Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Ma gli Eurogames di Mediaset hanno a che fare con gli Eurogames che si terranno tra pochi giorni a Roma? Un evento sportivo a tematiche LGBT.
Stesso nome, stesso anno, stessa città...ma due cose diverse. Ecco, con un po' d'attenzione in più si poteva (ma si può ancora) evitare l'omonimia.
Utente
28 maggio, 2018
Alex87 ha detto
Dai Palinsesti di Publitalia risultaDomenica: Live non è la d'Urso
Lunedì: Amici VIP e poi GFVIP 4
Martedì: Temptation Island VIP
Giovedì: Eurogames
Sabato: Tu sì que vales 6
Canale 5 che smette di mandare in onda film e fiction che racimolano il 9% *shocked*
NAAAA, le fiction possono floppare il venerdì e i film il mercoledì tra una partita di Champions e l'altra
Comunque, a parte le battute, mi sembra una delle proposte più agguerrite degli ultimi anni con una sterzata decisa verso l'intrattenimento
Utente
6 agosto, 2015
Come la vedete la D'Urso la domenica sera tra fiction di Rai1, Fazio su Rai2, partita su Sky. le Iene su Italia 1 e Giletti su La 7?
Altro che Prati-gate, ci vorrà un miracolo per fare ascolti decenti (oltre al fatto che a questo punto penso che Domenica 5 salti pure quest'anno lasciando strada libera alla Venier).
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Come la vedete la D'Urso la domenica sera tra fiction di Rai1, Fazio su Rai2, partita su Sky. le Iene su Italia 1 e Giletti su La 7?Altro che Prati-gate, ci vorrà un miracolo per fare ascolti decenti (oltre al fatto che a questo punto penso che Domenica 5 salti pure quest'anno lasciando strada libera alla Venier).
Ma non era l'ultima stagione?
Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Come la vedete la D'Urso la domenica sera tra fiction di Rai1, Fazio su Rai2, partita su Sky. le Iene su Italia 1 e Giletti su La 7?Altro che Prati-gate, ci vorrà un miracolo per fare ascolti decenti (oltre al fatto che a questo punto penso che Domenica 5 salti pure quest'anno lasciando strada libera alla Venier).
Le Iene saranno spostate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn