Utente
4 novembre, 2018
Secondo me quest’anno una delle promo peggiori di sempre. Tra quattro giorni inizia e credo che molti anche tra gli appassionati non se ne siano nemmeno resi conto. Per me la prima puntata farà pochissimo. Speriamo
Qualcuno di voi ha capito se anche quest’anno funzionerà con i “roster” o se torneranno le categorie?
Utente
3 ottobre, 2017
Io anche sono abbastanza tiepidino quest’anno.. mi incuriosisce vedere Ambra alle prese col ruolo di giudice perché la adoro, ma per il resto non ho questa solita euforia da “nastri di partenza”.
Sarà anche che lo scorso anno i live per quanto mi riguarda sono peggiorati di puntata in puntata..
Comunque pronto a ricredermi giovedì! Spererei quasi in un ritorno delle categorie..
Utente
21 maggio, 2021
Neanche io ho molto hype per quest'edizione, sinceramente non mi entusiasmano nemmeno troppo i componenti della giuria (che ho sempre trovato poco equilibrata), tra i quali trovo Rkomi e Dargen poco adatti (televisivamente parlando) pur essendo nomi di grande richiamo...curioso di vedere come se la caverà la Michielin alla sua prima esperienza da conduttrice, ma sono dell'idea che ci sarebbe voluto tutt'altro cast per cambiare le carte in tavola
Utente
8 febbraio, 2020
10% di hype al massimo. Continuo a ritenere sulla carta la giuria mal assortita, davvero troppo pop, troppo giovanilista, con troppi nomi catapultati su quel palco principalmente perché sulla cresta dell'onda mediatica dell'annata. Non dico che siano artisticamente sovrapponibili perché delle differenze ci sono (e il background di Dargen è quello che mi attira di più per quelli che sono i suoi pregressi), però mi mancherà avere una visione un po' più particolareggiata della musica, che possa creare un dibattito, una pluralità di pensiero e portare anche delle influenze e dei riferimenti diversi; però sono pronto a ricredermi. Spero che per Ambra non sia stata scelta la sceneggiatura della donna da bistrattare in giuria come è stato fatto per Malika, Victoria e Levante.
Utente
7 agosto, 2013
quest'anno più che mai per i talenti in quanto è il primo anno che non sono riuscito a scovarne almeno il 50% (solo qualcosina). Curioso di vedere Ambra (ma sento che sarà MASSACRATA come una qualsiasi Arisa di XF10), Rkomi e Dargen (spero per lui che si ritagli un posto à la Elio).
Dei vari talenti che ha pubblicato XF sul suo IG mi incuriosisce tantissimo John Bringwolves, artista molto particolare (un po' alla NAIP ma più "accessibile")
Banned
1 dicembre, 2019
Non s dove abbiate visto questi artisti delle auditions (ditemel grazie xD)
Ma andare ad X Factoe è diventato un problema per gli emergenti stessi
La Sony gli fa fare l'EP post programma e poi non gli fa droppare niente per mesi
Quindi andare ad X Factor ti oenalizza, sperando che quest'anno le cose cambino
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Leggendovi mi rendo conto che, nonostante io ami il programma e sia anche alla base del mio nick, non è che sono poi così gasato. Lo guarderò come sempre e mi farò stupire perchè son sicuro che mi piacerà, peggio dell'anno scorso non può essere, però la mia esistenza scorre tranquilla
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn