Utente
6 agosto, 2015
step88 ha detto
Mi spiegate la storia del pubblico in arena? E' vero? E' virtuale? Io ancora questa storia del pubblico in studio virtuale non l'ho capita molto (vedi Ballando).
In conferenza stampa mi pare di aver letto che non ci sarebbe stato pubblico, però adesso c'è...
Da quanto ho capito lo studio virtuale funziona più o meno in questo modo: ci sono ad esempio 20 persone alla giusta distanza e con effetti grafici sovrappongono la stessa immagine più volte in modo sfalsato facendo risultare come se fossero tutti seduti vicini e quindi sembrano 200 persone.
Utente
27 novembre, 2018
Ma che è? Amici?
Ma le sorprese non finiscono qui, perché il primo Live Show di questa edizione avrà anche un meccanismo speciale. I dodici concorrenti si esibiranno in due manches, al termine delle quali il televoto del pubblico decreterà i due meno votati della serata. Ai giudici spetterà il delicato compito di salvare dall’eliminazione uno dei due artisti.
Il concorrente scelto da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika accederà alla prossima puntata, mentre l’altro passerà una settimana poco tranquilla, perché all’inizio del secondo Live Show dovrà scontrarsi contro l’artista il cui brano avrà avuto il minor numero di ascolti e download sulle varie piattaforme digitali.
Grazie alla collaborazione con GfK, società di ricerche che fornisce i dati di vendita che stabiliscono classifiche e certificazioni discografiche, verrà stilata una classifica dei singoli dei concorrenti rimasti in gara per stabilire qual è il brano che ha avuto il minor impatto e gradimento sul mercato. GfK Italia rileverà gli streaming e i download dei brani direttamente dalle piattaforme digitali nel periodo che va da venerdì 30 ottobre a martedì 3 novembre 2020.
Il secondo Live Show di #XF2020, quindi, si aprirà a bomba con il ballottaggio di fronte ai giudici tra l’artista a rischio della puntata precedente e quello con il singolo meno ascoltato. Solo uno di loro due supererà l’Ultimo Scontro e affronterà il resto della puntata.
Da mezzanotte del 30 ottobre supporta il tuo concorrente preferito ascoltando e scaricando il suo singolo!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Da quanto ho capito lo studio virtuale funziona più o meno in questo modo: ci sono ad esempio 20 persone alla giusta distanza e con effetti grafici sovrappongono la stessa immagine più volte in modo sfalsato facendo risultare come se fossero tutti seduti vicini e quindi sembrano 200 persone.
Grazie! E a X factor hanno adottato questa cosa, giusto?
Utente
7 agosto, 2013
Io so che ad X Factor c'è un pubblico di figuranti. Sono circa 50. Chissà come vengono selezionati, a me piacerebbe partecipare.
Comunque mi piace il meccanismo di questa puntata e sono contento che non eliminino nessuno. Certo, questo vorrà dire che in tre puntate su 7 ci saranno due eliminati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
576 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390029
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn