Moderatore
7 agosto, 2013
MAMMA come è NERO Damiano: era convinto di vincere.
Io sono giorni che dico che Nigiotti e Licitra si sarebbero "scambiati" -a vicenda- i voti necessari per superare i Maneskin (che hanno tanti supporters ma anche tanti haters) à la Giosada style. A 'sto punto conveniva far vincere Nigiotti che poteva funzionare di più commercialmente parlando.
Utente
23 aprile, 2016
pazzoreality ha detto
Però quanto sono STUPENDE le cose inaspettate? ahahah state dicendo finale scontato da 8 puntate e poi vince Lorenzo Licitra.Mi dite se ha influito la diretta su tv8 o avrebbe vinto comunque?
Secondo me si, al 100%
Ci sono spettatori che magari non hanno mai seguito il live su Sky, hanno sentito il Medley strepitoso di Licitra e lo hanno votato fino alla vittoria
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Però quanto sono STUPENDE le cose inaspettate? ahahah state dicendo finale scontato da 8 puntate e poi vince Lorenzo Licitra.Mi dite se ha influito la diretta su tv8 o avrebbe vinto comunque?
Secondo me ha influito, perchè il medley è stato televisivamente perfetto per un canale non a pagamento. Poi nelle ultime 3 puntate lui ha ingranato di brutto.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Secondo me sì. Lui è più immediato e di facile comprensione. E sinceramente stasera è stato impeccabile. Se avessi visto solo la finale lo avrei sicuramente votato.
Utente
7 agosto, 2013
Per me verdetto tipo Beccucci vs Bastard su Raiuno. In chiaro e con esibizioni francamente molto convincenti ha conquistato il pubblico nuovo. La carta di Damiano che si mangia il palco si è un po' persa quando anche Licitra ha dimostrato di potersi prendere il forum e di saper stare sul palco.
Utente
25 novembre, 2017
Vittoria stra meritata: ci metto la mano sul fuoco che il Medley è stato una delle miglior performance di XF di sempre e solo grazie a questo Lorenzo ha convinto tutti, incluso me.
L'inedito mi sta convincendo sempre di più.
Damiano NERISSIMO, vittoria di Lorenzo causata anche dalla sua troppa spocchia. Bye baby
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Fred, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, KassaD1, edorf, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46528
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn