Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
a me stanno iniziando a starmi veramente simpatici i fan dei Dear Jack@Teolino e @OttoMusic
che non sono polemici! ma anche gli altri Dani, stella, matti ecc... Se io divento una fan dei DJ tutto il merito sarebbe loro
Si è vero... e dai e dai ... sono riusciti a farmi ascoltare dei pezzi dal vivo anche se non mi piacciono... e devo dire che ho iniziato anche ad apprezzarli (cantante a parte...
)

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesmiley ha detto
a me stanno iniziando a starmi veramente simpatici i fan dei Dear Jack@Teolino e @OttoMusic
che non sono polemici! ma anche gli altri Dani, stella, matti ecc... Se io divento una fan dei DJ tutto il merito sarebbe loro
Grazie @smiley 
La porta per entrare nel magico mondo di Dearlandia è sempre aperto, vieni fra di noi quando vuoi

Utente
20 aprile, 2015
Offlinesmiley ha detto
Fan nel senso stretto della parola non lo sono di nessuno , comunque a cosa è dovuto tutto questo?..mi fa piacere

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
tell us more Ouro!
carissima smiley, ne ho lette davvero troppe e mi ero ripromesso di non commentare mai più cose di musica che non riguardano Annalisa. Sto mantenendo parzialmente la promessa ma ho dovuto almeno buttare fuori 'sta cosa che avevo in petto: robe da chiodi ragazzi, spero che molti di voi (sì, molti, non uno o due) si rileggano perché davvero.
(on a lighter note: sono molto d'accordo con te sui live)
Ecco: finito. Mi ritiro nei topic seri (tipo #lovewins che sarebbe bello discutere ampiamente con tutti) e nella mia "casa".

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesteph_z4 ha detto
smiley ha detto
Si è vero... e dai e dai ... sono riusciti a farmi ascoltare dei pezzi dal vivo anche se non mi piacciono... e devo dire che ho iniziato anche ad apprezzarli (cantante a parte...
)
Steph l'invito di cui sopra vale anche per te
...comunque il cantante non lo cambieremmo con nessun'altro eh
, a noi ci piace il Bernabei

Utente
24 ottobre, 2013
Offline@OttoMusic perchè con tutte queste schermaglie da bambini il vostro clima di festa che fa il tifo per tutti si nota di più
ma anche nei topic che riguardano i ragazzi mi piace come gestite le cose senza mai "offendere" nessuno e cercando anche di non alimentare i confronti con altri ex talent! A volte siete troppo negativi (certamente non Vale
) ma non vi ho mai visto prendervela con altri cantanti!
@ouro mi fa piacere che qualche volta siamo d'accordo
oh puoi esprimere il tuo pensiero senza essere così enigmatico 

Utente
3 agosto, 2014
Offlinesteph_z4 ha detto
smiley ha detto
)
Teolino
= "la goccia che scava la roccia"
(
)

Utente
2 marzo, 2014
Offlineanna53 ha detto
steph_z4 ha detto
smiley ha detto
)
Teolino
= "la goccia che scava la roccia"
(
)
Eh già Anna, io sono una capatosta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, matti, salvatorelaga8, Alessandra92, allego, anto1994, Giulio23, ambobambo, klyo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
@Teolino e @OttoMusic
..."Carneade chi era costui???..che canta Whisky???..spuntano pseudo rapper come funghi!!!!

)