Moderatore
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
L'elemento reality, la scelta di un cast giovane e lo scontro Cuccarini-Celentano e Arisa-Zerbi si è rivelato di successo.
Sì, credo anch'io e l'effetto si era già visto sul DT. Il beneficio maggiore è sul pubblico molto giovane che è difficile da catturare ultimamente in TV, tranne in poche eccezioni (vedi Collegio).
Utente
7 agosto, 2013
Possiamo trovare tutte le motivazioni e giustificazioni.
Se floppava stavamo qui a dire che le polemiche erano troppe tra i prof e i talenti nn c'erano, mancava Peparini etc..
Io credo che sia un risultato inaspettatissimo soprattutto per loro..
Sicuramente c'erano tutti gli elementi per avere buoni ascolti come già vedevamo dal pomeridiano.
Ogni anno Amici è partito subito dopo Ce Posta ma non gli ha mai dato questo boost pazzesco
Utente
9 gennaio, 2014
Raffaele ha detto
Possiamo trovare tutte le motivazioni e giustificazioni.Se floppava stavamo qui a dire che le polemiche erano troppe tra i prof e i talenti nn c'erano, mancava Peparini etc..
Io credo che sia un risultato inaspettatissimo soprattutto per loro..
Sicuramente c'erano tutti gli elementi per avere buoni ascolti come già vedevamo dal pomeridiano.
Ogni anno Amici è partito subito dopo Ce Posta ma non gli ha mai dato questo boost pazzesco
no infatti tutti quelli che attribuiscono il boom all'assenza di concorrenza non li capisco. amici l'anno scorso era in pieno lockdown, più rigido di ora, e nonostante questo non faceva questi risultati. altri programma senza concorrenza il sabato e con il lockdown(ex atn) non hanno fatto questi dati
Utente
7 agosto, 2013
E' ancora presto per parlare perchè appunto mancano troppe puntate e ci sarà, sicuramente, un calo fisiologico.
Ma dite che d'ora in poi avremo un'inversione di marcia e diremo addio agli ingressi bomba di gente come Shari, Margherita Principi e tiktoker vari perchè han visto che il cast sconosciuto che fa Uomini & Donne versione Amici funziona?
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ascolti shock. Soprattutto considerando che sia una puntata registrata, dove la ricerca di una perfezione forzata (tramite lavori di post produzione assurdi sulle voci) ha reso le esibizioni plastificate e fredde, senza anima.
Il lavoro sui pomeridiani e daytime ha portato i suoi frutti
13 dicembre, 2019
Io dico che ha inciso molto la variabile età. Sono stati scelti talenti la cui maggiorparte aveva un'età inferiore ai 20 anni. Tutti molto piccoli, hanno aumentato l'utenza.
In più l'aggiunta di personaggi super caratterizzati e amati come sangiovanni e giulia (che non capisco ma vabbe) e la viralità su tik tok delle canzoni estremamente childish.
Banned
7 aprile, 2014
Non penso che possa essere collegato tanto agli scontri tra professori, perchè mi ricordo che nelle ultime edizioni quandi cominciavano a litigsre tra di loro e a far vedere i video tra i ragazzi, molti su internet si lamentavano di questa cosa perchè non si concentravano sui ragazzi ma solo sulle liti.
Penso invece che dipenda dalla parte reality che ha portato a Empatizzare con i ragazzi come succedeva un tempo. Ad esempio su tiktok è pieno di video di San Giovanni e Giulia come coppia, video che prendono sui 40.000 mi piace, cose del genere
Banned
7 agosto, 2013
Dite che l’anno prossimo forti di questi risultati riproporranno la formula casetta senza uscire niente coach ospiti ma solo alunni? Sarebbe assurdo cambiare. Over 20% il giorno, over 22% il sabato ed ora di sera un 28% a riprova che la gente vuole vedere i ragazzi non i coach o gli ospiti duetti Etc
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Rainbow93, rege, Totoro__, shadow, Sahz, ricky777, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
205 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn