Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Lorenzo #Licitra il prossimo pezzo però in italiano...dai.#XFactorFinal
— Nek Filippo Neviani (@NekOfficial) December 14, 2017
tutti lo guardano oh
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

E quindi anche quest'anno il pubblico canna il concorrente da votare in finale,conpliments!!
Ma complimenti soprattutto della produzione,avete voluto cambiare la disposizione delle manche in finale per togliere di mezzo chi aveva l'inedito migliore per favorire i preferiti del D1? E mo beccatevi l'ennesimo flop
Capo Horn ha detto
E quindi anche quest'anno il pubblico canna il concorrente da votare in finale,conpliments!!Ma complimenti soprattutto della produzione,avete voluto cambiare la disposizione delle manche in finale per togliere di mezzo chi aveva l'inedito migliore per favorire i preferiti del D1? E mo beccatevi l'ennesimo flop
![]()
Esatto, sono contento anche per questo
Ecchecavolo.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

Gennj931 ha detto
Sono sotto shock.Il. Forum era muto.
Mi fa piacere per Mara, ma fino a 5 minuti prima teneva per Nigiotti. Quando è passato licitra era nera.
Il caro Manuel se non eliminava Camille magari non si portava licitra in bottom 2. Solo questo mi consola.
Si l'ho notato anche io E' sceso il gelo.

Utente
7 agosto, 2013

Krishoes ha detto
Qual è la correlazione vittoria di Lorenzo - vendetta di Camille?
Addirittura 6 passato al gong Nell avatar haha.
Cmq Manuel. Elimina Camille per strategia perché temeva che lei, avendo l. Inedito migliore, potesse sorpassare i maneskin.
Si sono portati ben due inediti flop in finale, non hanno fatto cantare a Enrico il pezzo migliore degli ultimi anni ad xf...e poi zac vince licitra

Utente
24 ottobre, 2013

@FiumediNy festeggerà all night stasera
Edizione sottotono, un vincitore bravo però a cui manca a mio parere una personalità artistica in grado di aiutarlo dopo il talent nella scelta del repertorio.
Dovrebbero far cantare l'inedito a tutti in finale, forse meglio quello come prima manche perché serve far conoscere la canzone e non il duetto con l'ospite

Utente
25 novembre, 2017

Krishoes ha detto
Qual è la correlazione vittoria di Lorenzo - vendetta di Camille?
Manuel la eliminò per strategia preferendo un Gabriele che lo aveva sempre criticato. Eravamo alla 4° puntata e nella 5° avrebbero cantato gli inediti, lei lo aveva già cantato alle audizioni e il video è il più visualizzato su Youtube di quest'edizione. Questa è la correlazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: victor, Niro, Going19, Manu
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn