Utente
7 agosto, 2013
Ah ovviamente 5 voti a Samuel e 5 a Camille da ora!
Ora arriva il bel visino che alle mamme piace e che immagino vada bene a tutti i giudici.
Sono polemico e a me Manuel e Mara hanno già stancato. Oddio Mara mi aveva già stancato dopo 4 edizioni quando aveva preso la decisione più giusta di abbandonare il.ruolo di giudice.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vabbè diciamocelo chiaramente, questa è pura strategia: Camille è, insieme ai Ros, quella che più rischia di andare al ballottaggio, agli altri conviene smontare proprio loro due. Sono d'accordo con il fatto che Chandelier sia più che usurata nei talent, è verissimo, però non si può commentare un'esibizione simile con la stessa faccia di chi stona mezzo brano
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Gennj931 ha detto
Camille strepitosaLevante inutile, se li doveva mangiare.
E poi ogni volta ripete che il pezzo piaceva alle artiste per giustificarssi: giudice senza attributi.
Mado veramente,doveva farli neri per quello che avevano detto e invece ha fatto finta di niente per fare la solita predica del sentimento sole cuore amore. Stasera Claudiona non sta uscendo un bruciolo di carattere,non vorrei si fosse bruciata la scorsa puntata con il dibattito contro Fedez
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io non mi sposto di un millimetro sulla mia posizione riguardo a Licitra. Bella voce, bella presenza, ma quando vincerà finirà nel peggiore dei dimenticatoi. Non gli trovo una collocazione possibile al di fuori di musical. Magari mi ricrederò con l'inedito, oppure si ricrederà la gente su di lui. Boh.
Comunque, in generale, divisione improponibile. Tutti questi cinque, nella prima manche, si sarebbero salvati più che facilmente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, melrose., Giulio23, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19, gatto miao, TrediciMotivi, Sasuke99
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn