Utente
7 aprile, 2021
pesca ha detto
Solo io trovo un pochino triste andare ospite senza prendere nessun premio per le vendite ma un premio consolazione?
Non capisco perché ad Emma non abbiano dato il premio oro per SA e PDC il platino. Alla fine li ha presi nell' arco di quest anno, quindi non meritava solo il premio consolazione come dici ma almeno due coppe
Utente
7 febbraio, 2018
Jaguar ha detto
Non capisco perché ad Emma non abbiano dato il premio oro per SA e PDC il platino. Alla fine li ha presi nell' arco di quest anno, quindi non meritava solo il premio consolazione come dici ma almeno due coppe
Semplicemente perché premiano i singoli a partire dal doppio platino
Utente
11 febbraio, 2021
Serata abbastanza fiacca, ma non è una novità, per i miei gusti in questo programma posso tranquillamente spegnere verso le 23.15, quando comincia la sequela di trapper e\o canzoni latineggianti che non riesco a distinguere fra loro Il centro serata con Diodato, Loretta, ColaMartino è stata la parte migliore.
Arisa che canta questo genere di canzoni è uno spreco immane.
Utente
2 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
pesca ha detto
Solo io trovo un pochino triste andare ospite senza prendere nessun premio per le vendite ma un premio consolazione?Anche io, ma lo fanno apposta per giustificare la presenza (non proprio il massimo infatti)
Ma perché Emma dopo più di 10 anni di carriera e la performance di ieri sera deve ancora legittimare la sua presenza sul quel palco?
Tra l'altro molti artisti non sono stati premiati per le certificazioni, però queste considerazioni le fate solo quando si esibisce lei. Molto esplicativo.
Utente
27 novembre, 2018
lda ha detto
Ma perché Emma dopo più di 10 anni di carriera e la performance di ieri sera deve ancora legittimare la sua presenza sul quel palco?
Tra l'altro molti artisti non sono stati premiati per le certificazioni, però queste considerazioni le fate solo quando si esibisce lei. Molto esplicativo.
No, ma permettimi di dire che un po' mi dispiace che in uno show che *dovrebbe* essere basato sulle certificazioni (ci sono molte altre occasioni per esibirsi su quel palco), a lei venga dato uno spazio enorme e ad altri, che sono stati protagonisti di quest'anno, uno spazio minimo, vedi anche Sangiovanni.
Utente
2 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
lda ha detto
No, ma permettimi di dire che un po' mi dispiace che in uno show che *dovrebbe* essere basato sulle certificazioni (ci sono molte altre occasioni per esibirsi su quel palco), a lei venga dato uno spazio enorme e ad altri, che sono stati protagonisti di quest'anno, uno spazio minimo, vedi anche Sangiovanni.
Quindi meglio premiare e dare spazio a chi ha ricevuto due stream in più rispetto a chi ha fatto ripartire un intero settore? Non devo di certo spiegarlo io che la musica non è solo Spotify e certificazioni. Emma il medley all'Arena di Verona non l'ha fatto dopo il primo anno di carriera ma dopo 10 anni e passa. Ti sembrava più giusto che l'avessero fatto Sangiovanni o Blanco con qualche mesetto di canzoni azzeccate?
Utente
11 agosto, 2021
sbaglio, perchè qualche passaggio l'ho perso, ma anche a blanco non hanno fatto cantare Mi fai impazzire??
trovo che alcuni cantanti avevano diritto a più spazio (Sangiovanni almeno doveva fare un medley malibù e Lady, idem Blanco il nuovo singolo più Mi fai impazzire e anche mahmood liquidato solo con l'esibizione con Elisa, idem Rkomi paradossalmente hanno dato più spazio agli artisti non premiati.....)
Utente
27 novembre, 2018
lda ha detto
Quindi meglio premiare e dare spazio a chi ha ricevuto due stream in più rispetto a chi ha fatto ripartire un intero settore? Non devo di certo spiegarlo io che la musica non è solo Spotify e certificazioni. Emma il medley all'Arena di Verona non l'ha fatto dopo il primo anno di carriera ma dopo 10 anni e passa. Ti sembrava più giusto che l'avessero fatto Sangiovanni o Blanco con qualche mesetto di canzoni azzeccate?
Considerando che sono i Music Awards e non un concerto all'Arena di Verona per celebrare chissà cosa, sinceramente sì. Dato che è il loro anno e nessuno ti assicura di essere ancora qui tra 10 anni, anche se lo auguro ad entrambi, un medley se lo sarebbero meritato tutto e più di altri che l'hanno fatto.
Utente
21 maggio, 2021
lda ha detto
Non è questo che intendeva, sei fuori strada...i Music Awards si basano e hanno come obiettivo principale quello di consegnare premi per le canzoni e gli album più venduti nell'ultimo anno, non quello di far esibire ventordici canzoni a degli artisti piuttosto che ad altri per fare promozione attraverso corsie preferenziali, non è equo e conferma che come al solito in quel settore esistono due pesi e due misure (anche perchè diciamocela tutta, alcuni artisti se non avessero inventato premi random dell'ultimo minuto non avrebbero potuto nemmeno esibirsi), io sinceramente l'ho trovata una grande farsa quest'anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, calacolo, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn