Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 marzo, 2015
xello ha detto
Avremo mai spiegazioni sulla questione o sarà fatta sparire (anzi è già sparita) come molte altre?
In cuor nostro sappiamo già che non diranno nulla. Se sono colpevoli conviene loro non esprimersi.
Mi dispiace solo per Ester, poteva chiudere in maniera positiva questa sua esperienza, almeno se lo meritava. Peccato.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Ma davvero Maria vuole continuare a proporci almeno tre giorni su cinque le lagne di Gemma?
Instagram: @pagamatti
latinista93 ha detto
Fanno MOLTI più ascolti dei giovani purtroppo.
Non lo discuto. Io se capita li guardo pure volentieri. Ma ultimamente non se ne può più di una pazza scatenata che si siede al centro dello studio per ore e ore con l'unico obiettivo di apparire e di ostacolare le nuove esperienze dell'ex compagno. Non mi sembra che la Signorina Gemma si stia impegnando a creare nuove relazioni. E la lasciano lì. Poi gente che invece vorrebbe trovare veramente l'amore viene fatta fuori.
Instagram: @pagamatti
Banned
7 agosto, 2013
Mi sapete dire come si chiama la canzone che parte quando entra Gemma? Secondo 0.39!
La cerco da anni!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Mi sapete dire come si chiama la canzone che parte quando entra Gemma? Secondo 0.39!La cerco da anni!
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Il momento in cui corre disperata tra le macchine con il velo che le svolazza.
Non ce la faccio
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
La sorella di Gemma avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni:
È un’esaltata! Non è mai stata con quegli attori con cui si vanta di aver avuto una storia!
Il riferimento è a Walter Chiari, con cui Gemma ha dichiarato di aver vissuto un flirt, e a Marcello Mastroianni, da cui Gemma ha dichiarato di aver ricevuto un bacio.
Ma Gemma smentisce e dichiara che la donna che ha rilasciato queste dichiarazioni non è sua sorella. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook:
Vorrei informarvi che codesta signora non è mia sorella, io ho due sorelle meravigliose, che mi adorano tanto io adoro loro e siamo così unite, che non ci può separare niente e nessuno! La stima che provo per loro è pienamente contraccambiata! Mia sorella, quando ho reagito mi ha dato una lezione di vita facendo capre che lei sa come io sia, quindi non sente la necessità di dover rettificare tale notizia e tali dichiarazioni!
In poche parole, quindi, una mitomane starebbe fingendo, senza motivi intelligenti validi, di essere sua sorella.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Francofranco, ale94, Gabbo, thatdamngigi, Manu
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn