Utente
1 maggio, 2016
Tripletta a Milano e Verona
Raddoppio a Roma
Sul tour #MengoniLive2019 #Atlantico #AtlanticoFest pic.twitter.com/4ySN4GD9mX
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 29, 2018
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Tour europeo in due tranche
Il #MengoniLive2019 riparte anche dall’Europa!
Ecco in anteprima dalla conferenza stampa di #ATLANTICO le città in cui Marco e la sua band si esibiranno ad aprile.
Staff pic.twitter.com/tfedHD3OZY— Marco Mengoni (@mengonimarco) November 29, 2018
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
I numerati di Verona3 sono finiti ieri, quelli di Assago3 secondo me in un paio di giorni sono finiti, visto quanti vanno via ogni giorno.
Poi vedremo che faranno, forse se volevano far uscire altre date era meglio ora prima di Natale.
Comunque mancano ancora 5 mesi, c'è tempo
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
I numerati di Verona3 sono finiti ieri, quelli di Assago3 secondo me in un paio di giorni sono finiti, visto quanti vanno via ogni giorno.Poi vedremo che faranno, forse se volevano far uscire altre date era meglio ora prima di Natale.
Comunque mancano ancora 5 mesi, c'è tempo
Probabilmente per la quarta data non sono "pronti", nel senso che forse nemmeno loro se l'aspettavano e non hanno messo il diritto di prelazione nelle location. Per questo penso che, se ci sarà un Assago4 o un'Arena4, potrebbero essere messe in coda al tour.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
non metto le due Roma perchè con i settori verdi non si capisce, la prima data è esaurita e la seconda sta finendo.
oltre ad Assago1, Verona 1 e Verona2 sold out di cui non mi fa ovviamente postare la planimetria, questa è la situazione su Ticketone, anche se non sono tutte mancano Eboli e Castel Morrone con una manciata di numerati.
Utente
11 novembre, 2015
EvilxElf ha detto
Vado ad Aprile a Torino
Ci sarò anch'io finalmente!
Sono tanti anni che vado ad Assago o Verona, ma questa volta dovendo scegliere ho preferito provare Torino.
Per prima cosa è la prima data e la cosa mi dà una certa emozione, poi insieme a Casalecchio sono i due palazzetti più grandi d'Italia e il colpo d'occhio è splendido, Terzo e non meno importante...l'acustica è OTTIMA.
Utente
11 novembre, 2015
Signorina sai che sono fissa su Ticketone perchè sono appassionata di Live.
Ti dico che sono due settimane che abbiamo questa situazione, già mi ero stupita parecchio non avessero fatto annunci la sera di X Factor.
Non ho idea di cosa vogliano fare, ma tutti e dico tutti quando in una settimana vendono due terzi di una data o più, mettono una data nuova.
Qua siamo sold out da un po' e ancora nulla.
A meno che non lo abbiano convinto a fare S. Siro o il Bentegodi , al che li posso anche capire, altrimenti non mi spiego.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn