Utente
10 agosto, 2016
Durante il primo Live di XF13, la pipebomb di Mika ("Seguite il vostro cuore, non ascoltate quei pezzi di m____ nelle cuffie!") ha spiazzato un po' tutti, scoperchiando parzialmente un vaso di Pandora che però sembra già essersi spento.
Nel corso degli anni ci sono state situazioni che mi portano a pensare che i giudici abbiano pressoché sempre agito indipendentemente, da qui tanti voti "di strategia" che hanno portato a diversi screzi e conflitti al tavolo con la grande X.
Però va anche detto che lo scorso anno Fedez disse apertamente che gli autori facevano pressione affinché si puntasse su qualche concorrente appartenente al genere Trap.
Qual è la vostra opinione su tutto ciò?
Utente
27 maggio, 2018
marcop3 ha detto
Io penso che solo i più manovrabili si lascino influenzare da ciò che dicono gli autori. Chi ha una personalità la tira fuori e sceglie e parla in base a ciò che gli dice la propria testa. So per certo che la stessa figura c'era pure a The voice.
Anche secondo me. Magari danno delle imbeccate per renderli più ficcanti, ma non ce li vedo un Fedez o una Maionchi o la stessa Malika ripetere ciò che viene loro detto nell’auricolare.
Utente
10 agosto, 2016
Annalisa ha detto
marcop3 ha detto
Io penso che solo i più manovrabili si lascino influenzare da ciò che dicono gli autori. Chi ha una personalità la tira fuori e sceglie e parla in base a ciò che gli dice la propria testa. So per certo che la stessa figura c'era pure a The voice.Anche secondo me. Magari danno delle imbeccate per renderli più ficcanti, ma non ce li vedo un Fedez o una Maionchi o la stessa Malika ripetere ciò che viene loro detto nell’auricolare.
Eh ma allora perché una frase del genere da parte di Mika? Che lui ricevesse più indicazioni per via della lingua?
Utente
7 agosto, 2013
Va beh, se è per questo Mara legge pure le presentazioni dei concorrenti.
Sinceramente gli altri non credo si lascino influenzare. Comunque la questione auricolari era già stata risolta. E' stato spiegato che nella auditions vengono utilizzati per capire "chi" deve parlare per primo.
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Non c'è niente di più grillino e becero di criticare gli autori televisivi perché osano scrivere programmi televisivi.Si meriterebbero programmi senza autori, libri senza scrittori (tipo quelli della De Lellis) e così via.
(posto che comunque giovedì scorso si vedeva che Malika ripeteva le introduzioni alle esibizioni in tempo reale, come gliele dicevano nell'in-ear monitor)
Utente
16 gennaio, 2018
Mirton ha detto
Scivolone pazzesco a tema radio (connesse al programma).
La funzione degli autori immagino sia anche (se non soprattutto) per evitare figure del genere
ah ok, non capivo a cosa ti riferivi.. comunque radio zeta nelle storie ha postato un vecchio video in cui sfera era ospite da loro 😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, DIEL87, Pierluigi, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn