Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Razzo ha detto
Certo che se non fanno i salamecchi alla papessa, questi rischiano di non lavorare più in tv.
ma non ti sei stancato di chiamarla così?
-
In tutto questo Emma imbarazzante.
Perché mai??? E' un nomignolo talmente simpatico ed azzeccato che mi riesce difficile staccarle da dosso, gliel'ho cucito come una muta....

Banned
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
ouro ha detto
eh niente, 'sta canzone mi sembra una cappellata pazzesca, ma ne sono tutti innamoratiAdesso e Qui meritava di più.
@ouro con tutto il rispetto, però una cappellata pazzesca anche no. soprattutto dopo che hai sostenuto (e continui a sostenere) Vincerò...
![]()
Madonna undri che noia che sei, Vincerò la sostengo ma non ho mai detto fosse un capolavoro (anzi!!! ma la memoria è selettiva).
Senza Fare Sul Serio mi sembra una cappellata, a me, poi la mia opinione è contraria al mondo intero quindi con tutta probabilità ho torto marcio io, però mi rimane il diritto di considerarla per me una cappellata e davvero di non riuscire ad inviduare un motivo uno per cui debba essere considerata la quintessenza delle canzoni estive e spensierate.
Ho detto sul thread di Summer Song che deve andare in finalissima perché le riconosco l'estività e la spensieratezza.
Ci sono delle canzoni che mi piacciono, ci sono delle canzoni che non mi piacciono, alcune mi fanno schifo e altre che adoro. Senza Fare Sul Serio è davvero elettroencefalogramma piatto per me, non riesco proprio.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
eh niente, 'sta canzone mi sembra una cappellata pazzesca, ma ne sono tutti innamoratiAdesso e Qui meritava di più.
@ouro con tutto il rispetto, però una cappellata pazzesca anche no. soprattutto dopo che hai sostenuto (e continui a sostenere) Vincerò...
![]()
Madonna undri che noia che sei, Vincerò la sostengo ma non ho mai detto fosse un capolavoro (anzi!!! ma la memoria è selettiva).
Senza Fare Sul Serio mi sembra una cappellata, a me, poi la mia opinione è contraria al mondo intero quindi con tutta probabilità ho torto marcio io, però mi rimane il diritto di considerarla per me una cappellata e davvero di non riuscire ad inviduare un motivo uno per cui debba essere considerata la quintessenza delle canzoni estive e spensierate.
Ho detto sul thread di Summer Song che deve andare in finalissima perché le riconosco l'estività e la spensieratezza.
Ci sono delle canzoni che mi piacciono, ci sono delle canzoni che non mi piacciono, alcune mi fanno schifo e altre che adoro. Senza Fare Sul Serio è davvero elettroencefalogramma piatto per me, non riesco proprio.
guarda che ho fatto una battuta proprio per questo
e tranquillo che mi ricordo cosa hai detto su vincerò... non è un capolavoro, ma non sfigura minimamente nel repertorio di annalisa. o sbaglio? ecco, musicalmente (e anche in merito al testo) vincerò è una canzone carina, da canticchiare in macchina come nel video, ma finisce lì (io l'ho scaricata eh). però sentire dire da chi sostiene vincerò e si lamenta dei suoi passaggi radio che SFSS sia una cappellata pazzesca, mi faceva sorridere tutto qui
P.S. i can change mi è cresciuta molto
mi devo andare a sentire anche altre canzoni sue
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, Alessandra92, Gennz, allego, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe