Utente
7 aprile, 2015
pesca81it ha detto
smiley ha detto
Marco inizia a usare twitter! Basta con questo staffinfatti, per altro la marcuzzi si vede che non capsce nulla e che non sa che lui lo usa, anzi quasi per niente
Lo etichettano sempre tutti come un cantante social, quando forse è uno dei meno social
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Mi piace un sacco Paola Turci e mi piace un sacco questa canzoneero piccola quando la conobbi. lei è una vera cantautrice!!!
meriterebbe molto piu spazio, e, anzi mi meraviglio come la ospitino
Concordo Pesca, io la stimo tantissimo sia artisticamente che umanamente e sono molto felice che, grazie al Coca Cola, possa avere un po' di visibilità
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Mi piace un sacco Paola Turci e mi piace un sacco questa canzoneero piccola quando la conobbi. lei è una vera cantautrice!!!
meriterebbe molto piu spazio, e, anzi mi meraviglio come la ospitino
Concordo Pesca, io la stimo tantissimo sia artisticamente che umanamente e sono molto felice che, grazie al Coca Cola, possa avere un po' di visibilità
per altro la vidi qualche mese fa quando venne qui a promuovere il suo libro. oltre ad essere una bellissima donna, è di un'umiltà pazzesca
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Ragazzi quanti voti si possono dare ?Sono in crisi . Paola Turci o Annalisa ? Le due canzoni live sono una bomba , garantisco
Annalisa. Se voti Turci è un voto che purtroppo è andato perso, al massimo sarà decima, nemmeno sul podio.
Annalisa invece può arrivare al podio, e togliere il posto a Carta o Killa
Utente
2 marzo, 2014
Marco questa sera
https://twitter.com/CocaColaITA/status/614525585193345024/photos
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, shadow, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
760 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn