Utente
10 agosto, 2016
Simo spiccherebbe anche in un programma registrato (come infatti ha dimostrato), non sarebbe quello il problema.
I problemi sono che TVOI sia uno stagno troppo piccolo per il suo status e che ormai abbia casa a Mediaset e non la lasceranno alla concorrenza tanto facilmente.
Detto ciò, il ruolo di TVOI più congeniale per lei sarebbe quello di COACH
In più di una occasione, Simona Ventura ha dichiarato di non volersi più legare a reti/produzioni con contratto di esclusiva. Per assurdo potrebbe fare:
- The Voice fra gennaio-febbraio (con messa in onda da marzo).
- La Pupa e il Secchione fra marzo e aprile (con messa in onda in primavera)
- TI Vip fra maggio e giugno (con messa in onda giugno - luglio agosto)
Come tempi si potrebbe fare. Il punto però è un altro: ammesso e non concesso che sia interessata a fare una maratona del genere, con che faccia switcha da un canale all'altro nel giro di poche settimane?
L'unico che l'ha fatto è Maurizio Costanzo, ma a lui non dicono niente perché è il marito di una che regge metà Canale5 con le sue trashate.
Utente
7 agosto, 2013
Lo spreco del secolo. Una conduttrice così frizzante relegate a "...e ora i knock out", "la parola a J Ax". O il format viene VERAMENTE cambiato e musicfarmizzato oppure la Ventura a fare da trait d'union soprammobile assolutamente no.
Io devo ben capire poi l'insistenza su questo format.
Per gli insider di TvZoom.it, non solo non c'è alcuna certezza sulla possibilità che Simona Ventura passi in Rai ma addirittura pare che il reboot di The Voice sia solo una ipotesi ad oggi molto lontana.
Il sito aggiunge, inoltre, che un talent musicale su Rai2 sarebbe virtualmente incompatibile visto il ritorno di Sanremo Young, in onda da marzo 2019 su Rai1.
Utente
14 maggio, 2018
Gigi_Gx ha detto
Per gli insider di TvZoom.it, non solo non c'è alcuna certezza sulla possibilità che Simona Ventura passi in Rai ma addirittura pare che il reboot di The Voice sia solo una ipotesi ad oggi molto lontana .Il sito aggiunge, inoltre, che un talent musicale su Rai2 sarebbe virtualmente incompatibile visto il ritorno di Sanremo Young, in onda da marzo 2019 su Rai1.
Tvblog
Utente
25 novembre, 2017
La top 20 di iTunes USA è invasa dalle esibizione di TVOI (la top 3 è composta solo da queste)... possibile che noi non riusciamo a far funzionare un programma?
Simona potrebbe benissimo provarci, il problema è che servono talenti adatti e giudici che mettano davanti i cantanti
Banned
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
La top 20 di iTunes USA è invasa dalle esibizione di TVOI (la top 3 è composta solo da queste)...
Alice Paba power ecc.
possibile che noi non riusciamo a far funzionare un programma?
Simona potrebbe benissimo provarci, il problema è che servono talenti adatti e giudici che mettano davanti i cantanti
Il primo motivo ovvio del perché non funzioni direi non ci sia nemmeno bisogno di illustrarlo, dato quanto se ne sia già parlato. Al contrario, dubito i giudici fossero anche solo in top5 delle ragioni.
Ora, se stia funzionando negli USA, tanto meglio per loro, però storicamente mi risultava, non sono aggiornatissimo, fosse abbastanza flop pure negli States (non come da noi, ma pur sempre più di altri talent canori).
Andando a scandagliare l'ultima edizione, balzano agli occhi almeno un paio di importanti differenze:
1) ad un certo punto la gabbia di un numero equivalente di concorrenti per coach si, giustamente, scioglie. Era uno dei meccanismi assurdi del programma.
2) oltre a tantissime puntate prima, vedo 3 puntate di live in cui ne eliminano giusto un paio (oppure uno solo). Arrivare in 8 in semifinale è sempre troppo, per poi doverli smezzare ...
A 'sto punto, ad esempio, se ne eliminassero uno in più in "week 3" e facessero la finale a 5, quindi eliminandone sempre 2 alla volta per i 4 live pre-finale, sarebbe ancora più ragionevole.
Ad ogni modo temo la Rai non cambierebbe nulla.
Baglioni ha fatto un Sanremo pieno di cariatidi, e difatti tranne 3-4 concorrenti (in pratica i pochi under 45) gli altri nemmeno pervenuti. A livello di auditel, visto il pubblico di RaiUno, nondimeno a funzionato.
"Ora o mai" più discorso simile, "zeppo" di gente "irrilanciabile" di 90 anni.
Mentre TVOI sono ormai edizioni che venga riproposto semplicemente perché per gli ascolti medi di Rai2 sia oro colato, nonostante la sua inutilità discografica ecc. sia nota tutti e sia solo una presa in giro verso i poveri concorrenti ancora illusi.
Se ne fregano proprio. Anzi l'ultima era ancora peggio, andando in direzione opposta rispetto a quelli che sarebbero stati correttivi per farlo funzionare di più discograficamente. E sono i primi a saperlo.
Utente
7 agosto, 2013
Bhé se il ritorno in Rai deve essere limitato è poi può tranquillamente lavorare con MdF meglio the voice, con tutti i suoi limiti, che la pupa e il secchione.
Ovviamente freccero le darà carta bianca, sicuro ci sarebbe Morgan in giuria, magari Giusy, cercherà di ingaggiare Loredana e poi un personaggio della tv che sappia tenere scena (ah già c'è Morgan).
Daytime per fidelizzare un po' e l aggiunta di una svolta più reality anche nelle dirette. Una sala delle stelle ad esempio.
Margini di miglioramento del format ci sarebbero anche. E poi se fai meglio del 9x cento dell'anno scorso ne esci vincitrice, mentre la pupa potrebbe avere qualsiasi ascolto.
Anche se ieri sera a Tiki Taka simona ha detto a Wanda Nara che avrebbero lavorato insieme a breve, magari lei in giuria alla pupa. Sta storia di the voice mi pare Na mezza bufala
Utente
19 febbraio, 2018
Io farei 3 Blind, 1 Knockout e 1 Battle e le restanti 5 di live show.
E soprattutto dopo la fine delle blind i componenti per ogni squadra devono essere pochi, sui 10 tipo. Non 21 come la quarta edizione ().
Poi serve assolutamente un daytime, e un miglioramento della parte "reality".
Utente
21 aprile, 2015
Salvatore ha detto
Io farei 3 Blind, 1 Knockout e 1 Battle e le restanti 5 di live show.E soprattutto dopo la fine delle blind i componenti per ogni squadra devono essere pochi, sui 10 tipo. Non 21 come la quarta edizione ().
Poi serve assolutamente un daytime, e un miglioramento della parte "reality".
Ma è il format ad essere troppo debole. Secondo me nemmeno una buona conduttrice può aiutare TV
E non possono i miei occhi vedere l'ennesimo fallimento di Simona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392590
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn