Utente
24 ottobre, 2013
Ecco il calendario del #Mengonilive2016 svelato in anteprima assoluta da Marco nella #BlueRoom di Twitter! Staff pic.twitter.com/kng3ihFkEv
— Marco Mengoni (@mengonimarco) October 16, 2015
Biglietti in vendita dal 23 ottobre
Utente
23 ottobre, 2015
Sono rimasti pochissimi posti all'Arena... In 4 ore l'ha praticamente riempita! Molti altri artisti italiani hanno cercato ospiti su ospiti per poterlo fare! chapeau Mengoni! Spero in un raddoppio! Anche Assago ha aperto quasi tutti i settori. direi raddoppio anche a Milano
Utente
7 aprile, 2015
Ho tentato di prendere i biglietti stamattina all'apertura delle vendite ed è stata durissima! In pochi minuti e' scomparso tutto, soprattutto all'Arena! Alla fine sono riuscita a prendere dei posti accettabili sia a Padova che a Verona perché hanno messo in vendita altri blocchi verso mezzogiorno. Non pensavo una cosa del genere comunque... Credo sarà costretto a raddoppiare parecchie date! L'anno scorso le vendite sono andate bene ma non ricordo una richiesta così grande fin da subito...
Non mi è piaciuta la questione Tim music... Oltre ad aver messo in vendita solo per gli utenti Tim dei posti molto buoni, quesa cosa è durata davvero troppo! 5 giorni sono tantissimi, questa volta devo dire che la cosa non mi è andata giù, un conto è dare il diritto di prevendita a chi ha l'app, che è gratuita, un conto è riservare dei posti ai soli utenti Tim... Capisco ci siano questioni puramente commerciali alla base,però hanno esagerato secondo me.
vedere Marco all'Arena e' un desiderio che avevo da tanto tempo
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Ronnie ha detto
Al primo posto nella top10 di TicketoneA breve secondo me dovranno raddoppiare Assago almeno. Anche l'Arena ha solo la non numerata già
l'arena è già piena, è vero. manca solo la non numerata
e padova ha pochissimi posto e la non numerata ormai spero che raddoppi e cercherò di prendermi quelli
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
anch'io penso raddoppieranno minimo Milano e Arena, è da venerdì pomeriggio che è praticamente tutto esauritoa Padova hanno aggiunto poco fa dei posti e sono già spariti undri secondo me prova a tener d'occhio ticketone perchè può essere che ne aggiungano altri
sì infatti starò attento, grazie Ronnie
Utente
7 agosto, 2013
BOOM
Dalle foto che girano mi sembra di capire che ora per i live (era presente anche agli EMA World Stage) lo segue Antonella Lodi DG di Live Nation, la stessa che segue gente tipo Ferro. Quindi spero che nel futuro anche con le prevendite non verranno fatti più casini. Con questi numeri una gestione "casereccia" ormai non è più possibile.
Utente
11 novembre, 2015
Io ho sempre molto rispetto per i professionisti. Sanno loro cosa fare e quando e come. E non sono neanche un tipo lamentoso.
Però una domanda me la faccio.
E' gennaio e già da dicembre siamo a mettere tutte le settimane qualche decina di posti nelle sole 7 date del tour in cui sono rimaste delle bricioline da mettere dentro.
Il tour è a maggio.
Non so, non me ne intendo eh, ma mettere altre date no? Pare brutto?
Non capisco il motivo.
Posso capire che magari a giugno ha altri impegni e non era previsto. Posso capire che i giorni sono contati e di certo non si riescono ad infilare date in mezzo in questo tour molto stretto. Ma dopo la seconda di Milano c'è un giornino in più rispetto alla sequenza solita della Live Nation (e non solo della Live Nation).
Speriamo mettano qualcosa. La gente che si decide a marzo/aprile (e per esperienza moltissima gente per tutti gli artisti si mobilita alla fine quando è più sicura di poter andare) non trova posto neanche in braccio al tipo del merchandising....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn