Admin
7 agosto, 2013
OfflineIo sono sotto shock (cit.) perché ho appena scoperto che Giorgio Alfieri è assistente alla regia di Cenci all'Isola

Ecco alcune sue foto recenti su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BQLsxe_gWDn/
https://www.instagram.com/p/BNUjdRBgI-Q/?taken-by=giorgioalfierijarl
SLAY A BIT?
Christian Giuffrida, invece, dopo aver tifato per l'oro olimpico della sorella Odette
https://www.instagram.com/p/BLGmhg2juI6/?taken-by=ch_giaffrey
gioca in Eccellenza nell’Eretum Monterotondo, compagine romana. Ha militato in tante squadre dalla D in giù in questi anni.
---
E gli altri? Partiamo alla caccia degli idoli del Cervia 2004/2005?

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Admin
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi Francesco Gullo aprite a vostro rischio e pericolo (fonte: il suo Facebook)
Admin
7 agosto, 2013
OfflineSto malone per Cristian Arrieta (uno dei tre vincitori) che s'è fatto naturalizzare PORTORICANO e ha giocato in nazionale
king

tra l'altro pure lui bello come il sole
Nel settembre 2010 all'età di 31 anni ha esordito nella Nazionale di calcio di Porto Rico e il 4 ottobre ha segnato la sua prima rete contro il Saint-Martin.
Dal 2015 è allenatore.
---
Fabio Borriello è diventato amico di Emma Marrone


Utente
7 agosto, 2013
OfflineQua un articolo di fine 2015 che parla di un po' di tutti

Utente
9 settembre, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Ragazzi Francesco Gullo aprite a vostro rischio e pericolo (fonte: il suo Facebook)
Confermo, l'ho visto diverse volte su 7 Gold (fa l'opinionista a Diretta Stadio, una delle trasmissioni d'elezione di mio padre) ed è diventato senza mezzi termini una BOTTE. In più per fare onore al suo passato (LOL) e al mood della trasmissione stessa si presta spesso e volentieri a "liti" sul trash andante come questa:
Piuttosto, Alfieri assistente alla regia? Ma con che titoli? 



Banned
7 agosto, 2013
OfflineChe risate "Campioni".
Ahahaha, di Alfieri lo avevo scoperto credo intorno ad un annetto fa (per via della solite ballerine ecc. ecc.).
Eh sì...
Di Sossio Aruta a U&D direi si sappia.
Comunque, se molti ricordino citazioni di Wilde e così via, io, dico seriamente, non dimenticherò mai:
Il primo anno la simulazione era perfetta, cinquemila spettatori a partita, 42 mila in un’amichevole a Palermo, manco fosse la Nazionale azzurra. Cervia era un cult, venivano da fuori, dalla Sicilia, dalla Puglia, dalle Marche, legioni di ragazzine invasate, la figa che ci rincorreva per strada, eravamo finti ma sembravamo veri, eravamo catorci ma sembravamo Porsche». (cit. Emanuele Morelli)
Per il resto, in questi anni ogni tanto ho googlato "campioni il sogno che fine hanno fatto", incrociando cose quali:
e via dicendo.
UNGGG Campioni cosa avete tirato fuori.


Non potrò mai dimenticare le partite amichevoli con le squadre di serie A,Il Renzo Barbiera pieno perchè la gente scroccava a gratis una partita del Palermo
.
Ma sopratutto ,gli inizi di Queen Ilaria D'Amico
spero che quest'anno a l GF VIP 2 sbucchi un Ciccio Graziani per la mia gioia.
Dei giocatori purtroppo ricordo poco o niente,quindi per ora non avverto chissà che choc a vederli invecchiati.
Mattia Missiroli è da ottobre 2016 segretario del PD di Cervia.
Fabio Maffini ha lavorato ad RTL102.5 e ora è pieno di figli e tatuaggi.
Claudio Moschino gestisce il suo profilo Instagram nel modo più trash del mondo.
Zoran Ljubisic ha un negozio di articoli sportivi ed è un Dilf da far paura.
Instagram: @pagamatti

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHai fatto bene ad aprire questo topic Alex...Dirò di più: avremmo dovuto aprirlo appena finito Campioni! 😉
Periodicamente in questi anni mi sono tenuto aggiornato su cosa combinavano gli ex del Cervia, ovviamente molti di loro nel frattempo hanno smesso, ma c'è anche chi tuttora gioca. Non vi racconto tutto perché non finiremmo più.
Direi che la carriera post reality più importante l'ha avuta proprio Arrieta, che tra l'altro è stato al Lecce in Serie B e nel Philadelphia Union nella Major League Soccer; ebbe anche una relazione con Sabrina Ghio, seconda ad Amici e vincitrice di Circus...se ci aggiungiamo la vittoria di Cristian a Campioni possiamo dire che fu una coppia con un ineguagliabile palmarès da reality! 😀
Un altro che sta facendo buone cose è Russo, che a Campioni era decisamente in secondo piano ma poi è arrivato sino alla Serie B (nell'Entella) ed attualmente è in Lega Pro nel Padova.
Quanto a Ricci non vorrei fornire un'informazione sbagliata, ma mi sembra che non sia più d. s. dell'Imolese.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineSottoscritto ha detto
- Direi che la carriera post reality più importante l'ha avuta proprio Arrieta, che tra l'altro è stato al Lecce in Serie B e nel Philadelphia Union nella Major League Soccer; ebbe anche una relazione con Sabrina Ghio, seconda ad Amici e vincitrice di Circus...se ci aggiungiamo la vittoria di Cristian a Campioni possiamo dire che fu una coppia con un ineguagliabile palmarès da reality! 😀
- Un altro che sta facendo buone cose è Russo, che a Campioni era decisamente in secondo piano ma poi è arrivato sino alla Serie B (nell'Entella) ed attualmente è in Lega Pro nel Padova.
- Ricordo anche che, dal momento che aveva vinto la possibilità di andare in ritiro con l'Inter, partecipò ad un triangolare estivo (non ricordo se fosse Birra Moretti o Tim) e fu anche uno dei rigoristi
- Non sapevo di Russo. Carriera niente affatto male (ma al Cervia non lo ricordo proprio, sarà che la seconda stagione l'ho seguita pochissimo)!

Utente
10 agosto, 2016
OfflineChristian Giuffrida:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Francesco, Manu, kitket, AjejeBrazorf
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439918
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Giuffrida 







