carpediem86 ha detto
Per me è un peccato perchè che lei sia una grande performer è vero, ma é anche una grande interprete e spero comunque che non abbandoni del tutto questo suo lato in futuro.
Anche a me piace quel lato lì però se ci pensi, a che pro dargli molto spazio, per ora? Al momento gran parte della sua fanbase inorridisce solo a sentir parlare di ballad da lei e vuole "la popstar italiana". Il resto del pubblico anche se fa un'esibizione intensa ed eseguita perfettamente continua a dire che non sa cantare. Meglio portare a casa uno spettacolo coerente secondo me, con vertigine, due + duetti a fare la parte più emotiva, e pace per Apocalisse e Una come cento che, comunque, non è che siano brani che le danno tutte ste possibilità di essere toccante.
Scio16 ha detto
e pace per Apocalisse e Una come cento che, comunque, non è che siano brani che le danno tutte ste possibilità di essere toccante.
guarda che sono stato al forum a maggio e dopo aver cantato queste due canzoni stavamo tutti in lacrime, inclusa lei. Ti garantisco che live erano tantissima roba
instagram: damianorac
Damiano ha detto
Scio16 ha detto
e pace per Apocalisse e Una come cento che, comunque, non è che siano brani che le danno tutte ste possibilità di essere toccante.
guarda che sono stato al forum a maggio e dopo aver cantato queste due canzoni stavamo tutti in lacrime, inclusa lei. Ti garantisco che live erano tantissima roba
Boh i miei amici che sono stati lì a Maggio me l'hanno definite come "le canzoni che non sapeva nessuno", per questo ho avanzato questa ipotesi.
Utente
6 ottobre, 2015
Damiano ha detto
Scio16 ha detto
Confermo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ho assistito alla data di ieri a Napoli.
Spettacolo PURO. Si è letteralmente mangiata il palco.
Tutto organizzato in ogni minimo dettaglio. Speravo non finisse mai
Unica pecca: quella di ieri era la prima data annunciata di Napoli. Solo in un secondo momento aggiunsero la data del 17 novembre. E mi sembra assurdo aver inserito ospiti solo nella prima serata e non anche in quella di ieri sera.
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Ho assistito alla data di ieri a Napoli.Spettacolo PURO. Si è letteralmente mangiata il palco.
Tutto organizzato in ogni minimo dettaglio. Speravo non finisse mai
Unica pecca: quella di ieri era la prima data annunciata di Napoli. Solo in un secondo momento aggiunsero la data del 17 novembre. E mi sembra assurdo aver inserito ospiti solo nella prima serata e non anche in quella di ieri sera.
C'ero anche io ieri a Napoli ed è davvero uno show coi controbip. Poco da dire. Lei è un'animale da palcoscenico.
Per gli ospiti, attorno a me si diceva (non so se ipotesi o se avevano fonti) che il 17 doveva esserci Gigi ma che poi per un impegno all'ultimo non poteva esserci e l'hanno anticipato.
Utente
12 novembre, 2014
Io ho avuto la fortuna di andare il venerdì, quindi mi sono beccata anche geolier e Gigi.
È stato uno show spettacolare, lei davvero una dea. Non le manca nulla per essere una popstar internazionale. La parte dedicata a red light, molto spettacolare visivamente però ecco forse non avrei fatto tutti i brani ed avrei inserito almeno una tra apocalisse ed una come cento. Lei comunque emozionatissima e dolcissima, su ok respira si è presa proprio male ha fatto fatica a cantarla
Utente
23 dicembre, 2015
Sarà vero?
che cazzo vuol dire che elodie canterà mon amour al concerto e forse ci sarà pure annalisa non scherzate con i miei sentimenti pic.twitter.com/1sWgqcPEIz
— nice (@allegracubania) November 20, 2023
SE CE DUETTO ANNALISA ELODIE VOI FARETE VIDEO IN CONTINUAZIONE DI TUTTA LA PERFORMANCE AVETE CAPITO
— manfre (@magitarallo) November 20, 2023
Utente
30 agosto, 2022
questo incontro #ElodieShow2023 pic.twitter.com/gFkuNUYqnW
— sergiomarcoc (@sergiomarcoc) December 9, 2023
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
30 agosto, 2022
https://Twitter.com/wiineglass/status/1733604660437516313?s=61&t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
voglio il feat estivo. Ora. A Natale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn