Utente
1 maggio, 2016
semota ha detto
Ahahah non potrei prendere la poltronissina di Marco e non averla mai presa per Ale
Più che altro avevo qualche amica che era incerta così intanto li ho presi per me e le mie sorelle e prendendo i non numerati se si aggiungeva qualche amico almeno eravamo vicini (infatti ne appena comprati altri 3 su ticketmaster ).
Il mio problema con le poltronissime è che mi è difficile trovare qualcuno che poi mi accompagni disposto a pagare di più
Certo!
Faccio questo ragionamento anch'io per altri cantanti, l'unico per cui mi sveno è Marco (e Claudione quando ero giovane)
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
@Signorina Silvani se vuoi andare a vedere Assago...
su twitter han postato la fila a un punto prenotazione ticketone di gente che sta andando a comprare i biglietti per Mengoni
Visto
Fila biglietti #MengoniLive2019 @mengonimarco @latarma per prendere l’ultimo biglietto che mi manca facciamo modalità showcase 🌈 pic.twitter.com/wpdu5SgiUW
— Maria Grazia 🐻 (@MGL_space) October 24, 2018
" Ah ... anche poeta ! "
E' qua che si vede secondo me la grossa differenza tra Marco ed Alessandra e (l'ultima) Emma. I biglietti sono volati manco li regalassero, guardavo la situazione Firenze ed è praticamente messo come (se non meglio) Alessandra che ha i biglietti in vendita dal 12 Ottobre! Aspettiamo i raddoppi!
Utente
1 maggio, 2016
Signorina Silvani ha detto
Situazione di Assago dopo due giorni di pre-sale e mezza giornata di vendita generale.Sicuramente devono aggiungere altri biglietti al parterre in piedi e aprire, vado a memoria rispetto alla APP, il settore B20
Rettifico. Il B20 è in vendita su Ticketmaster ed è quasi finito.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Dai un'occhiata a Casalecchio...i posti a sedere stan finendo. Hanno aperto tutti i settori? Il primo giorno sicuro c'erano settori più vicini che sono finiti
Non so perché non ero interessata a quel concerto e non ho seguito l'apertura dei settori. So solo che, se non mettono le tribunette sedute laterali, il parterre in piedi è immenso, penso il più grande parterre di tutti i palazzetti. In piedi è una bolgia.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 aprile, 2015
Sono già 40mila i biglietti venduti per il #MengoniLive2019 dopo due giorni di vendita generale e pre-sale esclusiva sull’App!
Due nuove date : il Forum di Milano il 2 maggio 2019 e il 25 maggio 2019 Arena di Verona.
In vendita dalle 16:00 di oggi!
Link > https://t.co/PUoOZUVv2V pic.twitter.com/XddT8xqYMv— Marco Mengoni (@mengonimarco) October 26, 2018
Voglio prendere i biglietti per Verona, non ci sono mai stato. Quali posti mi consigliate?
instagram: damianorac
Utente
11 novembre, 2015
Damiano ha detto
Voglio prendere i biglietti per Verona, non ci sono mai stato. Quali posti mi consigliate?
Dipende, se vuoi vedere bene ovvio che o platea o posti vicino al palco, anche relativamente alti va bene uguale, anzi meglio.
Sono belli i posti altissimi vicini al palco, che sia vedi da vicino sul palco, sia vedi dall'alto il colpo d'occhio dell'Arena!
Utente
11 novembre, 2015
Signorina Silvani ha detto
Io faccio il bis a Verona, ad Assago non riesco. Aspetto la data zero
Se vuoi fare il bis a Verona in un posto a sedere numerato ti conviene sbrigarti. Ho guardato all'apertura e ho guardato ora dopo mezz'ora e m'è preso un colpo...
Io purtroppo non posso andare. Volevo prendere i biglietti prima data in platea ma non ho fatto in tempo. Seconda data non posso come giorno, ho un impegno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, leparole, Matisse2, Bluex, Alessandra92, Rio91, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, allego, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn