Utente
28 maggio, 2018
Il contratto che lega Carlo Conti alla Rai scadrà tra poco più di un mese, il 30 giugno per la precisione: il conduttore fiorentino resterà in Rai o traslocherà verso altri lidi? Se lo chiedono gli appassionati di tele-mercato, dato che il rinnovo di contratto tarda ad arrivare. In più questa mattina Repubblica ha lanciato la bomba: Conti potrebbe lasciare la Rai per Mediaset. La giornalista Giovanna Vitale ha scritto:
"Il negoziato con Carlo Conti, altro 'campione' della tv pubblica, pare avviato su un binario morto: il contratto fiorentino scade il 30 giugno, il confronto per un eventuale rinnovo è iniziato in gran ritardo con la proposta di un taglio dello stipendio di almeno il 10%, subito rispedito al mittente. Indispettito pure per le voci di un pressing dell'ad su Alessandro Cattelan, cui si vorrebbe affidare Sanremo, Conti potrebbe lasciare la Rai per Mediaset".
Già il 24 ottobre il settimanale Chi confermava questa teoria: "Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del 'Biscione'. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un'ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori", scriveva il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Due cose sono certe: domenica 16 giugno Conti tornerà su Rai 3 per una nuova edizione di Ieri e Oggi, i casting per la prossima edizione di Tale e Quale sono iniziati nei giorni scorsi. Il resto lo scopriremo.
Fonte: TvBlog
Come vedreste Carlo Conti su Canale 5?
Quali programmi potrebbe condurre?
Utente
8 dicembre, 2014
Conti sta a Rai 1 come Maria e Barbara a Canale 5. Sono i volti principali, non penso che la Rai se lo faccia scappare così, e poi non lo vedrei per niente bene in Mediaset.
Strafelice se fosse vera la notizia su Cattelan. Datemi un Sanremo con Cattelan e Leotta e sono la persona più felice del mondo
Utente
28 maggio, 2018
Nel caso in cui la notizia fosse vera è ovvio che per Piersilvio Berlusconi sarebbe un colpaccio. Oltre a rubare il conduttore di punta all'azienda concorrente, Conti permetterebbe di ridare nuova linfa all'intrattenimento di Canale 5, oramai moribondo a causa della sovrabbondanza di reality che sembrano essere l'unica cosa che funziona dalle parti di Cologno Monzese.
Tuttavia, dato che neanche Bonolis è riuscito nell'impresa, cosa potrà mai cambiare con Conti? Il pubblico di Rai 1 lo seguirebbe in blocco?
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
A condurre che? La Corrida?
Ma infatti cosa farebbe Conti su Canale5? Non mi sembra che negli ultimi anni a Canale5 abbiano investito su tanti programmi nuovi più per una questione di soldi che di idee, basta vedere che hanno ridotto Domenica Live per spostarlo al mercoledì sera.
Poi su Canale 5 lo stesso Bonolis non riesce a trovare spazio in prima serata e ha dovuto ritirare fuori Ciao Darwin, non credo che per Conti ci sia tutto questo spazio anche perchè non credo che Scotti gli molli il preserale.
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Ogni anno ormai fa queste minacce, io gli mostrerei la porta. Tanto flopperebbe miseramente come tutti gli storici RAI che sono andati a Mediaset (per poi tornare con la coda tra le gambe).
Vi immaginate un suo programma su Canale 5? Dai su, ormai da noi funziona solo roba trash
Utente
21 agosto, 2018
Quest’anno Conti ha avuto un calo progressivo di tutte le trasmissioni che ha condotto, se non sbaglio. Più che cambiare azienda, mediaset non gli si addice, potrebbe pensare o a tornare a “L’eredità“ o progettare qualche programma nuovo.
Cattelan su Rai 1 non ce lo vedo. Ha uno stile troppo ansiogeno. M’immagino gli anziani di Rai 1 che, mentre lui è alla fine della frase, sono fermi alle prime parole (per quanto il pubblico sanremese sia più ampio). Quest’anno toccherebbe ad Amadeus (io un pensierino lo farei su Gerry Scotti che di musica ne sa).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
"Il negoziato con Carlo Conti, altro 'campione' della tv pubblica, pare avviato su un binario morto: il contratto fiorentino scade il 30 giugno, il confronto per un eventuale rinnovo è iniziato in gran ritardo con la proposta di un taglio dello stipendio di almeno il 10%, subito rispedito al mittente.
Beh, si capisce perché è uscito questo rumor allora Comunque è andato male con la corrida su rai1, figurati come potrebbe andare su canale5. Senza considerare il fatto che mediaset ha già scotti e bonolis (che sono meglio), so not realistic?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
638 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390001
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn