Utente
1 maggio, 2016
semota ha detto
Io intanto ho preso Verona i non numerati perché temo il sold out veloce ...e si la cosa del robot è abbastanza rompi.Ho guardato per i posti in pianta ma non si vede ancora bene in effetti.
Ora la platea di Verona è quasi totalmente esaurita, i posti messi in vendita sulla app sono volati.
Vediamo se domani sul sito di Live Nation si trova ancora qualche settore della platea disponibile.
Dopo una giornata sfiancante, sono riuscita a comprare nel pomeriggio una poltronissima all'Arena e il settore che volevo ad Assago, ma tra strisce pedonali, auto, semafori, autobus e idranti, stavo sull'orlo di una crisi di nervi.
Andrò a dormire contando gli idranti invece delle pecore.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Io ieri sono stata super impegnata e nonostante sia riuscita un paio di volte a provare, ad Assago all'inizio non c'erano i posti che volevo, poi finiti gli altri li han messi ma quando li ho visti erano già stati venduti.
All'Arena li avevo trovati ma mentre cliccavo idranti a manetta me li hanno rubati
Quindi niente, provo stamattina con calma da Live Nation
Utente
1 maggio, 2016
Dopo due giorni di pre-sale, è iniziata ora la vendita generale dei biglietti (ma i posti migliori... puff )
I canali sono due: Ticketone e Ticketmaster
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Stamattina Ticketone ha scritto:In seguito alle vendite registrate nel corso delle Presale esclusive, vi informiamo che le limitate disponibilità residue destinate a Ticketone verranno messe in vendita a partire da...
Cioè fa polemica
Si sono arrabbiati.
Come si permettono i fan di comprare tramite la APP !
Limitate disponibilità residue...
" Ah ... anche poeta ! "
Cioè ho capito l'esclusività per i fanzzz, ma che dupalle. Non è rimasto nulla, nada de nada. Spero nella seconda data a Verona a questo punto.
instagram: damianorac
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Secondo me la dichiarano a breve. Tra l'altro dovrebbe essere di sabato quindi tornare abbastanza bene
Dici che lunedì già aprono almeno la seconda di Verona ed Assago?
Perchè sto pensando al raddoppio a Verona, essendo appunto sabato.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Non vi sentite tremendamente orgogliosi a leggere queste righe da ticket one? Abbiamo quasi finito i biglietti solo con il pre-sale! #VOGLIOBUONAVITA #MengoniLive2019 @mengonimarco @latarma pic.twitter.com/QD3aqvZ3ow
— Giorgetta (@callmegiorgi) October 24, 2018
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Ma come? 😀
Io a Verona ho la poltronissima, ma ho sognato idranti, strisce, auto, semafori tutta la notte
Ahahah non potrei prendere la poltronissina di Marco e non averla mai presa per Ale
Più che altro avevo qualche amica che era incerta così intanto li ho presi per me e le mie sorelle e prendendo i non numerati se si aggiungeva qualche amico almeno eravamo vicini (infatti ne appena comprati altri 3 su ticketmaster ).
Il mio problema con le poltronissime è che mi è difficile trovare qualcuno che poi mi accompagni disposto a pagare di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn