Utente
4 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Leggendovi mi rendo conto che, nonostante io ami il programma e sia anche alla base del mio nick, non è che sono poi così gasato. Lo guarderò come sempre e mi farò stupire perchè son sicuro che mi piacerà, peggio dell'anno scorso non può essere, però la mia esistenza scorre tranquilla
Mi ci ritrovo appieno. Anche io mi sono iscritta al forum principalmente per XF, eppure non sono emozionata all’idea che incominci. È ovvio che lo guarderò ma è diventata una cosa ormai di routine, non c’è quell’agitazione da blocchi di partenza che provavo un tempo. Ma in realtà se ci ragiono bene era già svanita lo scorso anno
Utente
3 ottobre, 2017
Per rendere meglio l’idea: ho un hype maggiore (seppur non esagerato) per Amici il che è tutto dire perché nelle ultime edizioni se mi appassionavo era in corsa, a pomeridiano avviato se non a ridosso proprio del serale.
Spero che ci sia qualche talento sorprendente e che poi ai Live ci siano scelte musicali più televisive e main-stream perché rendevano il programma più appetibile ai miei occhi..
Utente
18 gennaio, 2021
Al momento pochissimo hype per questa nuova edizione. Anche perché dei giudici non mi è mai interessato più di tanto.
Quindi poche aspettative, ma con la speranza di rimanerne piacevolmente sorpreso. E sopratutto che dopo anni di buio totale, il programma possa tornare a lanciare realmente dei nuovi artisti.
Banned
1 dicembre, 2019
Una giuria più nazionalpopolare di questa non c'è mai stata, spero faccia premiare gli ascolti
Ma secondo me il vero problema del programma resta la Sony
Vi ricordate artisti che sono usciti negli ultimi 5 anni da X Factor aver fatto singoli o album nei primi mesi a seguire la fine del programma?
Gli fanno fare un mezzo ep e poi stop
Utente
7 agosto, 2013
Matrix0300 ha detto
Una giuria più nazionalpopolare di questa non c'è mai stata, spero faccia premiare gli ascoltiMa secondo me il vero problema del programma resta la Sony
Vi ricordate artisti che sono usciti negli ultimi 5 anni da X Factor aver fatto singoli o album nei primi mesi a seguire la fine del programma?
Gli fanno fare un mezzo ep e poi stop
I Maneskin, Luna, Comete
Ma poi i singoli escono, semplicemente nessuno li considera
Nicks Lannister
Banned
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
I Maneskin, Luna, Comete
Ma poi i singoli escono, semplicemente nessuno li considera
I primi solo per il loro grandissimo successo e comunque intendevo dall'edizione 2018
Luna ha fatto uscire musica perché stava in label con Fish e Jake La Furia (ora fortunatamente in Island)
Comete ha fatto uscire poco
Utente
25 novembre, 2017
Fob92 ha detto
Sono curioso di vedere all'operail web che sfogherà tutta la sua misoginia e il suo rancore suFrancesca Michielin. Ma ahimè non ho Sky.
Dici? Io vedo Ambra molto più a rischio rispetto alla Francy perché dovrà stare al tavolo con tre uomini che sono anche amici.
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Per me purtroppo Ambra sarà chiaramente la giudice "villain" dell'edizione in contrasto con gli altri tre amichetti e massacrata da tutti.
Anche io ho lo stesso presentimento e difatti non capisco la scelta di inserire tre giudici parzialmente sovrapponibili tra loro (e perlopiù amici); non ce li vedo per nulla scontrarsi tra loro all'interno della gara, inevitabilmente credo che sarà proprio Ambra a farne le spese...un over villain alla Agnelli sarebbe servito come il pane in mezzo a loro
Utente
7 agosto, 2013
Goingtosleep ha detto
Giulio23 ha detto
Per me purtroppo Ambra sarà chiaramente la giudice "villain" dell'edizione in contrasto con gli altri tre amichetti e massacrata da tutti.Anche io ho lo stesso presentimento e difatti non capisco la scelta di inserire tre giudici parzialmente sovrapponibili tra loro (e perlopiù amici); non ce li vedo per nulla scontrarsi tra loro all'interno della gara, inevitabilmente credo che sarà proprio Ambra a farne le spese...un over villain alla Agnelli sarebbe servito come il pane in mezzo a loro
Concordo anch'io! Ma poi non capisco perchè prendere ragazzi "emergenti" quando si poteva attingere a persone con ben più esperienza da mettere dietro quel bancone. Trovo sempre così orrenda la presenza di 3 maschi e una donna. Daje Ambra!
Utente
27 novembre, 2018
Per me dire che le ultime edizioni abbiano avuto concorrenti poco interessanti è follia. Il problema è di X Factor, di come li ha gestiti durante il programma (o persino mandati a casa prima). Molti nomi sarebbero stati anche molto "vendibili" se solo li avessero pompati e avessero dato loro le assegnazioni giuste (combo di artisti interessanti e allo stesso tempo commerciali come ARIETE, COMETE, Sissi, Blind, Casadilego, MYDRAMA, cmqmartina, gIANMARIA). Da questo punto di vista X Factor ha solo da imparare da Amici, che sa puntare su quasi tutti al meglio nonostante, a mio parere, gli artisti siano spesso inferiori. L'ultimo potenziale sfruttato appieno è stato quello di Anastasio che ha fatto un percorso letteralmente perfetto, ma purtroppo si è un po' perso dopo.
Utente
4 aprile, 2021
KOWALSKI ha detto
Per me dire che le ultime edizioni abbiano avuto concorrenti poco interessanti è follia. Il problema è di X Factor, di come li ha gestiti durante il programma (o persino mandati a casa prima). Molti nomi sarebbero stati anche molto "vendibili" se solo li avessero pompati e avessero dato loro le assegnazioni giuste (combo di artisti interessanti e allo stesso tempo commerciali come ARIETE, COMETE, Sissi, Blind, Casadilego, MYDRAMA, cmqmartina, gIANMARIA). Da questo punto di vista X Factor ha solo da imparare da Amici, che sa puntare su quasi tutti al meglio nonostante, a mio parere, gli artisti siano spesso inferiori.
Di chi è arrivato ai live per me l'anno scorso di convincenti c'erano gIANMARIA, Baltimora e forse Nika Paris). Erio bravo ma senza alcuna prospettiva per una carriera futura. Gli altri un secco no. Troppe band simili tra loro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
996 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn