Admin
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
Cosa c'è di male in quello che ha detto a repubblica me lo dovete spiegare.ha ragione a dire che ormai se non sei di sinistra sei automaticamente fascista in italia.
mi trovo molto in quello che ha detto
no, sei fascista se di fronte alla domanda "sei fascista" non ti dissoci indignato dall'accusa. Inoltre stiamo fingendo di non considerare le frasi sessiste e omofobe disseminate sul profilo FB da parte sua e degli amici?

Utente
1 maggio, 2016
OfflineI tweet di Salvini e Renzi sono la cartina di tornasole della pochezza dell'attuale panorama politico italiano.
Come non immaginare uno Spadolini che interviene con Berlinguer a disquisire se Lucio Battisti sia effettivamente di destra o no?
Già, inimmaginabile.
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ripeto quello che ho detto nell'altro topic, perché anche qua mi sa che pochi stiano cogliendo il punto delle critiche che molti stanno facendo alle sue dichiarazioni. A me, come molti, non interessa che schifi Salvini o altro, semplicemente speravo si dissociasse da alcuni concetti (e per favore, concentriamoci su questa cosa) che ha scritto o che ha mostrato di condividere sul suo profilo, non dall'averlo strumentalizzato politicamente.
Per me puoi anche votare scheda bianca ed essere un "libero pensatore", ci mancherebbe, se però le tue idee sono di base razziste, omofobe e sovraniste, allora non sono compatibili con le mie e non riuscirò mai a seguirti con il cuore leggero. E sono idee gravi, oltre che incoerenti, a prescindere che tu non sia un piccolo Di Stefano nella cabina elettorale. Resti comunque una persona poco apprezzabile.
E in tutto questo, avrei comunque preferito prendesse una posizione netta, anche in negativo, invece che restare a fluttuare tra l'incoerenza e il trollaggio. Se davvero sei stato frainteso, smentisci fermamente. Se non ne senti il bisogno, allora qualcosa non va.

Utente
17 novembre, 2017
OfflineSignorina Silvani ha detto
I tweet di Salvini e Renzi sono la cartina di tornasole della pochezza dell'attuale panorama politico italiano.Come non immaginare uno Spadolini che interviene con Berlinguer a disquisire se Lucio Battisti sia effettivamente di destra o no?
Già, inimmaginabile.
Scusa, ma quello che dici tu è proprio quello che dice Renzi. cioè chissene....

Utente
1 maggio, 2016
Offlinemario flavio ha detto
Scusa, ma quello che dici tu è proprio quello che dice Renzi. cioè chissene....
No, non è quello che dico io.
Io dico che Spadolini o Berlinguer non si sarebbero mai esposti pubblicamente su una querelle riguardante un cantante. Facevano altro nella vita, loro.
" Ah ... anche poeta ! "
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
15 dicembre, 2018
OfflinePerò si e scusato e ha detto del cugino. Dategli una seconda possibilità. Per quanto riguarda Anastasio credo che i vincitori portano invidia e non si aspetti altro che attaccarli. Se ha sbagliato davvero allora lo smetterei di seguire ma io credo che sia ancora solo un ragazzo per accusarlo.
Siete un topic fantastico vi seguo da parecchio tempo e vorrei condividere esperienze con voi. Io sono di Salerno, voi?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEcco il messaggio di #Anastasio: “Cari Sarristi, il mio percorso è stato lungo e tortuoso, la bellezza e la forza delle idee mi hanno condotto lungo il mio sentiero. Non temete, mai sarò nero, non cadete nel trappolone della stampa. Viva la rivoluzione. Viva Sarri. Viva il 433”.

Bhè, almeno qui ha rinnegato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon ho seguito X Factor, ho solo sentito un paio di volte in radio la sua canzone (che trovo vecchia e brutta) ed evidentemente non mi piacciono né le sue presunte preferenze politiche né tantomeno il modo ambiguo di rispondere alle contestazioni, next please per quanto mi riguarda
Freedom comes when you learn to let go

Utente
1 maggio, 2016
Offlinemario flavio ha detto
ma manco c'erano i social ai tempi...
Però c'erano i giornali, le dirette, le dichiarazioni pubbliche, le interminabili tribune politiche.
C'era più dignità personale, più senso istituzionale. Mai un ministro dell'interno avrebbe fatto certe esternazioni. Io sono ancorata ai vecchi modelli, corrotti sicuramente pure allora, ma almeno non pubblicamente ridicoli. Faccio il doppio della fatica ad accettare il degrado delle istituzioni, avendo vissuto ai tempi di Pertini. Ma sto andando off topic e mi scuso.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, Gennz, Capo Horn, allego, Sahz, Danieletw, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Francesco, AjejeBrazorf
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440207
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









