Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
semota ha detto
Perchè non sono andata in arena erano già finiti i bigliettiChe bello quando gli artisti si emozionano
I biglietti per le due date all'Arena sono svampati in un attimo. Non so se sia vero, però la settimana scorsa girava voce che un responsabile dell'Arena Eventi, presente al concerto, abbia dichiarato che i posti sono stati aumentati dagli iniziali 12.000 a 13.500 in entrambe le serate. Infatti io sono stata zitta prima di dirlo, ma mi sembrava che le persone sulle gradinate non numerate fossero in numero eccessivo, pigiate come sardine.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Età 10/11 anni
L'idolo delle folle dopo il minuto 4, il signore col codino che balla dietro Marco come me dopo tre litri di Tavernello, seguito dal tentativo di fare tre passi coordinati dei tre fiati, che si risolvono in un tacco e punta. Voglio dieci minuti di sta roba ogni data. Grazie!
Utente
11 novembre, 2015
Il signore col codino l'ho individuato in un altro video in cui si vede per tutto il tempo. Che dire...uno spasso, pure io potendo lo vorrei in ogni data
Comunque poi deve dirmi come fa tutto quel tempo con quella voce lì cacchio io ero svociata al secondo pezzo, e in affanno al terzo ballo sul posto
Se posso sperare, spero che mantenga questa sua abitudine di allungare le code e stravolgerle con inserimenti e citazioni, per sbizzarrirsi con i balli o suonando strani strumenti come il kazoooooooo
Poi adoro gli arrangiamenti vocali che fa di continuo. Oltre agli strumenti sul palco c'è lo strumento aggiunto, i suoni che fa con la voce.
Proprio una goduria, non c'è altro da dire.
(p.s. ho cantato a squarciagola Ad occhi chiusi....non dico altro. Cosa m'ha fatto sto tour...cosa m'ha fatto!!! )
Mi ha preso così tanto che vorrei farmi anche una data autunnale, potrei Assago ma solo se fosse di venerdì. E la quarta di Assago è di giovedì
Utente
11 novembre, 2015
Signorina Silvani ha detto
semota ha detto
Perchè non sono andata in arena erano già finiti i bigliettiChe bello quando gli artisti si emozionano
I biglietti per le due date all'Arena sono svampati in un attimo. Non so se sia vero, però la settimana scorsa girava voce che un responsabile dell'Arena Eventi, presente al concerto, abbia dichiarato che i posti sono stati aumentati dagli iniziali 12.000 a 13.500 in entrambe le serate. Infatti io sono stata zitta prima di dirlo, ma mi sembrava che le persone sulle gradinate non numerate fossero in numero eccessivo, pigiate come sardine.
Credo proprio che sia così. Alla fine delle gradinate numerate, praticamente in una zona in cui lui lo vedevi solo per il 20% del concerto, c'era un nastro di quelli bianchi e rossi che impediva di andare oltre. Però gli stessi che accompagnavano al posto a sedere e che si occupavano della sicurezza han dovuto tirare su i nastri e fare sedere un sacco di persone al di là di questi, perchè nonostante fossero pressati non ci entravano proprio
Utente
1 maggio, 2016
Mi sto spanciando dal ridere perchè il signore con il codino non l'avevo nemmeno notato in diretta, perchè i miei occhi erano fissi su... NICO il bodyguard che stava seminascosto sul lato sinistro e si dimenava pure lui... E io imploravo pietà (e un pannolone per incontinenti) perchè non mi trattenevo dal ridere
Poi lentamente Nico ha conquistato il centro palco, come si vede dal video al minuto 06,15 .
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Tornando seri per un attimo (solo un attimo ) si vocifera in giro che il DVD uscirà in concomitanza della tranche europea del tour, quindi per le strenne natalizie. Sono curiosa di sapere se farà corsa a sé per le certificazioni o se verrà sommato al CD studio.
Qui c'è un riassunto in pochi minuti della data finale all'Arena, è preso da lontano e quindi si vedono bene alcune scenografie e giochi di luci.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Dopo il tutto esaurito delle prevendite per la data autunnale a Lugano, raddoppio il 14 novembre
#Mengonilive2016, nuova data: il 14 novembre a Lugano! Vendita da ora su @LiveNationIT e #AppMarcoMengoni! Staff pic.twitter.com/XVXMZLPZDM
— Marco Mengoni (@mengonimarco) July 8, 2016
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Raddoppia Lugano? Molto bene!
D'altronde la cosa che ama di più sono i live. Il lavoro in studio gli piace, ma stare sul palco col suo pubblico a fare il suo spettacolo invece è proprio passione.
Stavo notando tra l'altro che i biglietti continuano ad andare molto velocemente, sono mesi ormai che è in top ten su ticketone, nonostante abbia fatto solo il Radio Italia Live come programma andato in tv.
Sono felice che si sia costruito attorno un team così su misura per lui
Mi ricordo ancora quando in previsione del lavoro che doveva fare in studio per il nuovo album nel 2015 impose non più di 10 date e quelle furono, nonostante i sold out. Fu irremovibile ma si pentì tantissimo e lo disse arrivò troppo in fretta la fine, quando aveva appena iniziato a godersele
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Raddoppia Lugano? Molto bene!D'altronde la cosa che ama di più sono i live. Il lavoro in studio gli piace, ma stare sul palco col suo pubblico a fare il suo spettacolo invece è proprio passione.
Stavo notando tra l'altro che i biglietti continuano ad andare molto velocemente, sono mesi ormai che è in top ten su ticketone, nonostante abbia fatto solo il Radio Italia Live come programma andato in tv.
Sono felice che si sia costruito attorno un team così su misura per lui
Mi ricordo ancora quando in previsione del lavoro che doveva fare in studio per il nuovo album nel 2015 impose non più di 10 date e quelle furono, nonostante i sold out. Fu irremovibile ma si pentì tantissimo e lo disse arrivò troppo in fretta la fine, quando aveva appena iniziato a godersele
Sì, me lo ricordo pure io che lo disse, intervistato da Laffranchi, che non voleva fare più di 9-10 date nel tour 2015 e fu irremovibile, salvo poi pentirsene perchè lui adora fare i live.
Certo, anche al numero di date c'è un limite. Nel 2010 fece 54 date in pochi mesi, alcune accorpate a 3 serate di seguito, un ritmo assurdo. Per fortuna ora ha uno staff che gli vuole bene e che rispetta in toto le sue decisioni.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Guarda per il discorso 54 date sono d'accordo, furono decisamente troppe.
Sul discorso 3 date di fila meno, cioè, protratto per 54 date diventa un attimo sfiancante e la F&P esagerò sicuramente, ma 3 date di fila e un giorno di 'riposo' è la prassi per la Live Nation oggi.
Poi può essere modificata, a volte fanno due date e un giorno di riposo o inseriscono dei giorni vuoti per impegni vari (oppure perchè si tengono giorni per possibili raddoppi di data), ma abitualmente vedo questo rapporto 3-1. Soprattutto quando si tratta di tour nei palazzetti. L'han fatto per Marco ma anche per i Negramaro o Ferro o Malika e altri.
Utente
1 maggio, 2016
Dopo l'annullamento della data di Saint Tropez per lutto e per rispetto delle vittime dell'attentato di Nizza, ieri sera al Festival Collisioni di Barolo c'è stato il concerto di Marco, con la novità dei Bamboo che hanno aperto il concerto e hanno duettato con Marco nel momento cover.
I Bamboo sono un gruppo strumentale, dove suona anche il batterista di Marco, Davide. Sono felice che Marco dia questa opportunità a questi ragazzi bravissimi e molto particolari.
Oggi, sempre a Barolo, c'è stata l'intervista con Assante.
Appena ci saranno video o articoli, li posterò.
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Signorina Silvani ha detto
Dopo l'annullamento della data di Saint Tropez per lutto e per rispetto delle vittime dell'attentato di Nizza, ieri sera al Festival Collisioni di Barolo c'è stato il concerto di Marco, con la novità dei Bamboo che hanno aperto il concerto e hanno duettato con Marco nel momento cover.I Bamboo sono un gruppo strumentale, dove suona anche il batterista di Marco, Davide. Sono felice che Marco dia questa opportunità a questi ragazzi bravissimi e molto particolari.
Oggi, sempre a Barolo, c'è stata l'intervista con Assante.
Appena ci saranno video o articoli, li posterò.
Li conosco perchè ho avuto la fortuna di vederli due anni a una route nazionale degli scout e confermo,sono bravissimi Sono stato contentissimo quando ho letto che avrebbero aperto il concerto di Marco,get dat popularity guys.
Utente
7 agosto, 2013
https://www.facebook.com/video.php?v=10153777953707828
Quanta gente c'era
E' proprio una bella opportunità che da a questi ragazzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn