Please consider registering
Guest

Utente
12 febbraio, 2017

Bene, abbiamo avuto XF9 parte due. Ma basta, non se ne può più di vincitori anonimi che cantano inediti flop e orrendi. I talent stanno morendo ma le scelte del pubblico aiutano a scavare la fossa.
Del tutto inaspettato, vedevo i Maneskin davvero amatissimi ovunque, più degli Urban, sono stati in testa dappertutto per 7 puntate. Ma a quanto pare bastano un medley e la diretta in chiaro a ribaltare la situazione.
Sono pieno.

Utente
7 agosto, 2013

Capo Horn ha detto
E quindi anche quest'anno il pubblico canna il concorrente da votare in finale,conpliments!!Ma complimenti soprattutto della produzione,avete voluto cambiare la disposizione delle manche in finale per togliere di mezzo chi aveva l'inedito migliore per favorire i preferiti del D1? E mo beccatevi l'ennesimo flop
![]()
Ma infatti l'ho scritto prima, ha influito tantissimo questo cambio eh, se non faceva il medley Lorenzo in F2 non ci arrivava.

Utente
7 agosto, 2013

Gennj931 ha detto
Ma lo vedete x factor?Svociata, gridassona, basic..
Intanto é stata eliminata contro Rita e Gabriele ovvero i meno amati dal. Pubblico, senza manco mandarla al. Tilt. Certo che la nominano ancora.
Gong
Gong
Gong
Madò sei peggio di me su Camille, forza, ti capisco
Comunque abbiamo parlato tanto di Rita ma direi che anche i Maneskin siano stati un bel po' pompati, era evidente che ci si auspicava una loro vittoria... Karma bitchesss
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Lorenzo è riuscito nell'impresa impossibile. Io sono ancora sotto shock
Contentissimo. Ho diviso quasi sempre i miei voti tra i Maneskin e Lorenzo in queste settimane ma è dall'inedito in poi che ho sostenuto principalmente Lorenzo (stasera solamente lui \o/).
I Maneskin venderanno a prescindere dalla vittoria (vittoria che loro si aspettavano e che avrebbero meritato per il percorso straordinario fatto/per come si MANGIANO quel palco). Lorenzo spero abbia una bella spinta proprio grazie a questa vittoria (e perchè no, dritto a Sanremo 2018 e poi a ESC 2018).
L'idea del duettare tutti con Arthur non mi ha fatto impazzire (ho preferito Lorenzo nel duetto mentre Samuel piaciuto zero).
Nel medley Lorenzo e Maneskin >>>>> Enrico.
E nell'inedito (ma questo lo dico dalla presentazione degli inediti) Lorenzo >>>> Maneskin.
Le lacrime di commozione di queen Mara
Ferro poteva cantare canzoni migliori eh I Soul System li avevo proprio dimenticati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: victor, Niro, Going19, Manu
250 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn