rock, una voce rauca semi-intonata che fa ciao ciao con la manina a Marco Carta e qualche bel visino possano risvegliare/svegliare l'ormone di una consistente fascia d'età. Di certo la Musica non si risveglia però...
Banned
7 agosto, 2013
marcop3 said
Stefy87 said
Se cominciassi ad agitarmi neanche la simpatica ironia della cara Tina riuscirebbe a sedarmi.
Tuttavia capisco che 4 schittarate finto-rock, una voce rauca semi-intonata che fa ciao ciao con la manina a Marco Carta e qualche bel visino possano risvegliare/svegliare l'ormone di una consistente fascia d'età. Di certo la Musica non si risveglia però...
Ooooooo esagerato!
Dai..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nel complesso bella sestina, anche se mi dispiace soprattutto per "On Top of the World" che secondo me meritava la finale.
Stupito invece per le prime tre del video, che mi piacciono, ma si sentono già da un bel pezzo e quindi avrei pensato non passassero in quanto non considerate propriamente estive... Mi sbagliavo, ma son comunque contento che siano passate perché meritano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, anto1994, jackdol, iamplet, Manu
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn