Utente
9 novembre, 2015
Stavo facendo un giro su ticketone per vedere la situazione dei biglietti. E ho notato una cosa strana: le date di Acireale che da un bel pò di tempo segnavano sold out, sono tornate disponibili, ho controllato la piantina, e ci sono un pò di posti in platea. Com'è possibile? Pensate che sia un errore del sistema?
Utente
27 febbraio, 2018
laura2595 ha detto
Stavo facendo un giro su ticketone per vedere la situazione dei biglietti. E ho notato una cosa strana: le date di Acireale che da un bel pò di tempo segnavano sold out, sono tornate disponibili, ho controllato la piantina, e ci sono un pò di posti in platea. Com'è possibile? Pensate che sia un errore del sistema?
mi pare che hanno aggiunto dei posti, così credo abbiano scritto nel gruppo facebook
laura2595 ha detto
Stavo facendo un giro su ticketone per vedere la situazione dei biglietti. E ho notato una cosa strana: le date di Acireale che da un bel pò di tempo segnavano sold out, sono tornate disponibili, ho controllato la piantina, e ci sono un pò di posti in platea. Com'è possibile? Pensate che sia un errore del sistema?
Si hanno aggiunto dei posti nel parterre alle date di Torino e le tre di Acireale!
Banned
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Alessandra e Marco dovrebbero cominciare a fare i ticket bundle con l'album, come fanno all'estero.
vendono comunque tantissimo quindi magari non ne vale la pena di spingere gli album ma avere meno introiti (per via del discount sul bundle).
Sono i soldi quelli che contano di piu', non le unita'. and she is making it rain!
Controllatina periodica a Ticketone: la prima di Assago sta ingranando, penso che in prossimità della data il grosso dei biglietti sarà venduto, anche se non penso che farà il pienone come nelle altre due. Le date ostiche si stanno muovendo bene (a Courmayeur hanno fatto qualche modifica nella divisione dei settori, togliendone alcuni dalla vendita secondo me per dare l'impressione che i biglietti stessero andando a via e smuovere un po' le vendite, Trieste invece è un po' più statica).
Mi rimangio tutto sui miei dubbi riguardo al mettere quattro date in Campania: la seconda ad Eboli sta ingranando alla grande, e le due al Palapartenope sono praticamente sold-out! Come è sorprendente quello che sta vendendo in Sardegna, chapeau!
Non capisco invece perché non mettere subito in vendita quel grosso di biglietti aggiunti a Firenze negli ultimi giorni: il settore laterale posso capirlo, ma il parterre? Unipol Arena non sta andando male, sarà sicuramente la sua data nel palazzetto con più gente!
Utente
24 aprile, 2015
Domaniiiii
E’ tempo di prove: domani inizia il #10Tour di @AmorosoOF . EN-TU-SIA-SMOOO!❤️🎉 pic.twitter.com/7WWLqNXFQG
— La Big Family (@labigfamily) March 4, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 aprile, 2015
Amoroso, 10 anni di successi: “La festa comincia da Torino e il regalo ai fan lo faccio io”
Questa sera alle 21 il concerto al Pala Alpitour: è il primo del tour che prevede 32 tappeÈ un 10, ma in verità si legge IO, il titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso. L’artista salentina, con un tour che parte oggi dal Pala Alpitour, celebra non solo un decennio di carriera, ma soprattutto la sua musica e se stessa. Da quando fece il suo esordio, vincendo l’ottava edizione del talent show Amici, è diventata una delle artiste italiane più famose con alle spalle sette album e decine di dischi di platino. Una carriera costruita a colpi di hit, da «Estranei a partire da ieri» fino a «Stupida» o a «Vivere a Colori». Tutti brani che porterà nei live e che il suo pubblico, nelle 32 date di cui si compone la tournée, si aspetta di ascoltare e cantare. « La costruzione della scaletta - spiega l’Amoroso - è stata un lavoro molto impegnativo. Sono molto legata ad ogni singolo brano perché fanno parte della mia storia e di quella di chi mi segue da anni». E la reazione della sua big family non s’è fatta attendere: da nord a sud, praticamente le date hanno fatto registrare il tutto esaurito accogliendo oltre 160 mila spettatori. «Non potrei festeggiare questi dieci anni in maniera migliore. Per me sarà una festa. A loro, invece, intendo fare un regalo, qualcosa che rimanga nel cuore» spiega la cantante.
Uno show, quindi, curato nei minimi dettagli in cui la voce graffiante e un po’ blues dell’Amoroso reciterà la parte dell’assoluta protagonista. L’appuntamento di Torino non è solo l’inizio di «10 tour», ma anche il punto di arrivo di lunghissimi mesi di preparazione. «Per avere una performance perfetta sto curando moltissimo il mio primo strumento: la mia voce». La parte strumentale sarà affidata alla sua storica band che l’accompagnerà per due ore di spettacolo e con cui eseguirà oltre 20 brani.
I fan, in verità, hanno già avuto un piccolo assaggio di come sarà questo live. Alessandra Amoroso, fortemente voluta da Claudio Baglioni, si è esibita nella terza serata di Sanremo 2019 prima con il suo singolo «Dalla tua parte» e poi con un duetto con il padrone di casa sulle note di «Io che non vivo» di Pino Donaggio. Un spettacolo che il pubblico attendeva dopo un silenzio lungo tre anni dal suo ultimo disco, «Vivere a colori».
Quando, il 12 agosto, viene pubblicato il primo estratto di 10 - La stessa - l’Amoroso ritorna in pista con una canzone, scritta per lei da Paolo Antonacci e Dario Faini, allegra e solare che descrive un nuovo stato d’animo e un nuovo modo di far musica.
L’amore è sempre il fulcro intorno a cui ruota la sua produzione artistica, ma questa volta è bandita la malinconia e la tristezza. Euforia e positività diventano i nuovi capisaldi della cantante, quelli che fanno di lei un’artista pop a 360 gradi.
Perché a soli 33 anni un’etichetta del genere potrebbe far paura, ma l’Amoroso la porta con un pizzico di incoscienza e tanta convinzione fiera del proprio background in cui è stata autrice, tra gli altri, anche insieme ad Elisa e Tiziano Ferro. Ovviamente non poteva mancare il Sud America che, da sempre, dimostra di essere un grande ammiratore della musica italiana. Il singolo «Me siento sola», per diverse settimane è stato una presenza fissa della classifica messicana. Ma con 6 Music Awards, 2 MTV Italia Awards e un Best Europe South Act, un Best Worldwide Act e la conquista di un Guinness World Record, cosa manca ancora alla Amoroso? Apparentemente nulla perché è una donna e un’artista risolta che non teme di mettersi in gioco.«Cambieranno le mode, le canzoni d’estate, ma io sarò la stessa » canta nel suo singolo. Una frase che è una garanzia. Perché chi ama Alessandra Amoroso vuole che sia così...
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Torino strapiena, come sapevamo 🙂
Tutto il calore di Torino #10Tour #PalaAlpitour #SOLDOUT @AmorosoOF pic.twitter.com/nQi7A97WBp
— Salotto (@SalottoSandrina) March 5, 2019
Brividi!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, sparso, guardian22, Bluex, calacolo, Totoro__, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
743 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390398
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn