Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Non parlo prettamente di Daria, ma The Voice deve puntare su di loro. I ragazzini li lasciassero ad Amici e a X Factor, loro devono puntare su qualcosa di diverso e farlo emergere.
Il problema è proprio quello di farli emergere perché i talenti ci sono eccome.
Vediamo se il nuovo meccanismo riuscirà a farci conoscere ed apprezzare di più i cantanti rispetto all'anno scorso.
Utente
7 agosto, 2013
Sono sempre in ritardo, ieri ho visto la puntata e vorrei dire la mia.
Concordo assolutamente con chi dice che TheVoice deve puntare sui tanti "over" bravi che hanno avuto poca possibilità in passato. Solo che a questo programma manca un elemento fondamentale: un aggancio con un premio forte. Non so, la qualificazione a Sanremo, la qualificazione all'Eurofestival, qualcosa del genere. La vittoria rimane così sempre qualcosa di volatile.
Ieri mi è piaciuta naturalmente Daria, anche se mi auguro che non si prosegua troppo sulla strada dello strillo aggratis; mi è piaciuta anche la cantante da Pontedera in provincia di Pisa e quello anni 70 che ha cantato mi sembra i Led Zeppelin, spero di non aver detto una cacchiata. Per il resto, anche se con grande dispiacere, in effetti l'artista di strada era troppo simile ad Adele e gli altri non mi hanno fatto una super impressione.
I giudici: la Carrà è forte, c'è poco da fare, è molto a suo agio anche se per me ce capisce poco: ha detto a quella che ha cantato "Non ti scordare mai di me" che era troppo simile alla Ferreri e a Rosanò iperbocciato ad Amici che era uguale a Prince, cosa secondo me non vera in entrambi i casi, erano solo fiacchi e basta. La Raffa ha davvero un'energia incredibile comunque, per me si droga XD.
J Ax è un bell'acquisto, anche se questo arriverà a 70 ancora a fare il giovanilista bella zio...
Pelù sempre bene e Noemi mi sembra ringalluzzita. Sicuramente sui 4 giudici e sul conduttore ci dovremmo essere, speriamo in bene sul meccanismo che lo scorso anno si è afflosciato col tempo.
Banned
7 agosto, 2013
Nel complesso è stata una prima puntata carina. Ma le Blind sono quasi sempre avvincenti ed interessanti.
Le voci non mi hanno colpito particolarmente, aspetto la Veronica De Simone che mi faccia battere il cuore. Ieri ho apprezzato la "ragazza" che ha cantato il brano di Janis Joplin e il ragazzo con la voce stranissima che ha cantato "Summertime Sadness". Bravo anche il ragazzo con il pezzo di Jamoroquai. Per il resto ci sono molte voci anonime o già sentite, ma è un problema di tutti i talent ormai.
Per quanto riguarda i Coach, ho adorato la svolta "stronza" di Noemi... brava. Carrà sempre carina, anche se personalmente se fossi un cantante non la sceglierei mai. Pelù a tratti divertente. J-Ax non mi piace... mi sembra che reciti quando dice alcune frasi. Però ammetto che è una scelta giusta per accattivarsi un po' di pubblico giovane.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, thatdamngigi, Manu, kikketta
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn