Utente
2 marzo, 2014
marcop3 ha detto
Dolcenera ha vinto una volta l'anno scorso però... xDNella terza serata era di nuovo prima 10 minuti prima dell'annuncio, poi miracolosamente vinse l'Amoroso con un singolo che in radio non passava praticamente più. I misteri di Maria (che misteri non sono).
Comunque mi aspettavo una classifica totalmente diversa e Alvaro Soler e Malika almeno in Top5.
marcop3 ha detto
Dolcenera ha vinto una volta l'anno scorso però... xDNella terza serata era di nuovo prima 10 minuti prima dell'annuncio, poi miracolosamente vinse l'Amoroso con un singolo che in radio non passava praticamente più. I misteri di Maria (che misteri non sono).
Comunque mi aspettavo una classifica totalmente diversa e Alvaro Soler e Malika almeno in Top5.
Si hai ragione mi sono sbagliata... comunque il concetto che volevo esprimere non cambia. Ho controllato, per curiosità, le puntate in cui ha partecipato Cris Cab l'anno scorso. Lui c'era nella seconda puntata (quella vinta da Dolcenera) e non è arrivato nemmeno fra i primi cinque. Poi ha cantato di nuovo nell'ultima in cui ha ha vinto puntata e festival... Non trovi un po' strana sta cosa
Utente
7 agosto, 2013
scusate, ma quella classifica è quella finale o quella dei preferiti con i voti?
perché mi sembra impossibile in entrambi i casi
tk ok, ma dear jack, dolcenera e fragola non sono passati molto... e quei punti che dolcenera guadagna con i passaggi li perde tutti nelle votazioni perché la gente non capisce nientein più perchè dovrebbero votare per lei e non comprare il singolo? (il suo peak su itunes sarà stata la 35/40 eh...)
e io adoro dolcenera, ma è per capire
Mi ha stupito Levante, che non la conoscevo e mi è piaciuta
Francesca PARECCHIO imprecisa come anche Giusy all'attacco del primo ritornello di Roma-Bangkok
In generale buone performance, l'unica pecca è l'imparzialità di RTL, non si può neanche dire che il voto sia falsato, ma a sto punto perchè mixare la classifica del pubblico con i passaggi radiofonici con i boicottaggi EVIDENTI verso alcuni artisti?! a sto punto si facesse live con il voto via twitter, app o sms e si fa prima.. tutto gestito molto male
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Mi ha stupito Levante, che non la conoscevo e mi è piaciutaFrancesca PARECCHIO imprecisa come anche Giusy all'attacco del primo ritornello di Roma-Bangkok
In generale buone performance, l'unica pecca è l'imparzialità di RTL, non si può neanche dire che il voto sia falsato, ma a sto punto perchè mixare la classifica del pubblico con i passaggi radiofonici con i boicottaggi EVIDENTI verso alcuni artisti?! a sto punto si facesse live con il voto via twitter, app o sms e si fa prima.. tutto gestito molto male
Quindi, secondo te ci sono state delle forzature nel voto di determinati artisti, rispetto agli altri?
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
marcop3 ha detto
E' molto strano che la classifica provvisoria non sia cambiata con l'aggiunta di EarOne ... l'anno scorso EarOne aveva stravolto le classifiche ogni serata.a sto punto credo che faranno una classifica dei passaggi solo di rtl
Quindi il contest è totalmente parziale e di parte.
Ci sarà anche Il Pagante tra i giovani!
In partenza per Roma! Vi aspettiamo domani in Piazza del Popolo al #CocaColaSummerFestival #ilpagantevamonos pic.twitter.com/AdMoUd2uzp
— Il Pagante (@PaganteOfficial) June 25, 2015
Razzo ha detto
AndreaESC ha detto
Mi ha stupito Levante, che non la conoscevo e mi è piaciutaFrancesca PARECCHIO imprecisa come anche Giusy all'attacco del primo ritornello di Roma-Bangkok
In generale buone performance, l'unica pecca è l'imparzialità di RTL, non si può neanche dire che il voto sia falsato, ma a sto punto perchè mixare la classifica del pubblico con i passaggi radiofonici con i boicottaggi EVIDENTI verso alcuni artisti?! a sto punto si facesse live con il voto via twitter, app o sms e si fa prima.. tutto gestito molto maleQuindi, secondo te ci sono state delle forzature nel voto di determinati artisti, rispetto agli altri?
Assolutamente.
Basti vedere come gli speaker di RTL si soffermavano a parlare dei Dear Jack e dei The Kolors e quando è entrata sullo stage Levante non hanno fatto un minimo di presentazione perchè occupati a parlare dei "loro" artisti..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, calacolo, Totoro__, shadow, Sahz, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn