Utente
10 ottobre, 2015
Omini: esclusi i Tropea penso che le band possano andare molto avanti. Son stati bravi. Un mix tra i TBSOD per la formazione e i Bengala per la sicurezza che danno sul palco. Energici. 7.5
Iako: produzione alla Woodkid con l'apertura nel ritornello bella. Il suo timbro non mi fa impazzire. 6/7
DCP: un po da karaoke. Simpatici quanto fastidiosi. 6+
Lucrezia: l'ho trovata meno scontata. Timbro molto bello, a me è piaciuta. 7/8
Matteo: può arrivare lontano ma qui è stato impreciso. Ha però una bella emotività 6.5
Dadà: temevo il disastro e invece l'ho amata. Vocalmente non è un mostro ma qui non è fondamentale. L'ho trovata sensuale e ho amato la produzione. 8.5
Utente
4 febbraio, 2018
Ciao a tutti, leggere alcune cose non mi era mancato affatto
Comunque DADA' decisamente la più in linea con l'essenza di questo programma e la necessità di trovare un'artista completo e diretto nel panorama musicale italiano. Il discorso delle esibizioni ripetitive fatto su questa ragazza non regge, perchè questo è il suo stile, e risulta erroneamente ripetitivo solo perchè è qualcosa che in effetti in questo contesto fa solo lei(discorso un po' pedante che veniva anche fatto su un anastasio che "riscriveva" ogni canzone, oppure i bowland che suonavano sempre i bicchieri, o ancora erio che faceva sempre brani delicati/soffusi; ma che su artisti rock che portano solo classici rock o artisti super pop che portano solo hit mondiali non viene mai fatto). Credo che a lungo termine la gran parte della porzione di pubblico che poi ha intenzione davvero di supportare gli artisti di questo programma non voglia davvero sentire gente che fa di tutto, ma che poi ne esce come una Naomi Riveccio che arriva seconda senza essere né carne né pesce e non essere calcolata davvero da nessuno, pace all'anima sua.
Quindi per me lei l'unica tra i sei ad aver presentato qualcosa di vero, insieme a iako che non sarà una spada nell'intonazione ma è qualcuno che ha studiato, che trasmette emozione e che crea musica.
Per il resto i tre uomini che se la menano a vicenda e come ogni anni già la giudice donna messa un po' in croce anche da loro per dettagli indecenti, gli omini gli unici a saper tenere il palco come il pubblico casual vuole, ovvero presentando classiconi PALESI PALESI agli originali (ma suonando benissimo, eh) e per finire l'esibizione dei DCP decisamente una pagliacciata oltre che qualcosa oltre i livelli di piacioneria a cui mi ero abituato.
Utente
7 agosto, 2013
leparole ha detto
Ambra la vedo MALISSIMO, visto che i Tropea probabilmente saranno gli altri al ballottaggio...
potenzialmente a rischio vedo più Siffredi, ma il discorso su Ambra in quel caso rimarrebbe.
Lucrezia al ballottaggio però totalmente inatteso, Ambra deve darsi una calmata però altrimenti mette a rischio la squadra. La reazione al commento di Dargen è stata eccessiva.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 novembre, 2015
Comunque regaz (cit.), non so perchè ma per adesso non mi sta piacendo nessuno. Un buon compitino per gli Omini e Dadà, sottotono Iako, Matteo e Lucrezia (brutta scelta obiettivamente), DCP pure decisamente depotenziati da una scelta che non capisco.
Linda intensa ma boh..
Spero nei Santi Francesi a questo punto..
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 novembre, 2018
Comunque sono d’accordo sul fatto che la squadra di Ambra per ora non abbia brillato, ma sono PIENA di come il pubblico di questo programma se la prenda OGNI SANTISSIMA VOLTA col giudice donna. Potrebbe diventare giudice pure Beyoncé ma ogni giovedì su Twitter verrebbe insultata. E non parlo di critiche, parlo proprio di insulti, frasi sessiste e messaggi passivo aggressivi. SONO PIENA.
AMBRA CHE CAZZO URLI OGNI VOLTA VORREI VENIRE LA E PICCHIARTI #XF2022
— Andrea 🫧 (@_coriandola_) October 27, 2022
t=Qtvf2fnfWsgso0pjuW9vIg
#XF2022
Siffredi e Ambra scopano, fax— ire (@irellalla) October 27, 2022
t=Qtvf2fnfWsgso0pjuW9vIg
Miss “non è la Rai” aka Ambra Angiolini che fa la morale per dei culi sul palco, lol #XF2022
— Filippo Leocata (@Filippo_Leocata) October 27, 2022
t=Qtvf2fnfWsgso0pjuW9vIg
Ambra comunque soffre palesemente il fatto che non ha una carriera discografica e ha l’aura trash di t’appartengo. #XF2022
— Foto Inutili Z (@fotoinutilizara) October 27, 2022
t=Qtvf2fnfWsgso0pjuW9vIg
Utente
11 febbraio, 2021
Ciao a tutti.
Sono molto spaesato perché, ahimè, ho potuto vedere solo le prime due puntate di Audition e mi sono perso tutto il resto Quindi ricordo pochi concorrenti.
Comunque, per me Linda e Santi Francesi >>>>>>>> tutti gli altri. Linda mi ha dato gli unici brividi. Per il resto non mi sta entusiasmando nessuno.
Francy molto brava, Elisa divina e bellissima. Le adoro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn