Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34947
sp_UserOfflineSmall Offline
1561
23 luglio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

raige è l'ultimo?

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
1562
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Ecco il video ahh

il timbro è meravigliososmitten

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
1563
sp_Permalink sp_Print

Nooooooo Raige dovevi fare il duetto con queen Annalisa!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
1564
23 luglio, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Jack Savorettiheart

pesca
Membro

Utente
1565
23 luglio, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

però è carina questa di raige. senza ombra di dubbio meglio di pequeno

cube
Utente PLATINO

Banned
1566
23 luglio, 2015 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

@OttoMusic

Stupenda! Poi è pure mio concittadino.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1567
23 luglio, 2015 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

OttoMusic ha detto

Ecco il video ahh

il timbro è meravigliososmitten

Concordoheartsmitten

cube
Utente PLATINO

Banned
1568
23 luglio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Lui caratterialmente è uno alla Nesli un pezzo di pane,

pesca
Membro

Utente
1569
23 luglio, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

pesca81it ha detto

onestamente lo conosco poco, ma lo terrò d'occhio perchè questo pezzo mi piacewink

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
1570
23 luglio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

steph_z4 ha detto

cube ha detto

Teolino ha detto

cube ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Ecco mi spiegato perchè Francesca non ha presentato Battito di ciglia al Coca Cola...

doveva uscire credo ancora

Pure Realize non era in radio... Francesca ha fatto un sacco di esibizioni al Coca Cola e almeno una volta poteva cantarla... secondo me ha perso un'occasionesadida

TK sono gli unici ad essere in gara con 2 pezzi ed a esserci 3 sere su 4.
Credo che sia solo perchè Elisa già che era giudice ( come Emma o Mengoni) ed allora l'han fatta cantare con loro ma non credo che Realize sia il secondo singolo estratto da Out, ancora non c'è stata alcuna ufficialità da Baraonda.

Io non ho citato Realize perchè penso che sarà il secondo singolo, l'ho citata semplicemente in quanto canzone non (ancora perlomeno) in radio... Quindi se i TK hanno avuto la possibilità di presentarla, penso che se avesse voluto, avrebbero dato la stessa possibilità anche a Francesca con Battito di ciglia...

Il problemq credo che sia che parliamo di una cosa registrata un mese fa, magari ai tempi non era ancora sicura di presentare Battito di ciglia come secondo singolo o forse la casa discografica per farle ottenere la certificazione ( che ancora non aveva) le ha imposto l'amore esiste.
Per TK hanno fatto una sorta di strappo alla regola proprio perchè Elisa era ospite e già che c'erano....

NO ma di che state parlando..  La sera (era un giovedi) di registrazione della puntata in onda stasera era IL GIORNO PRECEDENTE alla pubblicazione di Battiti di ciglia. Per cui semplicemente non poteva cantare una canzone non ancora pubblicata. 

In più la Marcuzzi ha detto "ben 11 milioni di visualizzazioni su you tube"... bene ha passato giusto stamattina i 14 milioni.

D'altronde se registri un mese prima succedono anche queste cose.  Dai informazioni che al momento della diretta saranno vecchie e poi nel frattempo è uscito un disco più nuovo che al momento non era ancora pubblicato.

Steph se avesse voluto, lei o chi per lei, avrebbe potuto benissimo cantarla, tanto che il giorno prima della sua uscita è passata pure su Radio DeeJay... e poi sai quante canzoni vengono presentate in anteprima, non sarebbe stata mica la primawink

Ma non se ne parla nemmeno.  

Intanto se LA SONY avesse voluto, caso mai...  

Ne abbiamo parlato diffusamente.  Battito di ciglia non è il tipo di canzone che butti lì in anteprima al Ponga Ponga festival.  

... tra l'altro in questo momento LAE ha già riguadagnato 20 posizioni su iTunes e vediamo dove si ferma... non dimentichiamo che siamo a 75.000 download, sempre in Top 50 in iTunes e quindi non è da sottovalutare la opportunità di fare un doppi platino.    Con quella di stasera credo neppure sia arrivata ad averla presentata in TV forse 5 o 6 volte..  C'è ancora tanto potenziale da sfruttare; per Battiti di Ciglia c'è tempo..

pesca
Membro

Utente
1571
23 luglio, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

la song di ada mi piace molto

monechiapi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3720
1572
23 luglio, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Ada Reina excited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
1573
23 luglio, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Ada Reina smitten 

pesca
Membro

Utente
1574
23 luglio, 2015 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

grande padronanza ha ha anche la ragazzacool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1575
23 luglio, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Teolino ha detto

steph_z4 ha detto

cube ha detto

Teolino ha detto

cube ha detto

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Ecco mi spiegato perchè Francesca non ha presentato Battito di ciglia al Coca Cola...

doveva uscire credo ancora

Pure Realize non era in radio... Francesca ha fatto un sacco di esibizioni al Coca Cola e almeno una volta poteva cantarla... secondo me ha perso un'occasionesadida

TK sono gli unici ad essere in gara con 2 pezzi ed a esserci 3 sere su 4.
Credo che sia solo perchè Elisa già che era giudice ( come Emma o Mengoni) ed allora l'han fatta cantare con loro ma non credo che Realize sia il secondo singolo estratto da Out, ancora non c'è stata alcuna ufficialità da Baraonda.

Io non ho citato Realize perchè penso che sarà il secondo singolo, l'ho citata semplicemente in quanto canzone non (ancora perlomeno) in radio... Quindi se i TK hanno avuto la possibilità di presentarla, penso che se avesse voluto, avrebbero dato la stessa possibilità anche a Francesca con Battito di ciglia...

Il problemq credo che sia che parliamo di una cosa registrata un mese fa, magari ai tempi non era ancora sicura di presentare Battito di ciglia come secondo singolo o forse la casa discografica per farle ottenere la certificazione ( che ancora non aveva) le ha imposto l'amore esiste.
Per TK hanno fatto una sorta di strappo alla regola proprio perchè Elisa era ospite e già che c'erano....

NO ma di che state parlando..  La sera (era un giovedi) di registrazione della puntata in onda stasera era IL GIORNO PRECEDENTE alla pubblicazione di Battiti di ciglia. Per cui semplicemente non poteva cantare una canzone non ancora pubblicata. 

In più la Marcuzzi ha detto "ben 11 milioni di visualizzazioni su you tube"... bene ha passato giusto stamattina i 14 milioni.

D'altronde se registri un mese prima succedono anche queste cose.  Dai informazioni che al momento della diretta saranno vecchie e poi nel frattempo è uscito un disco più nuovo che al momento non era ancora pubblicato.

Steph se avesse voluto, lei o chi per lei, avrebbe potuto benissimo cantarla, tanto che il giorno prima della sua uscita è passata pure su Radio DeeJay... e poi sai quante canzoni vengono presentate in anteprima, non sarebbe stata mica la primawink

Ma non se ne parla nemmeno.  

Intanto se LA SONY avesse voluto, caso mai...  

Ne abbiamo parlato diffusamente.  Battito di ciglia non è il tipo di canzone che butti lì in anteprima al Ponga Ponga festival.  

... tra l'altro in questo momento LAE ha già riguadagnato 20 posizioni su iTunes e vediamo dove si ferma... non dimentichiamo che siamo a 75.000 download, sempre in Top 50 in iTunes e quindi non è da sottovalutare la opportunità di fare un doppi platino.    Con quella di stasera credo neppure sia arrivata ad averla presentata in TV forse 5 o 6 volte..  C'è ancora tanto potenziale da sfruttare; per Battiti di Ciglia c'è tempo..

Se lo dici tu... intanto avrebbe potuto presentarle tutte e due. Non credo, soprattutto visto il periodo estivo, che avrà tante altre possibilità di presentare Battito di ciglia ad un pubblico abbastanza vasto come può essere quello del Coca Colasadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1576
23 luglio, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Ecco gli sfidanti dei Dearlaugh

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25469
1577
sp_Permalink sp_Print

Savoretti clap2

Ada Reina queen heart

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
1578
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

pesca81it ha detto

Esattamente!

@pesca ti rispondo qui smile

Spero di no, in caso dovesse succedere spero allora che rimanga com'è ora, 0 dischi d'oro ma con una bella personalità

Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
1579
sp_Permalink sp_Print

Piacevolmente sorpreso da Lorenzo, si è mosso davvero molto bene e ha fatto una buona prestazione vocale, sta crescendo il ragazzo clap2

pesca
Membro

Utente
1580
23 luglio, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

ada senza dubbio superiore a questo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, Wasabi
224 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48879

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25198

Newest Members:

Vag

Alberto

Fabio Romeo

SEO in Dehradun

Robert William

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27953

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23403

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account