Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Signorina Silvani ha detto
Io faccio il bis a Verona, ad Assago non riesco. Aspetto la data zeroSe vuoi fare il bis a Verona in un posto a sedere numerato ti conviene sbrigarti. Ho guardato all'apertura e ho guardato ora dopo mezz'ora e m'è preso un colpo...
Io purtroppo non posso andare. Volevo prendere i biglietti prima data in platea ma non ho fatto in tempo. Seconda data non posso come giorno, ho un impegno.
Ho preso 3 biglietti in platea, ce l'ho fatta con ticketmaster perchè Ticketone era imballato
La platea a Verona sta già svampando, tanto per dire.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Mi sono accorta ora che questo tweet ha il tag del tour. Cosa dobbiamo ancora sapere sul tour 2019 ?
Forse le date all'estero?
40.000 biglietti in 4 giorni. Cosa potrà accadere quando si saprà tutto P? @mengonimarco #MengoniLive2019 pic.twitter.com/gPZAtbWiP1
— Latarma (@latarma) October 26, 2018
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
Che ticket-seller ineguagliabile. Funziona così quando fidelizzi un pubblico con delle big big hits sin dall'inizio + sei un performer ottimo.
E non è ancora uscito l'album, non sappiamo nemmeno il titolo...
La gente compra sulla fiducia perché sa che Marco live è una garanzia, di voce e anche di spettacolo nella sua globalità.
Raddoppiare Verona e Assago così velocemente significa che chi ha assistito ai concerti del 2016, ci torna ad occhi chiusi, senza aver ancora ascoltato le nuove canzoni (a parte due).
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma la seconda data in Arena già hanno aperto tutto? No perché a me servono due numerati platea (non per me ma per amici)...poltronissima sarebbe meglio. Siccome ho detto che avevano aperto la seconda data (grazie a chi da info qui ) avevo il compito di prenderli per loro...ma non ne trovo.
Se mi dite che han aperto tutto prendo quelli blu anche se lontanissimi, prima che finiscono. Perché li vogliono numerati. Più vicino meglio è, non han problemi di prezzi. Approfitto di te @Signorina Silvani per sapere
Utente
1 maggio, 2016
carpediem86 ha detto
Scusate ma la seconda data in Arena già hanno aperto tutto? No perché a me servono due numerati platea (non per me ma per amici)...poltronissima sarebbe meglio. Siccome ho detto che avevano aperto la seconda data (grazie a chi da info qui ) avevo il compito di prenderli per loro...ma non ne trovo.Se mi dite che han aperto tutto prendo quelli blu anche se lontanissimi, prima che finiscono. Perché li vogliono numerati. Più vicino meglio è, non han problemi di prezzi. Approfitto di te @Signorina Silvani per sapere
Ciao @carpediem86 , scusa ma ieri sono andata a dormire presto e non ho letto.
La platea è stata aperta tutta, sia su Ticketone che su Ticketmaster, quello che vedi in vendita è tutto ciò che è rimasto. Anche le gradinate, quelle più vicine al palco, sono tutte aperte.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Fra Ticketone e Ticketmaster per l'Arena han messo fuori tutto, non solo la platea, tutti i numerati. Anche se su Ticketmaster erano pochi settori.
Su Ticketmaster c'è rimasto qualcosa, nulla di poltronissima.
Questa è la situazione di Ticketone:
Ti conviene prenderli finchè sono su Ticketmaster che lo usano meno, perchè appena oggi finiscono questi blu spostano i settori da Ticketmaster a Ticketone e lì ci sono le cavallette in attesa di comprare.
Utente
1 maggio, 2016
carpediem86 ha detto
Grazie a tutti. Presi ora da Ticketmaster.P.s.: sono un po' altini i prezzi come media o sbaglio? Pure gli anni scorsi erano così? Non ricordo onestamente..
Sì, sono altini, ma in linea di massima lo sono sempre stati
In Arena nel maggio 2016 ho pagato la poltronissima 61 euro e adesso 73 euro, spese e diritti vari compresi.
La gradinata sempre a Verona nel 2016 l'ho pagata 49 euro, prezzo finale.
Quindi sì, gli aumenti in genere sono sui 5 o 10 euro a seconda del settore, questo credo per ogni location.
Per fare un altro paragone, nel 2012 al teatro Filarmonico di Verona (teatro lirico classico, con poltroncine rosse, palchi, stucchi) ovviamente al chiuso, pagai la prima fila 60 euro, 6 anni fa.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Dalla APP
IL TOUR
Nel frattempo, proseguono le vendite per #MengoniLive2019, il tour prodotto e distribuito da Live Nation che partirà il prossimo 27 aprile da Torino e che ha già raddoppiato i concerti a Milano e all’Arena di Verona con oltre 50mila biglietti venduti in soli 4 giorni.
Nella sezione TOUR di questa App, tutte le info e le biglietterie.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
I biglietti del Mengonilive sono in vendita su due circuiti: metà su Ticketone e metà su Ticketmaster. Quelli di Ticketone sono finiti subito, quelli di Ticketmaster avevano ancora dei settori disponibili. Oggi pomeriggio dei settori di Ticketmaster sono stati spostati su Ticketone e sono stati immediatamente bruciati. Evidentemente la gente pensa che ci sia solo Ticketone per i biglietti
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Per fortuna si sono decisi a spostarli!
Alla fine quando su TO i posti finivano li andavano anche a comprare su TM, ma lo conoscono meno persone.
Ieri è passata una settimana dall'apertura globale delle vendite, e i biglietti sono letteralmente volati.
Non so se già la settimana prossima aggiungeranno un paio di date, o magari aspettano metà novembre e ne aggiungono qualcuna di più.
Essendo un tour a maggio, dipende anche dai piani che hanno per l'estate!
Poi ad esempio Casalecchio...è il 30 maggio, il giorno dopo se non sbaglio finisce la stagione dei palazzetti. A quel punto cosa fa, la seconda data la anticipa?
Utente
1 maggio, 2016
Ho dato una rapida occhiata alle piantine.
Fermo restando che metà dei biglietti sono assegnati in vendita al circuito Ticketone e metà al circuito Ticketmaster, si nota che la gente sembra conoscere quasi solo Ticketone e ignorare l'esistenza di Ticketmaster e quindi, ogni tanto, da Ticketmaster vengono trasferiti interi settori su Ticketone che vengono venduti all'istante.
Detto questo, sommando le piantine, sembrano quasi certo che verranno aggiunte le terze date ad Assago e Verona e raddoppiata Roma.
Considerando che il disco non è nemmeno uscito, sono tutte vendite sulla fiducia.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Io vorrei capire cosa aspettano ad aprire le date nuove.
La gente, dando per scontato che le avrebbero aperte a breve, è in attesa di posti decenti da cui vederlo da settimane.
(io sono fra questa gente)
O stanno aspettando l'uscita dell'album, per farle uscire contemporaneamente, o stanno aspettando le dichiarazioni di sold out totale, ma sinceramente non ha senso che dopo 3 settimane dall'uscita delle date con le briciole rimaste aspetti i sold out, visto che mancano ancora 6 mesi e l'album deve ancora uscire e la promozione iniziare!
Se devo fare un calcolo meramente commerciale, aprile subito che hai tanti mesi e la gente compra, e poi a scopo 'promozionale' dichiari con calma i vari sold out.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn