Moderatore Junior
28 novembre, 2015
undri ha detto
la pagina di x factor sta iniziando a difendere le little mixio non ho parole di cosa debbano fare quest'anno... il pubblico ogni anno peggiora sempre di più. io mi vergogno
Io mi imbestialisco per quelli che usano Agnelli come rapressentazione del loro snobisimo musicale e per darsi l'aria da finti intelletuali screditanto tutto e tutti.
"Chissa se Agnelli se ne sarà andato durante la performance11!!!2!" Avrebbe mancato di rispetto per delle ragazze che si stavano esibendo in quel palco,CHE LE PIACCIANO O NO!!!
Però scommetto che in caso la sua non sarebbe stata "Maleducazione"
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Io mi imbestialisco per quelli che usano Agnelli come rapressentazione del loro snobisimo musicale e per darsi l'aria da finti intelletuali screditanto tutto e tutti.
"Chissa se Agnelli se ne sarà andato durante la performance11!!!2!" Avrebbe mancato di rispetto per delle ragazze che si stavano esibendo in quel palco,CHE LE PIACCIANO O NO!!!
Però scommetto che in caso la sua non sarebbe stata "Maleducazione"
Agnelli è idolatrato senza alcun senso! E si permette di trattate Arisa in un modo che x me è allucinante! Un cafone
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Alvaro Soler: "Sono arrabbiato con il pubblico italiano, questo non è rispettare la musica italiana". E noi cosa dovremmo dire di te? #XF10
— Giulio Pasqui (@GPasqui) November 24, 2016
Ma basta con sti pregiudizi,per tutte le Sofia!!!!
Giuro che tra giornalisti e pubblico,non vedo l'ora che questo X Factor finisca,veramente.
Capo Horn ha detto
Ma basta con sti pregiudizi,per tutte le Sofia!!!!
Giuro che tra giornalisti e pubblico,non vedo l'ora che questo X Factor finisca,veramente.
Però è vero che quelli che hanno salvato Loomy sono gli stessi che hanno comprato Sofia.
Alvaro non ha ancora capito che lui e Loomy hanno lo stesso pubblico?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
dede_91 ha detto
Però è vero che quelli che hanno salvato Loomy sono gli stessi che hanno comprato Sofia.
Alvaro non ha ancora capito che lui e Loomy hanno lo stesso pubblico?
Almeno poi non fanno gli esperti musicali radical chic dando per incompetenti gli altri giudici come fanno alcuni "presunti" votanti degli Over
Moderatore
7 agosto, 2013
Tra il colpo di fortuna del ritiro dei Daiana e la compassione che è nata nei confronti di Arisa e Loomy, la Pippa è riuscita a non essere il giudice peggiore. Mika a XF9, Morgan a XF8, Arisa stessa a XF6 e Morgan a XF5 han perso tutti i cantanti alla sesta puntata, classificando al sesto posto il loro cantante migliore. Arisa nel peggiore dei casi andrà a "pareggiare" con gli altri.
Utente
15 settembre, 2016
Comunque non è questione di essere snob, nè fans di agnelli, nè acculturati e nemmeno ignoranti. E' che proprio che le little mix fanno ca ga re. Poi ok avranno successo, venderanno milioni di dischi. Personalmente non me può importare un pippa di questi discorsi. E non è snobismo, ma è che proprio "cantano" ( insomma,.. cantano è anche esagerato eh) , roba insulsa, senza nè senso nè sugo, è roba vecchia trita e ritrita, minestra riscaldata da 20 anni a questa parte, condita sempre dal sempiterno e solito sculettamento, sempre le solite mise simil ammiccanti , roba che alla fine fine finisce nel piatto di un qualche oligarca russo e bona lè. Lode almeno alle cosce che fan provincia di una delle "little", la meno little diciamo. Ecco, l' unica cosa decente è non vedere sempre le solite anoressiche agitarsi sul palco, un po' di ciccio nel senso proprio del ciccio c'è ,e in fondo è una buona notizia. Ma come unico merito direi che è proprio poco poco.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Tra il colpo di fortuna del ritiro dei Daiana e la compassione che è nata nei confronti di Arisa e Loomy, la Pippa è riuscita a non essere il giudice peggiore. Mika a XF9, Morgan a XF8, Arisa stessa a XF6 e Morgan a XF5 han perso tutti i cantanti alla sesta puntata, classificando al sesto posto il loro cantante migliore. Arisa nel peggiore dei casi andrà a "pareggiare" con gli altri.
e ci è riuscita con quello che era ritenuto il peggior cantante di sempre ai live
IMPERATRICE
Utente
7 agosto, 2013
Servilia ha detto
Comunque non è questione di essere snob, nè fans di agnelli, nè acculturati e nemmeno ignoranti. E' che proprio che le little mix fanno ca ga re. Poi ok avranno successo, venderanno milioni di dischi. Personalmente non me può importare un pippa di questi discorsi. E non è snobismo, ma è che proprio "cantano" ( insomma,.. cantano è anche esagerato eh) , roba insulsa, senza nè senso nè sugo, è roba vecchia trita e ritrita, minestra riscaldata da 20 anni a questa parte, condita sempre dal sempiterno e solito sculettamento, sempre le solite mise simil ammiccanti , roba che alla fine fine finisce nel piatto di un qualche oligarca russo e bona lè. Lode almeno alle cosce che fan provincia di una delle "little", la meno little diciamo. Ecco, l' unica cosa decente è non vedere sempre le solite anoressiche agitarsi sul palco, un po' di ciccio nel senso proprio del ciccio c'è ,e in fondo è una buona notizia. Ma come unico merito direi che è proprio poco poco.
mi sto vergognando di questo commento
mi rifiuto di pensare che qualcuno non solo pensi certe cose, ma abbia anche il coraggio di pubblicarle
le offese poi sull'aspetto fisico fanno rivoltare lo stomaco come sempre, ma vedo che vanno sempre di moda
EDIT
hai scritto l'esatto opposto sull'aspetto fisico. ritiro
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
undri ha detto
Servilia ha detto
mi rifiuto di pensare che qualcuno non solo pensi certe cose, ma abbia anche il coraggio di pubblicarle
le offese poi sull'aspetto fisico fanno rivoltare lo stomaco come sempre, ma vedo che vanno sempre di moda
EDIT
Il fatto è che comunque ci sono tanti commenti sulla pagina Facebook che insultano proprio su questo aspetto.
Tutti palati sopraffini e grandi uomini di cultura, poi l'unica argomentazione che hanno per criticare le Little Mix è che sono scosciate e sembrano delle signorine della strada.
Utente
7 agosto, 2013
Uno può dire quello che vuole su qualsiasi artista. Sacrosanto è dire che le Little Mix non piacciano, che cantino roba insulsa, che il fatto che vendano dischi e siano artiste di successo in alcuni paesi non debba bastare per definirle come artiste e altre cose. Ci sta, sono gusti, sono pareri, non ci può essere obiettività in certi campi.
L'ignoranza - nel senso di ignorare - viene fuori quando le si giudica come cantanti. Sono la girlband MIGLIORE da un punto di vista tecnico nella storia delle girlband. Abbiamo sbavato dietro a progetti come le iconiche Spice Girls, in cui tre quinti buoni non sapevano tenere due note, e giudichiamo la loro vocalità?
YouTube è stracolmo di video con i loro momenti migliori, che siano 'best vocals' o 'best live' o 'best acapella', ma basta vedere un solo live acustico per togliersi i pregiudizi. Queste armonizzano da paura. E le armonie nella musica non sono roba da tre soldi. Tutto si può dire ma trattarle con irritante sufficienza per il loro talento canoro è imbarazzante. Sono un SIGNOR GRUPPO VOCALE.
Quello che trovo triste comunque è soprattutto il cercare di fare dell'ironia spicciola e provinciale con battutelle da body-shaming come quella sulle cosce di Jesy.
Poi sulla questione mise ammiccanti, sculettamenti ecc. Siamo alla solita demonizzazione della sensualità femminile etichettata come mancanza di buon gusto o buon senso. A quarant'anni dalla Carrà / a trent'anni dalla Parisi o la Cuccarini e compagnia bella, scosciate come non mai, stiamo ancora a fare le pulci sulle mise provocanti? E Madonna che ci ha costruito una carriera e una buona parte di essa, negli anni 90, era basata proprio sul sesso sfacciato, che dobbiamo fare, la dobbiamo accoppare?
Utente
15 settembre, 2016
undri ha detto
Servilia ha detto
EDIT
Ecco, infatti ti stavo scrivendo che avevo scritto proprio l'opposto, meno male che l'hai notato tu stesso.
E presumo che il tuo vergognarti fosse solo per la questione dell'aspetto fisico che avevi malcompreso. Perchè per il resto non credo sia così nè strano nè da "rifiutar di pensare" che ci sia chi legittimamente pensi che questo tipo di "prodotti discografici" siano meno di scadenti, non dicano nulla nè siano nulla di nuovo ma copie di copie di copie di cose vecchie. E che non rivelino nemmeno capacità o talenti particolari in qualche cosa. Sono anche stanca di essere buonista e giustificare il tutto come "prodotto per un determinato target adolescenziale "...o cose così, facendole passare in cavalleria, come non fosse poi chiaro che comunque insieme ad un prodotto pseudo musicale viene venduto anche e soprattutto un "prodotto corpo-merce" e quello diventi iil metro di tutto. E' svilente. davvero. Non sono per niente bacchettona, credimi, però trovo che ci sia rimasto poco di dignitoso in questo tipo di immagine di fanciulli che soprattutto si toccano il pacco o di fanciulle che ballano in mutande e forse "cantano" anche qualcosa ed è tutto lì. Ci sono giovani ragazze e giovani ragazzi con enorme talento , che fanno bellissime cose, che si fanno il mazzo per imparare a suonare, a cantare , che scrivono testi interessanti, che vogliono essere autori e musicisti a tutto tondo.E a questi vanno tutti i miei plausi, i miei commenti entusiasti spesso A loro dedico le mie orecchie, i miei acquisti anche, visto che poi ..pare che interessino solo quelli. Ci vogliono anche quelli. Ma non solo.
Utente
15 settembre, 2016
monechiapi ha detto
Il fatto è che comunque ci sono tanti commenti sulla pagina Facebook che insultano proprio su questo aspetto.
Tutti palati sopraffini e grandi uomini di cultura, poi l'unica argomentazione che hanno per criticare le Little Mix è che sono scosciate e sembrano delle signorine della strada.
No, per la verità non è quella l'unica argomentazione. Almeno personalmente l'ho già detto poco sopra. E mi sembra che ci siano diverse persone che critichino un po' tutto il pacchetto di questo tipo di proposte discografiche. Però se ti piace pensare che ci si limiti a criticare l'immagine.. di qualcosa che poi è soprattutto immagine...forse è perchè non ti va di capire il senso delle critiche. O magari sei tu a vedere solo quello.
Utente
7 agosto, 2013
Servilia ha detto
Ecco, infatti ti stavo scrivendo che avevo scritto proprio l'opposto, meno male che l'hai notato tu stesso.
E presumo che il tuo vergognarti fosse solo per la questione dell'aspetto fisico che avevi malcompreso. Perchè per il resto non credo sia così nè strano nè da "rifiutar di pensare" che ci sia chi legittimamente pensi che questo tipo di "prodotti discografici" siano meno di scadenti, non dicano nulla nè siano nulla di nuovo ma copie di copie di copie di cose vecchie. E che non rivelino nemmeno capacità o talenti particolari in qualche cosa. Sono anche stanca di essere buonista e giustificare il tutto come "prodotto per un determinato target adolescenziale "...o cose così, facendole passare in cavalleria, come non fosse poi chiaro che comunque insieme ad un prodotto pseudo musicale viene venduto anche e soprattutto un "prodotto corpo-merce" e quello diventi iil metro di tutto. E' svilente. davvero. Non sono per niente bacchettona, credimi, però trovo che ci sia rimasto poco di dignitoso in questo tipo di immagine di fanciulli che soprattutto si toccano il pacco o di fanciulle che ballano in mutande e forse "cantano" anche qualcosa ed è tutto lì. Ci sono giovani ragazze e giovani ragazzi con enorme talento , che fanno bellissime cose, che si fanno il mazzo per imparare a suonare, a cantare , che scrivono testi interessanti, che vogliono essere autori e musicisti a tutto tondo.E a questi vanno tutti i miei plausi, i miei commenti entusiasti spesso A loro dedico le mie orecchie, i miei acquisti anche, visto che poi ..pare che interessino solo quelli. Ci vogliono anche quelli. Ma non solo.
no no il resto no, altrimenti avrei ritirato anche il resto
semplicemente hai fatto un commento senza senso e che a tratti mi fa pure paura per dove hai tirato fuori certe cose
penso che krishoes comunque abbia argomentato più che sufficientemente e siccome è l'una e quaranta e ho sonno evito di scrivere un altro pippone pure a te che tanto sarebbe inutile mi sa
Un applauso a Servilia che in meno di 10 righe è riuscita a riassumere migliaia di commenti ignoranti e sessisti che ho letto sui social durante l'ultima settimana
Non era facile eh, ma ci sei riuscita perfettamente.
E magari ti fisso una visita da Amplifon, che male non fa.
Utente
15 settembre, 2016
Krishoes ha detto
Uno può dire quello che vuole su qualsiasi artista. Sacrosanto è dire che le Little Mix non piacciano, che cantino roba insulsa, che il fatto che vendano dischi e siano artiste di successo in alcuni paesi non debba bastare per definirle come artiste e altre cose. Ci sta, sono gusti, sono pareri, non ci può essere obiettività in certi campi.L'ignoranza - nel senso di ignorare - viene fuori quando le si giudica come cantanti. Sono la girlband MIGLIORE da un punto di vista tecnico nella storia delle girlband. Abbiamo sbavato dietro a progetti come le iconiche Spice Girls, in cui tre quinti buoni non sapevano tenere due note, e giudichiamo la loro vocalità?
YouTube è stracolmo di video con i loro momenti migliori, che siano 'best vocals' o 'best live' o 'best acapella', ma basta vedere un solo live acustico per togliersi i pregiudizi. Queste armonizzano da paura. E le armonie nella musica non sono roba da tre soldi. Tutto si può dire ma trattarle con irritante sufficienza per il loro talento canoro è imbarazzante. Sono un SIGNOR GRUPPO VOCALE.
Quello che trovo triste comunque è soprattutto il cercare di fare dell'ironia spicciola e provinciale con battutelle da body-shaming come quella sulle cosce di Jesy.
Poi sulla questione mise ammiccanti, sculettamenti ecc. Siamo alla solita demonizzazione della sensualità femminile etichettata come mancanza di buon gusto o buon senso. A quarant'anni dalla Carrà / a trent'anni dalla Parisi o la Cuccarini e compagnia bella, scosciate come non mai, stiamo ancora a fare le pulci sulle mise provocanti? E Madonna che ci ha costruito una carriera e una buona parte di essa, negli anni 90, era basata proprio sul sesso sfacciato, che dobbiamo fare, la dobbiamo accoppare?
Krishoes, porta pazienza, ma secondo te quella è sensualità femminile? Ma davvero ?
Mi spiace che tu abbia questa idea di ciò che è sensualità, e di ciò che è femminile anche . E poi ma secondo te dopo 40 anni di Carrà, di Madonne.... di gente che ha costruito carriere sulle mise provocanti ( con tutto che Madonna è stata una showgirl con i controfiocchi e spero che tu non voglia sul serio paragonarla a queste ragazze) non è anche lecito aspettarsi qualcosa di diverso, di più, di meglio? Non sarebbe un'aspettativa legittima ? O dobbiamo sempre limitarci al discorso " mise provocante e nulla più?"
E oggi come oggi è davvero provocante un paio di gambe scosciate, due tette in bella vista? Forse lo era al tempo della Carrà ma oggi.. forse davvero è più "provocante" una suora, visto che "le cosce +tette svelate" son talmente sbattute sotto gli occhi di tutti, dappertutto, su ogni media... tutto il giorno di tutti i giorni che davvero..è la normalità più banale. Altro che provocazione. Alla faccia della sensualità che invero è ben poco legata alla merce in mostra.
Quanto alla capacità vocale mah.. io da quel che ho visto stasera 'sto gran signor gruppo vocale non l'ho proprio sentito. Anzi, a me ha dato tutt'altra impressione. Ma se questa è la miglior girl band ( dal punto di vista tecnico, tu specifichi) nella storia delle girl band ( ah no.. non ho mai osannato le spice girls) ok.. buon per te . Io resto dell'idea che stai prendendo un abbaglio. Del resto c'è anche chi pensava che Mika fosse bravissimo, salvo poi scoprire che... non è così e restarne deluso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, TrediciMotivi
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn