Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
Teolino ha detto
Ecco mi spiegato perchè Francesca non ha presentato Battito di ciglia al Coca Cola...doveva uscire credo ancora
Pure Realize non era in radio... Francesca ha fatto un sacco di esibizioni al Coca Cola e almeno una volta poteva cantarla... secondo me ha perso un'occasione

Utente
2 marzo, 2014
Ronnie ha detto
Playback spudoratocontinuo a non capirne il senso, se non riesce a cantarla live che trovino una versione che riesca a fare... Perché così non ha senso
ne parlammo gia quando lo registrarono. secondo me influì l'esibizione disastrosa con fedez
Penso anch'io Pesca...

Utente
7 aprile, 2015
Ronnie ha detto
Playback spudoratocontinuo a non capirne il senso, se non riesce a cantarla live che trovino una versione che riesca a fare... Perché così non ha senso
ne parlammo gia quando lo registrarono. secondo me influì l'esibizione disastrosa con fedez
Si ricordo la lunga discussione
anche durante la prima serata la performance non fu esaltante, tanto da essere corretta per la messa in onda

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRonnie ha detto
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
Si ricordo la lunga discussione
anche durante la prima serata la performance non fu esaltante, tanto da essere corretta per la messa in onda
lei stessa daltronde si vide che era molto imbarazzata per cio

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Ecco mi spiegato perchè Francesca non ha presentato Battito di ciglia al Coca Cola...doveva uscire credo ancora
Pure Realize non era in radio... Francesca ha fatto un sacco di esibizioni al Coca Cola e almeno una volta poteva cantarla... secondo me ha perso un'occasione
TK sono gli unici ad essere in gara con 2 pezzi ed a esserci 3 sere su 4.
Credo che sia solo perchè Elisa già che era giudice ( come Emma o Mengoni) l'han fatta cantare con loro ma non credo che Realize sia il secondo singolo estratto da Out, ancora non c'è stata alcuna ufficialità da Baraonda.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecube ha detto
pesca81it ha detto
anche questa di marracash non è nuovissima di canzone onestamente
Ma è vecchissima, credo sia pure più vecchia di Guerriero.
7 mesi li ha tutti.
pensa che le radio la passicchiano, e la stessa rtl la passa dopo che è stato ospite.
quando uscì nemmeno a pagare

Utente
2 marzo, 2014
Offlinecube ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
TK sono gli unici ad essere in gara con 2 pezzi ed a esserci 3 sere su 4.
Credo che sia solo perchè Elisa già che era giudice ( come Emma o Mengoni) ed allora l'han fatta cantare con loro ma non credo che Realize sia il secondo singolo estratto da Out, ancora non c'è stata alcuna ufficialità da Baraonda.
Io non ho citato Realize perchè penso che sarà il secondo singolo, l'ho citata semplicemente in quanto canzone non (ancora perlomeno) in radio... Quindi se i TK hanno avuto la possibilità di presentarla, penso che se avesse voluto, avrebbero dato la stessa possibilità anche a Francesca con Battito di ciglia...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Wasabi
223 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto
Fabio Romeo
SEO in Dehradun
Robert William
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23403
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
continuo a non capirne il senso, se non riesce a cantarla live che trovino una versione che riesca a fare... Perché così non ha senso

.