
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMamma mia che top 3 sarebbe Bowland/Seveso/Anastasio. Sono veramente contento del livello di quest'anno, ci sono un sacco di cantanti che in altri anni sarebbero stati papabili vincitori. Alla fine più che il livello medio dei cantanti conta quante siano le punte di diamante dell'edizione, e in questa sono davvero tante.
Ripeto, non sono un amante del rap, ma amo la scrittura e la poesia, e Anastasio è ASSURDO, riesce a rievocare immagini nella testa con una semplicità disarmante, un linguaggio chiaro e diretto. Non fa troppi giri di parole, va dritto al punto e ti pugnala con certe frasi fortissime. Spero con tutto me stesso che arrivi ai live, voglio sentire altre cose fatte da lui a tutti i costi.

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineQua lo dico, se i BowLand verranno guidati bene andranno anche più lontano dei Seveso.
Ieri sono stati i migliori dei gruppi, gli unici che mi hanno convinto del tutto.
Bertelli mi sembra quello meno apprezzato dei 3 papabili ai Live, non vedo un grande entusiasmo per lui. Anastasio è sicuramente il frontrunner della categoria.

Utente
4 febbraio, 2018
OfflineIeri ho visto solo la poesia di Anastasio, il carisma dei Seveso e la particolarità dei bowland. Il resto era contorno.
In questo momento dico loro tre e Martina come miei papabili finalisti, ma le mie capacità premonitive fanno proprio schifo .
Comunque sono curioso Delle sorprese dell' homevisit, secondo me le scelte non saranno così scontate

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineRagazzi io per ora sulla carta vedo la possibilità di un cast pazzesco. Se le scelte agli HV non creeranno una top12 a sorpresa, penso proprio che seguirò con interesse alle stelle.
Per ora i miei occhi sono puntati su: Martina, Sherol, Luna, Camilla (anche se meno), Naomi, Gaston, Jennifer, Leo Gassman, Anastasio, Bowland e Seveso. Se tutti questi (tolta una UD per ragioni numeriche) accedessero ai Live io sarei in seria difficoltà a scegliere i preferiti. Per ora..
Ieri sera Leo Gassman e Anastasio mi hanno emozionato tantissimo: il primo ha coniugato il suo timbro bellissimo e profondo ad un’interpretazione coinvolgente (ha nel DNA doti recitative, si vede), il secondo è un Artista con la A maiuscola. Ha preso un classico della canzone stravolgendolo senza risultare blasfemo, un rischio enorme! E mi ha fatto passare sopra al fatto che il rap sia uno stile che io generalmente detesto. L’ho avvertito come cantautore poetico.
Gli altri tre li avrei scelti anche io, tre belle voci non c’è che dire ma più indietro rispetto agli altri due.
Per i gruppi Seveso pazzeschi, che energia! Loro sono dentro sicuro, non me li vedo esclusi manco per sogno. Così come i Bowland che si confermano ipnotici e magnetici.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Gabbo, AjejeBrazorf
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27965
Posts: 1441254
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












