Utente
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Rassegniamoci alla vittoria di Agnelli e poi speriamo di non rivederlo più l'anno prossimo!
No dai... io credo in Fedez (soprattutto Gaia).
Ed attenzione ai Soul Systems che potrebbero portare via in finale il posto a Roshelle ise continua così.
Quello di Agnelli chiunque sia arriva al massimo secondo
(ha parlato l'oracolo - magari non ne ho beccata una di previsioni... 🙂 🙂 🙂 )
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io per certi versi spero esca, magari la finiamo con 'sta storia contro Arisa e l'edizione può riprendersi giusto quel minimo da farci apprezzare gli inediti.
Detto ciò, di questa manche mi è piaciuta praticamente solo Gaia. Anche lo stesso Loomy l'ho trovato un po' sottotono rispetto alla prima manche della scorsa puntata, per dire (che per me è una delle migliori esibizioni di quest'anno).
Il ballottaggio l'avrebbe meritato una tra Eva e Roshelle. Ma per il popolo di X Factor pare che Eva sia la rivelazione vocale della vita, quindi nulla, forse siamo noi così inferiori da non capire la grandezza di una voce che troveresti tranquillamente in copia conforme cliccando su youtube "cover" + qualsiasi classica canzone da talent. Roshelle penso andrà al ballottaggio alla prossima manche, quindi nulla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn