Utente
7 agosto, 2013
grazie a tutti per avermi permesso di raggiungere la finale comunque sono stupito e dispiaciuto allo stesso tempo che non sia passata on the top of the world e first love, canzoni molto estive che mi piacciono tanto
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
mi ha sorpreso l'eliminazione dei dear jack (anche se a me non piacciono, sono sincero, credevo passassero) e di Jennifer lopez
mi dispiace soprattutto per syria perché il suo pezzo in finale lo avrei visto, in ogni caso un bel sestetto! congratulazioni a chi è riuscito a passare il turno
Utente
12 febbraio, 2014
salvatore92 said
Wooowww! Non mi aspettavo proprio che la mia passasse! Sono contento che sia piaciuta ai miei sfidanti. grazie a tutti e complimenti anche a coloro che non ce l'hanno fatta.
è bellissimo il pezzo , devo dirti che io non lo conoscevo ed ora la canto a squarciagola in macchina con i miei amici .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
salvatore92 said
Wooowww! Non mi aspettavo proprio che la mia passasse! Sono contento che sia piaciuta ai miei sfidanti. grazie a tutti e complimenti anche a coloro che non ce l'hanno fatta.è bellissimo il pezzo , devo dirti che io non lo conoscevo ed ora la canto a squarciagola in macchina con i miei amici .
Vero? Ti prende proprio il ritmo! Pensa che la canzone in realtà è dell'anno scorso.Fin da quando l'ho ascoltata la prima volta, ho pensato che avrebbe spaccato, ma così non è stato (almeno in Italia). Per fortuna qualcuno ha ancora buon gusto.
Utente
12 febbraio, 2014
salvatore92 said
Forrest said
salvatore92 said
Wooowww! Non mi aspettavo proprio che la mia passasse! Sono contento che sia piaciuta ai miei sfidanti. grazie a tutti e complimenti anche a coloro che non ce l'hanno fatta.è bellissimo il pezzo , devo dirti che io non lo conoscevo ed ora la canto a squarciagola in macchina con i miei amici .
Vero? Ti prende proprio il ritmo! Pensa che la canzone in realtà è dell'anno scorso.Fin da quando l'ho ascoltata la prima volta, ho pensato che avrebbe spaccato, ma così non è stato (almeno in Italia). Per fortuna qualcuno ha ancora buon gusto.
Si e poi il ritornello mi fa impazzire .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Olimpico85, Moly, allego, Birricoddo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn