Stasera Sky presenterà nel suo evento upfront tutte le novità delle sue reti per la prossima stagione tv. Già da adesso, però, ha inviato alla stampa una cartella che presenta tutto ciò che verrà spiegato in sala. Fra le novità degne di nota "Guess My Age VIP" (speciali prime serate con Papi) e Cuochi d'Italia: un talent che eleggerà il miglior cuoco amatoriale regionale d'Italia.
Ecco la scheda:
È la sfida culinaria dell’autunno, che ha come protagonista lo chef Alessandro Borghese. 20 cuochi tradizionali, ognuno proveniente da una diversa regione del nostro paese, si sfidano a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia. In ogni puntata due cuochi rappresentanti di altrettante regioni italiane si sfidano in una doppia manche, arbitrata da una giuria di eccellenze: gli Chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.
Tomei lo avete già visto in quella roba iper-flop de I Re della Griglia mentre Esposito è stato giudice in Jr Masterchef Itala.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, tlc79, Bluex, DIEL87, Davidex, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49049
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28030
Posts: 1443678
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline





