Utente
25 aprile, 2020
Latinista ha detto
CompNik97 ha detto
No vabbè, ma non è niente di che. Una ragazza estremamente comune . Ribadisco che me le sia perse tutte e quindi non avevo idea, ma tra quelle sul podio, la terza classificata mi sembrava la più bella . Magari questa Martina avrà parlato meglio delle altre, avrà un bel vissuto e bei progetti in cantiere, perciò avrà convinto di più a parole la giuria . Poi Miss Roma che vince nella prima edizione trasmessa a Roma, wow .
No, in realtà ha avuto un racconto molto semplice, a differenza di Beatrice. Puoi recuperare il suo slot a 1h e 53min della diretta.
Secondo me era una delle più belle e una delle uniche alte (1.78). Quest'ultima differenza dal vivo emerge ancora di più.
Credo abbia giocato a suo favore anche il meccanismo di voto: le tre miss venivano decise solo alla fine, senza voti, e questo ha agevolato le ultime ragazze, quelle più fresche nella memoria. Non per niente due su tre miss sono state l'ultima e la penultima.
Perfetto tutto, recupererò anche e soprattutto il suo slot, così mi farò un'idea più chiara e completa . Grazie mille, gentilissimo @Latinista !
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn