Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
A me Eva al ballottaggio non stupisce, ho una chat con amici e l'ho previsto prima dell'inizio della seconda manche. La comunicazione dei 3 a rischio ha portato a votare Roshelle e Andrea e secondo me quest'ultimo ha rubato voti ad Eva. Lei stasera poi non è stata nulla di eclatante. Loomy ormai viene votato sia per compassione nei suoi confronti che in quelli di Arisa.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Veramente io non capisco come cavolo vota la gente....comunque non ho dubbi che elimineranno Caterina, ma mi dispiace assai per Eva.
Io penso di capire come vota la gente.
Hanno votato roshelle e andrea per salvarli dal ballottaggio, e non hanno votato eva perchè pensavano fosse la pi votata.
Gli unici due che dimostrano di avere un minimo di fan-base che li vota a prescendire sono the willbe winner Gaia(i hope a qst punto) e Loomy.
Questo succede quando una cantante molto brava, ma fondamentalmente noiosa come Eva.
Anche l'anno scorso il ballottaggio di giosada non fu un caso, soprattutto in 5 puntata. Poi magari dopo il popolo belante ha iniziato a votarlo in massa anche per andare contro US. MA alla fine è sempre il solito discorso che si rigira su se stesso.
Per dire magari dopo questo ballottaggio la Pevarello vince xf e poi non vende mezza copia.Cioè ci sta che questo possa accadere, ma vivadio almeno che ci sia un vincitore anonimo alla Michele Bravi perchè è stato ritenuto il migliore e non per andare contro uno o l'altro con le centinaia di voti gratuiti disponibili per tutti
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Quelli che sono scandalizzati per eva al ballottaggio su twitter, vorrei sapere loro chi hanno votato.
Come odio la gente senza personalità, la gente che si nasconde nel branco per sentirsi forte, sono il cancro del mondo. Poi penso che veniamo educati a pensare da branco da sempre e mi deprimo ancora di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn