Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Ahahahah manco farlo apposta! Anni e anni di esperienza con Miss Italia, ormai ci ho fatto l'occhio.
La 4 per me è proprio bella e acqua e sapone. La 29 è più donna, più sensuale, una bellezza cinematografica. La 30 non mi piace per nulla con quel mento
Della tipologia della 30 ce ne sono più di una tra le finaliste tipo la 8-22-12-16 tutte premiate con le fasce nazionali quindi si toglieranno voti l'una con l'altra.
Discorso opposto per la 29 che è diversa da tutte le altre.
Utente
9 settembre, 2013
Foto scandalose, se dovessi giudicare solo da queste la #22 vincerebbe ma di EONI.
Personalmente preferisco bellezze più naturali/acqua&sapone quindi promosse a pieni voti la #7, la #15 e la #27 (che flopperanno)
La quota etnica quest'anno non credo passerà neppure la prima selezione. Big nope per le favorite #12 e #30, la #29 ci sta (molto diversa dalle altre in gara), la #4 molto meno (soprattutto per quell'abbronzatura DELICATISSIMA)
Capitolo previsioni: credo che dopo tante vincitrici del centro-nord quest'anno si tornerà al sud con il trionfo della #29. Soprattutto è fondamentale evitare il successo dell'inflazionatissima #12 (tra le più seguite su instagram) che ha un curriculum lungo come la Divina Commedia tra esperienze come valletta, velina, attrice/comparsa e ombrellina del mondiale Superbike
Utente
7 agosto, 2013
E niente, io la prima e unica foto delle finaliste in gara è la 22 e ho subito deciso che tiferò per lei.
Effettivamente la partecipazione della Maggiorana stona di brutto e sinceramente se fosse per me non l'avrei ammessa, ma per il regolamento basta non aver partecipato a produzioni nazionali nel 2017-18-19.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn